We Lost An S2

ci piango ogni giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (veneto rs2 @ 5/11/2006, 08:30)
    Ciao Attilio!

    Sono con Matteo oggi.............andiamo a trovare Diego e Nik in Friuli................ "ghe pensi mi" :B):

    Il tuo pomello dovrebbe essere a casa mia la settimana prossima...............contento? :rolleyes:

    Stefano

    Ciao veneto!!!!

    AHHHHHH, che bella notizia..... quasi quasi mi ero abituato ad andare in giro senza!!!!

    Fammi sapere tutto (Iban, Bic etc.) via PM.

    Fai quattro chiachere con Matteo per via della sua S2?
     
    .
  2. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    eh ragazzi, pensate che ci siamo ridotti a tirare con la S60, e nn si sente neanche il turbo....

    cq tra poki giorni il perito si decidera a venire, che qualcuno lo ammazzi, e poi sapro dirvi come sta la macchina realmente -ci hanno detto che il telaio potrebbe non avere alcun danno-e potro scattare alcune photo...
     
    .
  3. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 4/11/2006, 20:00)
    CITAZIONE (degaussmt @ 4/11/2006, 03:38)
    es: intercooler? cambio? collettore d'aspirazione? catalizzatori?......la pompa benzina ce l'ho....è li che aspetta d'essere montata assieme al regolatore pressione...... :D :D

    intercooler: Concordo, sempre meglio averne una un po piu grande con le temperture "italiane"....
    Catalizzatori; Si, va bene... ma ricordati che poi ce da cambiare anche il tubo dietro, visto che la forma e diversa... Cmq anche quelli della ABY sono in ceramicha (e non come della RS2 in metallo). Quindi, non penso che ti porti grandissimi vantaggi...
    Colletore d aspirazione: Montando turbo piu grande di un KKK 26/27 (400CV) ci comincerei a pensare, prima non ne vale la pena...
    Cambio: Si OK, pero sappi che come rapportura siamo li; la quinta della 3B e la sesta della ABY sono IDENTICI.... In piu, L attaco alla carrozzeria e diverso: Le coupe 3B e ABY hanno per il cambio l attaco diverso e ce un po di lavoro per fare l addatamento....

    Onestamente non so bene che strada stai cercando di seguire con un regolatore pressione benza e pompa benza maggiorati; A cosa ti servano se poi l eletronica, il turbo e i iniettori non sono regolati di conseguenza????
    Stefano; Mi aiuti anche tu di mettere questo ragazzo sulla buona via???? :rolleyes: :rolleyes:

    oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...........

    regolatore pressione e pompa benzina soli li che aspettano!.!.!.!
    quando ci sarà anche tutto il resto verranno montati....
     
    .
  4. S2 Avant Demon
     
    .

    User deleted


    ragazzi eccmi che torno, volevo dirvi che tra poki giorni la macchina sara sbloccata, ovvero l'assicurazione ci consentira di aprirla fnalmente... sara in uno stato che nn mi immagino...intanto vi rinfresco la memoria, con due fotine: la prima è della nuova, la seconda, beh si sa...

    [IMG]image[/IMG]


    [IMG]image[/IMG]

    volevo approfittare di un piccolo OT:

    oggi mentre viaggiavo sulla mia yaris sonos atto sorpassato, sulla via cristoforo colombo a roma, da una RS2 grigia con lo stemmino del vostro club e rimpiangevo di nn essere con la cara S2... la targa è AC *** XB (nn la posto tutta x evitare casini), di chi è??? bella macchina !!
     
    .
  5. Rickds
     
    .

    User deleted


    rs2 argento di roma.......

    uhm......

    tsunamirs?
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...penso propio di si...
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Anche earthquake (Tiziano) ce l'ha, ma la targa non la ricordo.
     
    .
  8. marcob89
     
    .

    User deleted


    approposito di avvistamenti, ieri in trentino, RS2 PUFFO targata AJ!!
    eravamo in colonna, con la macchina di Lowrider, con davanti DavideS6 con Veneto dentro, fuori dalla macchina accanto a me Diego... forse costoro si ricordano ancora l'urlo di gioia quando l'ho vista... :D
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, scopri di chi è, tu che sei bravo e facciamolo iscrivere subito al Club!
    Alessio
     
    .
  10. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    tra l'altro il tipo dell'RS2 aveva lo scarico aperto ed è passato in bomba....
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ma Diego, dovevi inseguirlo :D
     
    .
  12. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 5/2/2007, 17:09)
    tra l'altro il tipo dell'RS2 aveva lo scarico aperto ed è passato in bomba....

    infatti mi pareva strano... :D

    dovevamo corrergli dietro a piedi con quella colonna! :D
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che l'RS2 decolla volendo :woot:
    Diego cosa ne pensi di farci fare un bel tubo dritto in acciaio uguale esteticamente all'originale come terminali di scarico, a partire dai catalizzatori in poi? O togliamo anche quelli? Qua ci vuole Attilio per un consiglio, ma era molto rumorosa quell'RS2?
    Io sulla mia sto...shhhhhh...sorpresa per il prossimo raduno :rolleyes:
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    no, ho gia visto (e sentito) una S2 che a partire dall Turbo aveva solamente un tubo da 80mm APERTO fino alla fine; Si poteva ipotizzare che era MOLTO rumorosa invece era "solamente" rumorosa... ed a parte di qualche "fiammata" allo scarico quando cambiava marcia non c era tanta differenza... ;-)
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Uhm, qua mi tenti Attilio :D
     
    .
124 replies since 31/10/2006, 10:53   3804 views
  Share  
.