NOTIZIA BOMBA! NULLA OSTA, SI PUO'!!!!

Udite udite...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma non ne ho la più pallida idea!
    Già avere i 17" per me sarebbe il top!
     
    .
  2. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    be io i 17 li avevo gia di serie......cmq mi spegheresti come si fa per fare la domanda???be visto che come dici nn costa niente,tentare nn nuoce......lol
     
    .
  3. metamuro
     
    .

    User deleted


    io aspetterei la riuscita del nostro pioniere! poi farei una cosa collettiva! Tipo 10 lettere la prox settimana!
     
    .
  4. LELE46 POP-OFF TFSI 200CV
     
    .

    User deleted


    mmm sono troppo impaziente,,,voglio farla subito....!!!!!!!!
     
    .
  5. albertoman
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere il nulla osta, io ho chiamato per le A4 e mi ha detto che al momento c'è ancora tutto bloccato e sono possibili le omologazioni di nuove misure solo su A8 e Q7.
    Boooooh non ci sto capendo più niente.
     
    .
  6. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    E' tutto ancora un po fumoso...l'unica è vedere l'amico tronaz cosa ci dice...io ho paura che il nullaosata sia condizionato al montaggio dei cerchi "originali" Audi...(così ci guadagnano dai cerchi...) e così...addio risparmio
     
    .
  7. sima4ne
     
    .

    User deleted


    bè ci si potrebbe provare se non costa nulla...
    vorrei anche io i 18 sulla mia...
    e per il fattore degli originali mi basta trovare qualche amico che li ha montarli andare all audi e poi una volta fatto tutto si riprovvede allo scambio le gomme le ho appena comprate hanno 3.000 km pero se si puo fare......
    io ci proverei magari ci mettiamo tutti d' accordo e li assilliamo alla fine lavorandoli ai fianchi... :D
     
    .
  8. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Sto sentendo la mia concessionaria.. vi terrò aggiornati.. certo che sarebbe una figata e ottenuto il nulla osta.. AVUSSSSSSSSSSSS!
     
    .
  9. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi..anch'io vi informerò appena ho delle info...
     
    .
  10. Paolo A3
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora.Mi raccomando teneteci informati!!
     
    .
  11. tronaz
     
    .

    User deleted


    Nulla osta arrivato.
    Sarà una doccia fredda per molti ma le cose stanno così:

    Come temevo si autorizza il montaggio della misura alternativa (18 per me) con pneumatici 225/40 R18.... su cerchi originali AUDI 7,5Jx18 ET54

    Subordinatamente si prescrivono i codici possibili dei cerchi che non sto a riportarvi e la combinazione cerchi pneumatici con altri codici che mi auguro si riferiscano solo alle misure del pneumatico e non alla marca (o sono fregato!)
    Mozzo ruota 5x112 (ovvio)
    Il veicolo dovrà essere essere sottoposto a visita e prova di collaudo presso la Motorizzazione... cose risapute.

    L'ultima clausola parla chiaramente di lavori da effettuarsi con parti originali Audi e certificati da un centro aasistenza autorizzato Audi (un concessionario in pratica) che si assume le responsabilità del corretto montaggio. Niente fai da te quindi.

    In allegato c'è una delega della casa costruttrice ad Autogerma per permettere di rilasciare il nulla osta.

    In pratica si possono montare i cerchi previsti come optional a catalogo in fase di ordinazione della vettura (cerchi maggiorati che non si potevano montare in un secondo tempo).
    E' un piccolo passo avanti ma meglio di niente.

    Oggi faccio un salto per montare le ruote e vi aggiorno

    Dimenticavo: nella delega di Audi a Autogerma non si parla di A3 ma di tutte le vetture prodotte.

    Bisognerà vedere caso per caso...
     
    .
  12. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Se io prendo dei cerchi in lega originali usati e li porto ad una concessionaria a farmeli montare dovrei essere a posto!
    Sbaglio?
     
    .
  13. metamuro
     
    .

    User deleted


    Nulla osta arrivato.
    Sarà una doccia fredda per molti ma le cose stanno così:

    Come temevo si autorizza il montaggio della misura alternativa (18 per me) con pneumatici 225/40 R18.... su cerchi originali AUDI 7,5Jx18 ET54

    Subordinatamente si prescrivono i codici possibili dei cerchi che non sto a riportarvi e la combinazione cerchi pneumatici con altri codici (postarne un paio???)che mi auguro si riferiscano solo alle misure del pneumatico e non alla marca (o sono fregato!)
    Mozzo ruota 5x112 (ovvio)
    Il veicolo dovrà essere essere sottoposto a visita e prova di collaudo presso la Motorizzazione... cose risapute.

    L'ultima clausola parla chiaramente di lavori da effettuarsi con parti originali Audi e certificati da un centro aasistenza autorizzato Audi (un concessionario in pratica) che si assume le responsabilità del corretto montaggio. Niente fai da te quindi.

    In allegato c'è una delega della casa costruttrice ad Autogerma per permettere di rilasciare il nulla osta.

    In pratica si possono montare i cerchi previsti come optional a catalogo in fase di ordinazione della vettura (cerchi maggiorati che non si potevano montare in un secondo tempo).
    E' un piccolo passo avanti ma meglio di niente.

    Oggi faccio un salto per montare le ruote e vi aggiorno

    Dimenticavo: nella delega di Audi a Autogerma non si parla di A3 ma di tutte le vetture prodotte.

    Bisognerà vedere caso per caso...


    ALLORA, MANDIAMO LA LETTERONA?
     
    .
  14. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Ah, postaci la tua lettera se non è troppo disturbo!
     
    .
  15. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ragazzi, il buono Superboss ci aveva beccato... :o:
    in ogni caso è un indubbio passo avanti.
    adesso dovremo vedere cosa vogliono quei ladri del conce per i cerchi da 18'
    P.S. il problema che non si può usare ET differenti e cerchi con canale da 8 (salvo che uno non si faccia permutare tutto l'ambaradam Audi con cerchi replica di canale ed Et a piacere)...ma non ne vale la pena.
     
    .
561 replies since 4/9/2006, 11:12   19717 views
  Share  
.