NOTIZIA BOMBA! NULLA OSTA, SI PUO'!!!!

Udite udite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 2/3/2008, 17:40)
    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/3/2008, 08:27)
    ragazzi ieri ho ritirato la Carta di Circolazione con l'aggiornamento!!!!una curiosità......in pratica la variazione non si trova in basso vicino alla altre misure...ma in mezzo alla descrizione, quadro in basso a sinistra della carta di circolazione, e riporta il numero dell'omologazione e la seguente frase.....montati pneumatici 225/40 R18 come da nulla osta.......a me suona un pò strano......manca anche il codice di velocità!!!!!ho sentito un'amico è mi ha detto che è tutto normale!!!in pratica le f.o. (a seguito di relativa circolare ministeriale) non controllano più il codice di velocità ma solo la misura, questo perchè il limite di velocità da C.d.S. permette questo, visti i 130 km/h!!!.......mi ha fatto l'esempio che in America è consentito montare ancora le gomme con struttura tessile e non radiale!!che ne pensate???chi ha fatto l'omologazione e a ristampato la Carta di Circolazione che dicitura si ritrova??

    nessuno.........??????????

    CITAZIONE (tiars4 @ 12/3/2008, 00:58)
    la mia è l'8P

    Ciao, appena hai fatto mi fai sapere che dicitura mettono sulla tua carta di circolazione????grazie
     
    .
  2. lelegino79
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..ho letto in lungo e in largo questo ed altri 3d sul forum, in cerca di una risposta definitiva...cosa purtroppo ardua da trovare a causa della reticenza (ahimè) di mamma audi. Così sto tentando di avviare in modo diciamo "classico" la richiesta di omologazione di cerchi da 18" sulla mia A3 8P, e per prima cosa ho richiesto la procedura da fare proprio a mammà audi tramite contatto sul sito ufficiale. Questa la (direi io misteriosa) risposta:


    Egregio Signor XXXX,

    riscontriamo la Sua e-mail e La informiamo che è attiva una nuova
    procedura per quanto riguarda il post-montaggio di parti ed
    accessori sulle autovetture Audi, compresi cerchi e pneumatici in
    alternativa alle misure previste in sede di omologazione.

    La invitiamo pertanto a rivolgersi ad un'Azienda della Rete Audi dove
    troverà tutta l' assistenza necessaria alle verifiche ed
    all'installazione dei particolari richiesti, compresa la domanda del
    relativo nulla osta che avverrà tramite il Service Partner
    che ha effettuato la vendita.

    Se lo riterrà opportuno, lo stesso organizzato Audi potrà assisterLa
    nel disbrigo delle pratiche di collaudo presso la
    Motorizzazione per l'aggiornamento della carta di circolazione della
    vettura oggetto delle modifiche.

    Con l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.

    P. Vianello P. Marconi

    Casella Postale 46 - 37137 Verona Interporto
    Tel 800 283 45463
    Fax 800 283 4329
    Mail to: [email protected]
    http: //www.audi.it

    Interrrogativi a non finire....tra i quali il più pesante: ma che davvero mi vogliono lasciar a intendere che devo rivolgermi al concessionario per fare la pratica (=acquistare da loro i nuovi cerchi)?........Rivolgerò a questo la domanda..pur non avendo alcuna fiducia nel mio concessionario di ormai ultradecennale "fiducia". Colgo l'occasione per segnalare a coloro i quali si trovano a Roma, e che come me non sono affatto soddisfatti (per non dire ultradelusi) dalla propria officina di S-fiducia <_< , un centro Audi-Vw che secondo me...merita!! E' Sarocar di piazzale ardigò.
    Alla prossima nuova...speriamo buona!
     
    .
  3. tiars4
     
    .

    User deleted


    Certo amicoverto ti faccio sapere!
     
    .
  4. ivan megane
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi anchio ho provato con la richiesta di nulla-osta per il post montaggio dei cerchi da 18 ma mi hanno risposto che la relativa richiesta è fattibile solo con l'acquisto dei suddetti cerchi con codici che audi da quindi nulla osta e omologazione con fattura dei relativi cerchioni ........
    azzo chi mi può dare una mano?????? :wacko:
     
    .
  5. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan megane @ 12/3/2008, 13:40)
    ciao ragazzi anchio ho provato con la richiesta di nulla-osta per il post montaggio dei cerchi da 18 ma mi hanno risposto che la relativa richiesta è fattibile solo con l'acquisto dei suddetti cerchi con codici che audi da quindi nulla osta e omologazione con fattura dei relativi cerchioni ........
    azzo chi mi può dare una mano?????? :wacko:

    io vi consiglio di contattare via e-mail l'utente "ITATA"....lui sicuramente vi darà delle IMPORTANTI dritte!!!!!
     
    .
  6. ivan megane
     
    .

    User deleted


    si ho contattato itata .... mah aspetto ancora risposta......
    amicovarto mi manderesti un pm dove mi spieghi come sei riuscito tu cosi almeno mi faccio un idea ;)
    grazie ancora.....
    prossimamente le foto dei 18" montati anche senza omologa :woot:
     
    .
  7. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan megane @ 14/3/2008, 10:42)
    si ho contattato itata .... mah aspetto ancora risposta......
    amicovarto mi manderesti un pm dove mi spieghi come sei riuscito tu cosi almeno mi faccio un idea ;)
    grazie ancora.....
    prossimamente le foto dei 18" montati anche senza omologa :woot:

    hai un PM.............
     
    .
  8. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelegino79 @ 12/3/2008, 10:22)
    Interrrogativi a non finire....tra i quali il più pesante: ma che davvero mi vogliono lasciar a intendere che devo rivolgermi al concessionario per fare la pratica (=acquistare da loro i nuovi cerchi)?

    Già... ci sono passato prima di te...

    nullaosta=fattura cerchi nuovi e originali
     
    .
  9. tiars4
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto il collaudo esito POSITIVO! :D :D :D
    Finalmente ho i 18 a libretto!!!!
     
    .
  10. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiars4 @ 17/3/2008, 12:07)
    Ho appena fatto il collaudo esito POSITIVO! :D :D :D
    Finalmente ho i 18 a libretto!!!!

    ciao, complimenti..............ma ti hanno ristampato il libretto????che dicitura hai sulla carta di Circolazione??
     
    .
  11. tiars4
     
    .

    User deleted


    Ciao fra otto giorni devo andare a ritirare il libretto.
    Mi hanno lasciato una copia del verbale del collaudo con scritto carta di circolazione provvisoria!
    Sopra alla carta c'è scritto 225/40 R18 92Y.
    Ti faccio sapere non appena avro il libretto in mano!!!
     
    .
  12. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiars4 @ 17/3/2008, 12:17)
    Ciao fra otto giorni devo andare a ritirare il libretto.
    Mi hanno lasciato una copia del verbale del collaudo con scritto carta di circolazione provvisoria!
    Sopra alla carta c'è scritto 225/40 R18 92Y.
    Ti faccio sapere non appena avro il libretto in mano!!!

    ok, fammi sapere!!!!sulla mia carta di circolazione hanno scritto:-"montati cerchi maggiorati 225/40 R18 come da N.O.".......non mi hanno specificato nemmeno il codice di velocità!!!!questa dicitura è riportata più o meno al centro del riquadro posto in basso a sinistra del libretto stesso!!!
     
    .
  13. Martini_a3_
     
    .

    User deleted


    Scusa amicovarto, potresti gentilmente contattarmi in privato, per darmi info rigurado all omologazione? te ne sarei grato.
    Scusate ma prima di comprare i 18 devo aspettare sto pezzo di carta dal conce giusto? poi quanto tempo rimane per l appuntamento e l omologazione?
     
    .
  14. ambition2006
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martini_a3_ @ 19/3/2008, 20:20)
    Scusa amicovarto, potresti gentilmente contattarmi in privato, per darmi info rigurado all omologazione? te ne sarei grato.
    Scusate ma prima di comprare i 18 devo aspettare sto pezzo di carta dal conce giusto? poi quanto tempo rimane per l appuntamento e l omologazione?

    Mi accodo anch'io per sapere info sul N.O.! Grazie
     
    .
  15. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martini_a3_ @ 19/3/2008, 20:20)
    Scusa amicovarto, potresti gentilmente contattarmi in privato, per darmi info rigurado all omologazione? te ne sarei grato.
    Scusate ma prima di comprare i 18 devo aspettare sto pezzo di carta dal conce giusto? poi quanto tempo rimane per l appuntamento e l omologazione?

    hai un PM!!!!!
     
    .
561 replies since 4/9/2006, 11:12   19722 views
  Share  
.