L'Audi A6 del ClaZ

... in ex continuo movimento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    Sabato, se ci vediamo a Monza, avremo modo di ammirare il capolavoro.
     
    .
  2. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Foto Foto Foto Foto
     
    .
  3. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    La ritiro alle 16,30.... non sto più nella pelle.... Le foto non le ho fatte fino ad adesso perchè voglio presentarla come Dio comanda...
    Il frontale di questa vettura è sempre stato una tragedia. Saccagnato, sassato, storto, con i fari con i colori diversi (gli originali) ed il paraurti che non combinava bene con la carrozzeria da un lato, in tinte diverse... insomma, un disastro.
    Infatti ho sempre fatto foto che mimetizzassero quel tipo di aspetto.

    Adesso non è più così.

    Fara!! Spero proprio di esserci a Monza ma ho dei dubbi. Nel senso che sono a Milano sicuramente ma al massimo ci si trova da qualche parte. Di entrare nell'autodromo non posso proprio.... Vediamo.
    Comunque faccio le foto direttamente dal carrozziere, così appena arrivo a casa le pubblico....

    Aaaaarghhhhhh... è solo l'UNA del pomeriggio...... Aaaarghhhhhhh........
     
    .
  4. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zamagnic @ 30/3/2005, 13:02)
    La ritiro alle 16,30.... non sto più nella pelle.... Le foto non le ho fatte fino ad adesso perchè voglio presentarla come Dio comanda...
    Il frontale di questa vettura è sempre stato una tragedia. Saccagnato, sassato, storto, con i fari con i colori diversi (gli originali) ed il paraurti che non combinava bene con la carrozzeria da un lato, in tinte diverse... insomma, un disastro.
    Infatti ho sempre fatto foto che mimetizzassero quel tipo di aspetto.

    Adesso non è più così.

    Fara!! Spero proprio di esserci a Monza ma ho dei dubbi. Nel senso che sono a Milano sicuramente ma al massimo ci si trova da qualche parte. Di entrare nell'autodromo non posso proprio.... Vediamo.
    Comunque faccio le foto direttamente dal carrozziere, così appena arrivo a casa le pubblico....

    Aaaaarghhhhhh... è solo l'UNA del pomeriggio...... Aaaarghhhhhhh........

    Dai resisti mancano solo 3 ore e mezza
     
    .
  5. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Tempo di merda !!!!!
    Piove e fa già schifo per terra.... fanculo, neanche il tempo di vederla pulita e già fango da tutte le parti.....
    Ha fatto siccità fino ad oggi, ma porca putt... ora inizia ????? Aspettava solo me ???? marivaffa !!!!!!
     
    .
  6. ste rs4
     
    .

    User deleted


    a milano c'è un pallido sole . .
     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Qui ha iniziato a piovere il giorno dopo che ho lavato l'auto, la settimana scorsa.


    Black Angel
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Claudio !!!!
    Allora ? Le fotooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!
     
    .
  9. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Eccole amici !!!!

    Sono incazzato come una iena... neanche il piacere di uscire dal carrozziere che già veniva giù che Dio la mandava..... fanculo....
    Le foto dentro la carrozzeria non sono fantastiche, non avevo preso il flash....
    comunque rendono l'idea.

    Allora ecco le prime foto:

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Allora ??? Commenti ???
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Capperi, avevi ragione che lavorano bene.
    Il lavoro, almeno visto in foto, sembra impeccabile!
    Oltre tutto hanno assemblato pezzi non proprio originali!
    I miei complimenti!
    Prima di esprimere il giudizio definitivo però, mi riservo di vederla dal vivo sabato.


    Black Angel
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Hai ragione il tappo benzina non sta affatto male!!

    solo una nota di carattere cormatico, ovvero sia , personalmente avrei fatto la cornice della griglia centrale superiore dello stesso colore della cornice della griglia centrale inferiore (grigia)
     
    .
  12. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Il frontale è cattivo di brutto (gramo dalle vs. parti si dice se non sbaglio)...

    altro parere personale Claudio, per quello che può valere, non capisco il motivo delle prese d'aria sul cofano . . . .
     
    .
  13. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Ora delle belle ruote un filino più grandi, io rimango convinto sui 18", ma conosco le ragioni della tua scelta e non voglio insistre ulteriormente su questa mia idea
     
    .
  14. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    E' sempre stata una mia fissa e un amico che lavora al centro ricerche fiat mi ha confermato che ha un suo perchè.
    Più le prese d'aria sono avanzate verso il radiatore, più migliora il flusso dinamico dell'aria nel vano motore, migliorando il raffreddamento dell'acqua e del motore in genere.
    Il fatto che siano verso il radiatore crea praticamente un percorso privilegiato dell'aria in modo tale da accelerare il passaggio della medesima. Ne guadagna anche in aerodinamica, per quanto incredibile possa essere.
    Più le prese d'aria vengono posizionate verso il parabrezza, più questo fattore di guadagno diminuisce fino a diventare negativo, ovvero non estrae più correttamente l'aria e ne crea, invece, un freno. E' un discorso dannatamente interessante quello di una carrozzeria inserita in unc catena di fluidodinamica. Bellissimo, complicato ma bellissimo.

    Per quanto riguarda la mascherina, l'avrei potuta prendere nero satinato, ma ho preferito questa satinata argento.
    Questo perchè appena esce una mascherina nuova o appena mi decido a farmela, seguirà quel medesimo disegno e, cambiare in seguito mi sembrava davvero solo uno spreco di soldi, visto che la mascherina originale RS6 costa quasi 90 euro...

    Visto Gabriele ??? Fidati, lavorano davvero bene, ti faccio poi vedere i particolari...
     
    .
  15. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Si certo il discorso delle prese d'aria è chiaro.. Ferrari in alcuni modelli (ad esempio F50) ne è un chiaro esempio , solo che un motore "tranquillo" come il tuo non credo necessiti di tutto questo.
    Comunque al di là di ogni consedirazione puramente soggettiva, il lavoro è eseguito veramente veramente bene...

    In effetti conoscendo la tua precisone, non poteva essere diverasmente . .

    Bella Caludio !!!
     
    .
423 replies since 25/3/2004, 14:27   19665 views
  Share  
.