Cerco S2 aby

dove andare a vedere e a chi chiedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Germano1000
     
    .

    User deleted


    allora ti garantisco che la riporterò a quando uscì dalla fabbrica (non ci credo neanche io) ma trovamene una. Please
    Ancora non mi hai detto quanto l'hai pagata. Magari mandami un messaggio privato
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Eheheheh, dai Germano se ne capita una ti avviso subito.
    Questa voglio restaurarla e poi utilizzarla come auto da tutti i giorni.
    Il prezzo che l'ho pagata è 1800 € più il trasferimento di proprietà, totale 2350 €, con circa 3000 € la restauro di carrozzeria, meccanica ed interni.
    Appena inizio i lavori aprirò un apposito 3D.
    Ciao!
     
    .
  3. Germano1000
     
    .

    User deleted


    così poco?
    Ma in che regione l'hai trovata?
    io ne spenderei anche 3000 per la tua!
    che ne dici?
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No no, non mi corrompi! :P
    L'ho trovata in Lombardia, ma è un'auto che è stata usata principalmente per viaggiare in autostrada dal proprietario precedente.
    Sicuramente in Italia qualche altra S2 Coupè ABY c'è, basta cercare.
    Prova a mettere degli annunci in giro sul web.
    Non hai mai pensato di prenderti un'RS2?
     
    .
  5. Germano1000
     
    .

    User deleted


    niente avant, Rs2 o simili
    Voglio la coupé e col cambio a 6 marce
    come mi sta ricordando la mia dolce metà sulla macchina non transiggo! Magari cambio donna ma la macchina deve essere quella!
    sei sicuro che non vuoi accettare la mia offerta?
    3000 euro con assegno bancario subito più il passaggio e il trasporto a spese mie.
    Pensaci e fammi sapere
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    beh, ho gia scritto gia qualcosa nel topic sul raduno lago d orta (forse non l hai visto?). Cmq ecco un piccolo resoconto speciale sul nostro gruppetto RS2:

    Inanzitutto sia a me che a Karin ci ha piacuto il fatto che siete tutti persone ragionevoli, simpatici e non, come aveva paura sopratutto la mia ragazza, dei matti pazzi che hanno solo in mente di correre....

    Poi, devo congratulare Matteo per la carrozeria in bellissimo stato della sua RS2. Molto bello anche come il tira il tuo motore (stefano) ai bassi regimi; qui, l intervento sulle came che hai fatto fare si sente. In piu, si deve sottolineare che e tenuta benissimo.
    Mi dispiace un po la machina di matteo (S2); quando ho visto il suo motore, avrei avuto voglia di metterci subito le mani.... Li, ce un po di lavoro da fare PRIMA di pensare di aumentare la potenza... (scusa Matteo, ma onestamente la penso cosi; fai prima i lavori che propio ci sono da fare e POI fai pure un upgrade....).
    Bella e rara anche il colore della RS2 di Alessio; Non se ne vede molte cosi in giro.
    Un ultima cosa che mi ha colpito al raduno (italiano); ma in italia ce ne sono tante in giro di colore argento??? (da noi poche....)

    Ciao

     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bravo Attilio!

    Grazie per i complimenti fatti a tutti noi e alla mia RS2, pensa che io vorrei venderla e prenderne una uguale a quella di Matteo (ho un debole di mio per quel colore, fin da quando sono bambino, non a caso ho la camera piena di Puffi).

    La tua presenza ci ha reso molto entusiasti!

    Alla prossima, magari in Svizzera! :rolleyes:
     
    .
  8. Germano1000
     
    .

    User deleted


    Stiamo andando un pò fuori tema!

    La faccenda della mia futura ABY coupé è stata messa da parte?

    Se n'é saputo niente di dove andare a vedere per le immatricolazioni in Italia?

    Conoscete qualcuno che ha montato la meccanica della serie S2 sotto una cabrio?
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    "la meccanica della serie S2 sotto una cabrio";

    Si; in germania un amico mio a fatto un lavoro del genere. In piu va in giro ora con un garrett GT30R (Vedi prima foto) con quasi 500CV.... il tutto con solo le due ruote motrici al avantreno.... Non so se rendo l idea di che cosa vuol dire di "domare" tale machina....

    image

    image

    image
     
    .
  10. Germano1000
     
    .

    User deleted


    BELLA VERAMENTE!
    Anche io volevo fare una fusione del genere. Sai fascino della cabrio e la potenza del coupé, ma in Italia non è facile reperire la materia prima ( il cabrio e il coupé)
    Appena riuscirò a trovare la mia ABY la personalizzerò in puro stile tedesco senza però utilizzare quelle tinte tanto pacchiane che loro adottano. Un bel nero dovrebbe fare al caso mio e facendo il carroziere ci aggiungerei qualche riflesso perlaceo!
     
    .
  11. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio sulla Cabriolet, volendo, è possibile mettere la trazione integrale o no, a causa dei rinforzi montati nel tunnel dove dovrebbe passare l'albero di trasmissione?

    Già che siamo in tema "tuning", sai se l'unica ditta a produrre parti in carbonio per le nostre 5 cilindri è questa o no?

    Aquaprografix: http://www.mehlwurm-ostrach.de/a/index.htm

    Ciao!
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    aquaprografix a fatto i pezzi di quella cabrio che ho messo le foto. Pero NON e vero carbonio, ma sono dei rivestimenti. Il risultato e cmq stupefacende e naturalmente costa poco paragonandolo al prezzo del vero carbonio....
     
    .
  13. Nick73
     
    .

    User deleted


    Ehi..ehi...ehi... ci sono anch'io che voglio una S2 ABY....sono stato impegnato una settimana per lavoro e vedo che gli estimatori della S2 si fanno avanti!!! :D (un saluto a Germano)
    Settimana prossima dovrei concludere la vendita della mia Kawa (un'pò di neuri non fanno mai male!!)
    cosi posso cominciare a fare qualche offerta in giro!!!!sempre se trovo qualcosa di bello!!!
    Domandona:avete avvistato qualcosa di bello in Lombardia??? :woot:
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    @alessio: fino di cabrio audi 80 con trazione integrale non ne ho vista. No so se tecnicamente e possibile; penso pero che gia a mettere il differenzale sul posteriore sia un bel rompicapo....
     
    .
  15. Germano1000
     
    .

    User deleted


    non penso che sia impossibile far diventare una semplice cabrio in una vera S2 cabrio (con tanto di trazione quattro)
    Basterebbe tagliare il retrotreno della coupè e saldarlo alla cabrio. Come fanno con le 911 per aggiornarle in carrera 4 o addirittura Turbo
    Io non ho saputo ancora niente in merito ad un aABY in vendita MA CONFIDO NELLA PROVVIDENZA O IN UN SEGNO DEL SIGNORE.
     
    .
108 replies since 28/9/2006, 21:25   1490 views
  Share  
.