NOTIZIA BOMBA! NULLA OSTA, SI PUO'!!!!

Udite udite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. France'79
     
    .

    User deleted


    tronaz, non è che riesci a "scanerizzare" la lettera di Autogerma (coprendo, ovviamente, i dati personali)???
     
    .
  2. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 5/9/2006, 13:46)
    tronaz, non è che riesci a "scanerizzare" la lettera di Autogerma (coprendo, ovviamente, i dati personali)???

    bravo!
    image
     
    .
  3. ALE909
     
    .

    User deleted


    scusate io ho appena chiamato l' Autogerma, per chiedergli informazioni precise e mi hanno detto che si stanno attivando per rendere possibile l'omologazione, di richiamarli tra un mese che prima non si può fare nulla!! perchè??
     
    .
  4. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (France'79 @ 5/9/2006, 13:23)
    in poche parole gli RS 6 non si potrebbero mettere?
    li hanno di serie certe s-line, non credo sia un problema!

    Certo che sì...i cerchi RS6 fanno parte del catalogo originale Audi...però se devi montare gli originali:
    a- devi metterli con canale da 7,5 ed ET 54, non potendo opetare per canali ed ET differenti, come sui replica
    b- costano perlmeno il doppio dei replica (penso sui 1100-1200 € contro i 500-550 replica)


    CITAZIONE (France'79 @ 5/9/2006, 13:46)
    tronaz, non è che riesci a "scanerizzare" la lettera di Autogerma (coprendo, ovviamente, i dati personali)???

    quoto anch'io.
    quello che mi spaventa è il problema della certificazione: nn vorrei che la MCCT voglia, per trascriverli a liretto:
    1 - nullaosta
    2 - pagamento bollettino
    3 - certificazione conce che dice che i cerchi sono originali e che li hanno montati loro
     
    .
  5. ALE909
     
    .

    User deleted


    grande superboss!!era parecchio tempo!!perchè mi hanno detto di richiamare tra un mese? cmq per la cronaca io 4 cerchi nuovi all'Audi li ho pagati 1200 euro, sono da 17 ma non penso che influisca tanto sul prezzo
     
    .
  6. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE909 @ 5/9/2006, 14:49)
    grande superboss!!era parecchio tempo!!perchè mi hanno detto di richiamare tra un mese? cmq per la cronaca io 4 cerchi nuovi all'Audi li ho pagati 1200 euro, sono da 17 ma non penso che influisca tanto sul prezzo

    Qual buon vento...
    Lo sapevo che sui cerchi in Audi ti stangano...
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 13:42)
    CITAZIONE (magnagatti @ 5/9/2006, 13:37)
    Si ma prima di tutto dovresti trovare un'A6(molto rara)-A8 o Q7 che li smonta e te li presta, fare tutta la trafila e poi prendere quelli del tuo amico!

    ????????????????
    Aspettiamo và..... non è molto corretta questa cosa!Nel senso che Autogerma dovrebbe dare il nullaosta (entro il limiti del possibile, e cioè i 18 montati di serie su altri allestimenti) senza vincoli! Insomma il mercato è libero, e un cerchio da 18 di "a" equivale ad uno di "b".....per me esistono vie per protestare.... :angry:

    Non siete mai contenti .....
     
    .
  8. andres86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:04)
    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 13:42)
    CITAZIONE (magnagatti @ 5/9/2006, 13:37)
    Si ma prima di tutto dovresti trovare un'A6(molto rara)-A8 o Q7 che li smonta e te li presta, fare tutta la trafila e poi prendere quelli del tuo amico!

    ????????????????
    Aspettiamo và..... non è molto corretta questa cosa!Nel senso che Autogerma dovrebbe dare il nullaosta (entro il limiti del possibile, e cioè i 18 montati di serie su altri allestimenti) senza vincoli! Insomma il mercato è libero, e un cerchio da 18 di "a" equivale ad uno di "b".....per me esistono vie per protestare.... :angry:

    Non siete mai contenti .....

    beh però secondo me non si può fare.. un cerchione è un cerchione non si può essere vincolati in questa maniera!
     
    .
  9. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:04)
    Non siete mai contenti .....

    eh si Fara!
    ma tu i 18 li hai già no? :P
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 16:30)
    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:04)
    Non siete mai contenti .....

    eh si Fara!
    ma tu i 18 li hai già no? :P

    Sì, ho comprato la macchina con i 18", per non sbagliarmi ...... Però, volendo, potrei noleggiare i cerchi originali ......
     
    .
  11. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andres86 @ 5/9/2006, 16:10)
    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:04)
    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 13:42)
    ????????????????
    Aspettiamo và..... non è molto corretta questa cosa!Nel senso che Autogerma dovrebbe dare il nullaosta (entro il limiti del possibile, e cioè i 18 montati di serie su altri allestimenti) senza vincoli! Insomma il mercato è libero, e un cerchio da 18 di "a" equivale ad uno di "b".....per me esistono vie per protestare.... :angry:

    Non siete mai contenti .....

    beh però secondo me non si può fare.. un cerchione è un cerchione non si può essere vincolati in questa maniera!

    Una cosa è certa...prima, per mettere i 18', dovevi spendere 550 € ca. di cerchi e 500 ( se non di più) di omologa (sempre se ci risucivi).
    Ora, con gli stessi soldi prendi i cerchi originali, ma con l'omnologa sei tranq....e se proprio hai soldi da spendere, permuti i tuoi cerchi nuovi originali con dei replica con canale ed ET che più preferisci...
     
    .
  12. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:48)
    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 16:30)
    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:04)
    Non siete mai contenti .....

    eh si Fara!
    ma tu i 18 li hai già no? :P

    Sì, ho comprato la macchina con i 18", per non sbagliarmi ...... Però, volendo, potrei noleggiare i cerchi originali ......

    li hai ancora? vuoi gli affettasalame in permuta? :woot:







    c'ho provato! :P
     
    .
  13. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    Mah...a me sa di bufala....ovviamente attendo gradita smentita.
    Ciao
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 17:00)
    CITAZIONE (faraone @ 5/9/2006, 16:48)
    CITAZIONE (metamuro @ 5/9/2006, 16:30)
    eh si Fara!
    ma tu i 18 li hai già no? :P

    Sì, ho comprato la macchina con i 18", per non sbagliarmi ...... Però, volendo, potrei noleggiare i cerchi originali ......

    li hai ancora? vuoi gli affettasalame in permuta? :woot:







    c'ho provato! :P

    Bè, insomma, era una "sparata" provocatoria ...... Non sono intenzionato a vendere/permutare i cerchi originali perchè, un domani, non si sa cosa possa succedere ....

    CITAZIONE (BladeRunner @ 5/9/2006, 17:01)
    Mah...a me sa di bufala....ovviamente attendo gradita smentita.
    Ciao

    ...... fuochino ..... :B):
     
    .
  15. metamuro
     
    .

    User deleted


    dite bufala?
    allora fara non ti noleggio nulla! <_<
    :P
     
    .
561 replies since 4/9/2006, 11:12   19717 views
  Share  
.