L'Audi A6 del ClaZ

... in ex continuo movimento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted




    Impressionante.
    Io non credo di arrivare a quei livelli coi miei lavoretti.......
    Hai fatto proprio un ottimo lavoro.
    Anche la pazienza di fotografare fase per fase tutta la lavorazione è da premiare.

    Comunque, ho capito. Adesso mi metto a progettare la pulsantiera per il cancello automatico.
    Diciamo che 6 frequenze possono bastare anche per il futuro.
    Per ora ne utilizzerei 5....
    Avrei pensato di inserirlo di fianco al freno a mano, dove c'è lo spazio portapenna sulla mia, e dove ci sarebbero invece i comandi del navigatore per le A3 dotate di navigatore non Plus.

    Ecco la foto:

    user posted image

    Non hai per caso idea Claudio di dove potrei comprare 6 pulsanti numerati, che si illuminano di rosso come quelli originali Audi?


    Black Angel
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Vedo che sei venuto "dalla mia", Gabriele ..... I pulsanti, magari non numerati, li trovi in un negozio di materiale elettrico/elettronico. Ciao. faraone
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Eheh.
    Quelli non numerati so dove reperirli.
    Sono quelli numerati che non so proprio dove prenderli!!!!


    Black Angel
     
    .
  4. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi dei commenti...
    La seconda ?? Quale seconda ??? ormai diventa un caso riuscire a fare la prima.... altro che fisico, è proprio mancanza di "fisica"....

    Per i pulsanti direi proprio che non c'è speranza di trovare qualcosa di numerato fatto come lo vuoi tu. L'unica è comprare quell'oggetto e modificarlo come preferisci, tanto si tratta solo di una pulsantiera e basta. La gestione dei pulsanti è fatta altrove. Certo lo sai solo tu quale utilizzi, ma almeno il risultato è tranquillamente mascherabile ed inoltre hai sempre a disposizione una cloche da usare per altro, chessò, un mouse....
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    Un mouse? ...... preferisco non commentare ....
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    mmmmm.
    Lo sospettavo che in giro non ci fosse nulla....
    Almeno di non modificare il pulsante che hai messo tu sulla tua (quello delle tendine).
    Quando hai tempo e voglia mi daresti la misura del pulsante?. E, quanto costa soprattutto?

    Mi sa che i comandi del Navi costano un botto.
    Solo i tre di apertura del cancello del TT costano 84€+IVA!!!!!


    Black Angel
     
    .
  7. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Mhmm, temo anch'io che non li regalano. Non mi ricordo quanto lo pagai, anche perchè presi anche la plastica che ne monta tre di quei pulsanti da mettere al posto del portalattine orrendo....
    Solo che dovrebbe essere più facile trovare qualcosa dai demolitori di A3 con navi. Della mia non si trova niente di niente.
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Proverò, grazie.

    Black Angel
     
    .
  9. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate la neverending story dei fanali A6 che ho iniziato l'anno scorso....??
    Bene, ecco le prime foto della vettura con i fari nuovi:

    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image

    Ai disattenti che ancora non avevo tediato, informo che da 6 fanali ne ho fatti 2.
    Partito da 2 fari nuova A6 Bixenon, passando per 2 fari alogeni AllRoad (la struttura che interessava tenere come look) e finendo con 2 fari alogeni originali da cui ho estratto il cablaggio ed i motorini di posizionamento.
     
    .
  10. 225S3
     
    .

    User deleted


    l'effetto è notevolmente particolare...bravo..veramente bello e soprattutto unico...

    Edited by 225S3 - 25/4/2004, 10:43
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Up.


    Black Angel
     
    .
  12. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 25/4/2004, 10:43)
    l'effetto è notevolmente particolare...bravo..veramente bello e soprattutto unico...

    ieri mattina ero andato all'Audi a chiedere per gli spruzzini lavafari e ho messo la macchina nel piazzale di fronte all'officina autorizzata. Un paio di tecnici li ho visti confabulare e guardare.... poi ad un certo punto uno fa: "ma certo, sono i fari della Allroad..." ci hanno messo un pò a capirlo...
     
    .
  13. Black-Angel
     
    .

    User deleted



    Meno male che se ne sono accorti!!!

    Black Angel
     
    .
  14. 225S3
     
    .

    User deleted


    ora però devi aggiornare l'avatar...


    ps:poi ci vorrebbero anche i parafanghi in tinta...

    Edited by 225S3 - 26/4/2004, 19:49
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: notevoli!
    Però, se posso permettermi una criticuzza, quegli adesivi sulla portiera ...... Ciao. faraone
     
    .
423 replies since 25/3/2004, 14:27   19635 views
  Share  
.