-
magnagatti.
User deleted
Ammiro la tua pazienza e la tua intelligenza e l'apertura verso nuove idee,spesso mi son sentito dire di farmi gli affari miei,se ti può servire io ho ascoltato parecchie auto fatte da HSS filippi,montano componenti boston,phoenix gold e AD.Bè,la marca che mi ha impressionato di più è stata la AD.ha una qualità molto elevata,forse non paragonabile ad un dynaudio ma la pressione che riesce a generare senza distorcere o creare problemi è veramente elevatissima,nel caso dovessi cambiare dei componenti te li consiglio alla grande!
Son rimasto stupito da un fonte pilotato da un celestra!Incredibile!. -
Zamagnic.
User deleted
Bhe, mi stai parlando di oggetti mica da ridere...
l'HSS non è per caso quel tipo che fa i pre valvolari ??
E i celestra non sono quei finali partenopei fatti però in modo eccellente ???
Gli AD non li conosco proprio... mai sentiti... o forse sono l'acronimo di qualcos'altro ??'
Considera il fatto che io sono vincolato alla scelta di avere il video in auto (mi sono già pestato i calli tante volte per avere fatto questa scelta.. ) e quindi fare un 5+1 valvolare mi sarebbe costato oltre all'occhio della testa anche il rene destro....
Ma ho realizzato i cablaggi in modo da poter interrompere la catena e piazzare in mezzo a tutto una sezione di preamplificazione valvolare.... chissà che in un futuro remoto...
Su Autocostruire c'è dei begli schemi che mi attirano molto... e non sono neanche particolarmente difficili se non nella reperibilità di alcuni componenti... -
magnagatti.
User deleted
Si,hss costruisce pre valvolari e si mormora stia costruendo anche un ampli valvolare x auto!!
La AD è l'abbreviazione di audio development (anche se sugli altoparlanti scrivono AD).
Se vai a qualche gara o raduno dovresti vederli e sentirli,non sono dei majestic e non costano poco ma visto che monti utopia siamo giù di lì!
Io ne sono rimasto impressionato dalla potenza,veramente mostruosa,c'era un tipo con una tempra SW,aveva come sezione sub 2 MM12(sub top di gamma) con un orion in non so che configurazione (non so se hai presente la potenza orion a basse impedenze!!) ha vinto una finale europea iasca qualke anno fa!
Quindi non è roba da tamarregio!. -
Zamagnic.
User deleted
Ho un amico dentista che è, quello che si dice, un figo.
Si chiama Roberto dr. Ruffa e oltre ad essere persona preparatissima e disponibile, è anche un buon vignettista.
E ha realizzato alcune strisce che finiranno su un suo sito.
La cosa divertente ed interessante è che per queste vignette si è ispirato al mio nomignolo (zamagnic) e lo ha leggermente modificato per adattarlo ad un noto personaggio vestito in calzamaglia nera. Essendo un amico, appunto, mi ha anche abbellito donandomi una silouette che non mi appartiene più da molto tempo ormai...
Chi mi conosce, e qui sopra sono in molti, saprà sicuramente della disavventura occorsami con l'airbag esploso a tradimento ad un semaforo.
E' diventata una striscia.
Eccola:
Mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere quando l'ho vista...
. -
Zamagnic.
User deleted
Ecco le altre vignette:
http://www.dr-ruffa.com/zamagnik. -
faraone.
User deleted
Coraggio, Claudio ..... Si ride per non piangere .... . -
ste rs4.
User deleted
assai simpatica. . . -
Rickds.
User deleted
CITAZIONE (Zamagnic @ 9/2/2006, 16:26)
belle
anche se immagino la realtà. -
Zamagnic.
User deleted
Ecco il tutorial mini del montaggio del poggiapiede della RS6 Plus:
Ricordo il codice del ricambio: 4B1-864-777-B dal costo di 77 euro + iva originale Audi, ovviamente...
Io avevo già montato in precedenza i copripdali in alluminio cromato della RAID, gli unici che avevo trovato ad un prezzo decente....
Iniziamo da un come era:
Iniziamo a togliere la copertura dei cablaggi laterale con due viti a croce di cui una coperta da un tappino.
Poi si svita con una chiave da 10, il dado che fissa il poggiapiede nel foro indicato dal mio dito...
Ecco il dadino e il poggiapiede rimosso tirando verso l'alto...
Ecco i codici stampigliati sulla confezione che lo contiene e una preview del battitacco.
Un bell'oggettino, davvero...
A questo punto basta rimontare il tutto ed ecco il risultato finale:
Davvero un risultato gradevole e più "importante".... -
robyRs6.
User deleted
ma sei un mago! . -
Zamagnic.
User deleted
Sono solo un poco appassionato... -
robyRs6.
User deleted
CITAZIONE (Zamagnic @ 7/4/2006, 16:19)
Sono solo un poco appassionato..
ma poco poco poco!!!
chissà cosa li combinavi se eri tanto appassionato!!. -
Zamagnic.
User deleted
Evvai !!
E' arrivata la sonda lambda nuova dalla crucconia. Ormai da un anno il Vag mi indicava la Sonda 1 guasta. Montata sulla bancata di SX perchè si pensava fosse quella...
Non è cambiato niente, stesso errore sul Vag.
Allora ho tolto quella della bancata di DX e ci ho messo quella appena tolta (stamattina e ieri sera, che il motore era bello freddo..)
Finalmente risolto il problema della Lambda vecchia guasta.
Ora, però, la Lambda nuova dà errore intermittente (in pratica è leggermente fuori tolleranza) e quindi andrò a prendere quella originale... (fanculo... risparmio).
Comunque il motore gira finalmente come un orologio svizzero.
L'altro ieri ho cambiato il 90% dei tubicini in gomma rivestiti in tela, che ormai si sbriciolavano solo a guardarli, relativi al circuito del minimo e "aria a freddo". Appena arriva il nuovo tubicino completo il lavoro.
Insomma... non perde più olio, non consuma una goccia d'acqua, il minimo è una bellezza e un giro con il Vag su tutte le centraline ha evidenziato solo il problemino alla lambda.
Non male per una vecchierella di 8 anni e 254.000 km.... -
Black-Angel.
User deleted
Evvai!!!
Black Angel. -
Zamagnic.
User deleted
Mio caro, hai dato una occhiata al 3D ABS ??
Sto già studiando la modifichina....