Cerco S2 aby

dove andare a vedere e a chi chiedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato il titolo alla discussione perchè non si capiva niente.

    Dai Alessio lascia l'osso e rivendi l'S2.... :)

    PS: però è bello leggere la scritta socio sotto il nome di Attilio....
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Grande Attilio, come al solito sei sempre il più informato.
    Dicci la verità, di notte anzichè dormire vai in giro a cercare informazioni sulle nostre dame? :D

    Germano per la 911, a parte che scherzavo, perchè il mio sogno è la 993 Turbo S gialla o azzurra, poi concordo con Matteo (Boxer_Bart) nel non essere affatto d'accordo su certe modifiche ad auto che già di loro sono comunque particolari.
    Infatti le mie Audi sono tutte praticamente originali, ho fatto solamente qualche upgrade per migliorare le prestazioni, ma niente di invasivo o di esteticamente fuori luogo.

    Per il prezzo che ho pagato la mia S2 Coupè ABY che è del 1993 e peraltro oltre ad essere full-optional ha anche una colorazione particolare, madreperla, ti lascio indovinare a te.
    Considera che l'auto necessita di un pò di cure.

    Ciao!

    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 18:41)
    Ho cambiato il titolo alla discussione perchè non si capiva niente.

    Dai Alessio lascia l'osso e rivendi l'S2.... :)

    PS: però è bello leggere la scritta socio sotto il nome di Attilio....

    Potrei anche rivenderla ma non prima di averla messa a nuovo e guidata :D
     
    .
  3. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 18:41)
    PS: però è bello leggere la scritta socio sotto il nome di Attilio....

    Quoto................. :)
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Alessio posso indovinare io il prezzo?????


    Dai dai dai dai
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 19:00)
    Alessio posso indovinare io il prezzo?????


    Dai dai dai dai

    E dai, vediamo cosa ti ha detto l'uccellino ^_^
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    potresti venderla, poi il caro germano ha una macchina stupenda, si iscrive, diventa socio e ti fa fare un giretto nel piazzale con la bella.

    Cmq Alessio perchè non apri un post descrivendo in che condizioni è l'auto così magari ti possiamo consigliare da dove partire, anche Germano mi sembra sappia il fatto suo per i restauri.


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 29/9/2006, 19:01)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 19:00)
    Alessio posso indovinare io il prezzo?????


    Dai dai dai dai

    E dai, vediamo cosa ti ha detto l'uccellino ^_^

    l'uccessilo mi ha parlato di una cifra bassa, molto bassa e così ho capito perchè l'hai presa al volo, lascio a Germano la prima cifra, poi ribatto.
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 19:02)
    potresti venderla, poi il caro germano ha una macchina stupenda, si iscrive, diventa socio e ti fa fare un giretto nel piazzale con la bella.

    Cmq Alessio perchè non apri un post descrivendo in che condizioni è l'auto così magari ti possiamo consigliare da dove partire, anche Germano mi sembra sappia il fatto suo per i restauri.

    Volentieri, ma forse faccio prima a fare l'elenco delle parti da non ripristinare :wacko:

    Scherzi a parte, appena riesco a guardarla bene (prima di tutto il telaio), aprirò un 3D con descritte tutte le fasi del restauro ed eventuali consigli.
     
    .
  8. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 29/9/2006, 19:05)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 19:02)
    potresti venderla, poi il caro germano ha una macchina stupenda, si iscrive, diventa socio e ti fa fare un giretto nel piazzale con la bella.

    Cmq Alessio perchè non apri un post descrivendo in che condizioni è l'auto così magari ti possiamo consigliare da dove partire, anche Germano mi sembra sappia il fatto suo per i restauri.

    Volentieri, ma forse faccio prima a fare l'elenco delle parti da non ripristinare :wacko:

    Scherzi a parte, appena riesco a guardarla bene (prima di tutto il telaio), aprirò un 3D con descritte tutte le fasi del restauro ed eventuali consigli.

    Ben fatta, sai che per qualsiasi cosa puoi contare su qualcuno come noi che riderà a crepapelle delle disgrazie altrui e ti darà informazioni sbagliate apposta.... :P :D

    Scherzo, sono contento se lo fai.
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 19:03)
    potresti venderla, poi il caro germano ha una macchina stupenda, si iscrive, diventa socio e ti fa fare un giretto nel piazzale con la bella.

    Cmq Alessio perchè non apri un post descrivendo in che condizioni è l'auto così magari ti possiamo consigliare da dove partire, anche Germano mi sembra sappia il fatto suo per i restauri.


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 29/9/2006, 19:01)
    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 19:00)
    Alessio posso indovinare io il prezzo?????


    Dai dai dai dai

    E dai, vediamo cosa ti ha detto l'uccellino ^_^

    l'uccessilo mi ha parlato di una cifra bassa, molto bassa e così ho capito perchè l'hai presa al volo, lascio a Germano la prima cifra, poi ribatto.

    Beh, la cifra sicuramente mi ha attratto, ma la cosa che mi interessa di più è il colore, il fatto che sia full optional e soprattutto ABY.
    Se ne avessi trovata una uguale in ordine ero disposto a spendere anche di più, ma pur girando e chiedendo in giro, così non ho trovato nulla e quindi alla fine ho detto proviamo a prenderla e poi vedremo il da farsi.
    Pensa che se non fosse capitata proprio quel giorno, avrei probabilmente preso una Porsche 964 Carrera 4 Cabrio, perchè era, neanche a dirlo, gialla :woot: e invece sono rimasto in casa Audi, per ora.
     
    .
  10. Germano1000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 29/9/2006, 18:55)
    Grande Attilio, come al solito sei sempre il più informato.
    Dicci la verità, di notte anzichè dormire vai in giro a cercare informazioni sulle nostre dame? :D

    Germano per la 911, a parte che scherzavo, perchè il mio sogno è la 993 Turbo S gialla o azzurra, poi concordo con Matteo (Boxer_Bart) nel non essere affatto d'accordo su certe modifiche ad auto che già di loro sono comunque particolari.
    Infatti le mie Audi sono tutte praticamente originali, ho fatto solamente qualche upgrade per migliorare le prestazioni, ma niente di invasivo o di esteticamente fuori luogo.

    Per il prezzo che ho pagato la mia S2 Coupè ABY che è del 1993 e peraltro oltre ad essere full-optional ha anche una colorazione particolare, madreperla, ti lascio indovinare a te.
    Considera che l'auto necessita di un pò di cure.

    Ciao!

    CITAZIONE (Diego RS2 @ 29/9/2006, 18:41)
    Ho cambiato il titolo alla discussione perchè non si capiva niente.

    Dai Alessio lascia l'osso e rivendi l'S2.... :)

    PS: però è bello leggere la scritta socio sotto il nome di Attilio....

    Potrei anche rivenderla ma non prima di averla messa a nuovo e guidata :D

    dai vendimi la tua anche da riparare che poi te la presto per una passeggiata in montagna o un turno in pista.
    Ma sappi chi diventerà come quella bombata in stile ABT
    penso che avrai speso una cifra superiore alla quotazione (4000-5000 euro)
    se sei onesto sul prezzo possiamo parlare della vendita
    o se ce la fai me ne trovi una anche messa male
    Germano
     
    .
  11. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Germano1000 @ 29/9/2006, 23:57)
    Ma sappi chi diventerà come quella bombata in stile ABT

    Alessio...............se è così che potrebbe finire la S2..................tienitela ;)
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 30/9/2006, 08:42)
    CITAZIONE (Germano1000 @ 29/9/2006, 23:57)
    Ma sappi chi diventerà come quella bombata in stile ABT

    Alessio...............se è così che potrebbe finire la S2..................tienitela ;)

    Credo che seguirò il tuo consiglio Stefano :D
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....si, d accordo anch io ..... sopratutto visto che e madreperla.... in pratica "vergine".... ;-)
     
    .
  14. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 30/9/2006, 12:21)
    ....si, d accordo anch io ..... sopratutto visto che e madreperla.... in pratica "vergine".... ;-)

    Bella lì Attilio!


    Allora il tuo resoconto dei giorni trascorsi con noi "matti"....................

    dài siamo curiosi!

     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 30/9/2006, 13:35)
    CITAZIONE (dalima73 @ 30/9/2006, 12:21)
    ....si, d accordo anch io ..... sopratutto visto che e madreperla.... in pratica "vergine".... ;-)

    Bella lì Attilio!


    Allora il tuo resoconto dei giorni trascorsi con noi "matti"....................

    dài siamo curiosi!

    Vergine la mia S2? :o: Dove? :huh:
     
    .
108 replies since 28/9/2006, 21:25   1490 views
  Share  
.