finalmente!!!!!...........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+earthquake @ 12/10/2006, 14:19)
    sicuramente lo sostituisco.

    Sai già di che morte vai a morire, vero?
     
    .
  2. +earthquake
     
    .

    User deleted


    si
    1300 euri
     
    .
  3. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    1.167,25 €+ I.V.A. , verniciatura e montaggio...
     
    .
  4. +earthquake
     
    .

    User deleted


    infatti
    gia so' tutto!!! e' una purga !!!ma deve essere fatto per averla al top.

    ciao
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...meglio impiegaro i soldi altrove....

    ...lascialo riparare da un professionista e rivernicialo....

    Edited by dalima73 - 13/10/2006, 09:21
     
    .
  6. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    E' targata AE......? In quel caso ti posso dire una parte della storia di questa macchina...image
     
    .
  7. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 12/10/2006, 15:20)
    ...meglio impiegaro i soldi altrove....

    ...lascialo riparare da un professionista e riverciarlo....

    quoto!
     
    .
  8. marcob89
     
    .

    User deleted


    ma scusate una cosa, non esistono paraurti non originali? io ne ho visti su ebay.de.... a prezzo di 200 euross...
     
    .
  9. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao non e' targata AE
    e' targata AF

    lo so che sarebbe meglio spenderli su motere e varie , ma siccome e' una vita che modifico ne ho le palle piene .
    adesso ho bisogno del contrario comodita e silenzio +la potenza e la rs2 coi sedili e motore mi accontenta.
    ciao
    a tutti
    tiziano
     
    .
  10. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    Sì scusami sì AF con dei 7 nella parte numerica. Questa auto era stata messa in vendita nel 2002 da un concessionario di via degli Ammiragli-circonvallazione clodia, io ero andato a vederla per prenderla nel luglio 2002 dopo averla vista su vendo e compro ma era già stata venduta al tuo amico. Poi io ho comperata una sempre in zona da un noto produttore cinematografico che la usava per spostamenti casa- ufficio (facendola guidare al suo autista) ma l'ho vista vicino casa ,la aveva abbandonata prima a via Lima, poi parcheggiata in varie zone dei parioli l'ultima delle quali dalle parti di via Denza (l'ultimo avvistamento). La descrizione dei paraurti corrisponde. Ciao salvatore di animali abbandonati. Bravo. ^_^
     
    .
  11. +earthquake
     
    .

    User deleted


    ciao
    si ,e' lei
    ma il venditore era su un altra via , ancora non riesco a capirecome fa ad avere gli interni immacolati +un motore e meccanica ottimi e allo stesso tempo uno strato di zella di un cm di spessore sulla carrozzeria. :sick: (zella =sporcizia in romano). si vede che l'ha acquista e mai mavata .
    ciao mandami un pm col tuo numero che ci incontriamo , tra l'altro domani dovrei vedermi con ivano 323.
    ciao
    tiziano ;)
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (marcob89 @ 12/10/2006, 19:51)
    ma scusate una cosa, non esistono paraurti non originali? io ne ho visti su ebay.de.... a prezzo di 200 euross...

    Si, giusto, MA:

    1) Gia la qualita del parafangho originale non e il massimo ma quelli di ebay sono ancora peggio. (Molto cheap....)
    2) Se lo metti a fiancho a uno originale ti accorgi subito che la forma e leggermente diversa...

    Quindi; IN OGNI CASO da evitare assolutamente!!!!! Lascia mettere su quel tipo di parafangho a quelli che hanno una Audi 80 standart.... Sulla RS2 invece CI VA SOLO QUELLO ORIGINALE!!!!!!!! (tutto altro e un sacrilegio...)
     
    .
  13. +earthquake
     
    .

    User deleted


    certo attilio !!!!!
    penso la stessa identica cosa !!non si puo' mettere una cosa non originale su una vettura del genere!!!
    ciao a tutti
    tiziano
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (+earthquake @ 13/10/2006, 09:30)
    certo attilio !!!!!
    penso la stessa identica cosa !!non si puo' mettere una cosa non originale su una vettura del genere!!!
    ciao a tutti
    tiziano

    Non direi propio questo (visto che nella mia ci sono pezzi anche NON originali.... come il Navi per esempio.... :P ).

    ...penso pero che propio il parafangho anteriore sia un pezzo "carateristico" di questa machina e quindi sarebbe propio peccato cambiarlo con un "aftermarket"... che in piu sono malfatti...
     
    .
  15. audiquattro
     
    .

    User deleted


    intanto benvenuto anche da parte mia! complimenti per l'acquisto!
    Hai visto caro zio che anche da queste parti ci sono cavalli di razza??
    Vabè vorrà dire che al prossimo raduno ci saranno più RS2!
    che fantasia che c è su sto forum....tutte AUDI 80 :D :lol: :D
     
    .
50 replies since 8/10/2006, 12:42   731 views
  Share  
.