Nuova Audi S3

questa volta si sente il suond!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RISO @ 7/9/2006, 21:57)
    DSG o S-TRONIC come si chiama ora temo che mai la vedremo..pare che col il 2.0 tfsi quattro il dsg non ci stia...non a caso ora il 2.0 tfsi da 200 cv o la prendi versione quattro o dsg, non tutte e 2 insieme....

    un motivo in più perchè potrebbero farlo...come la tt 2.0tfsi quattro....perchè non è ancora in commercio?

    secondo me il 2.0tfsi quattro s-tronic lo tengono in caldo per l's3....quando è tutto pronto passano il tutto anchesul tt...e lì saranno caxxi...quel motore sul tt deve far piangere tutte le coupè del suo segmento! :D
     
    .
  2. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Ale - @ 8/9/2006, 10:40)
    CITAZIONE (Simone Quattro® @ 7/9/2006, 11:50)
    CITAZIONE (- Ale - @ 7/9/2006, 11:31)
    Ottimo Adriano. Facci sapere!! Se mi metti il torsen C sull'A3 ti faccio un monumento! :-)))
    Simone, si, i sedili a mio avviso sono un'africanata. Anche perchè non sono per niente in stile audi oltre ad essere scomodissimi per i lunghi viaggi. (non so se avete mai fatto un viaggio lungo ad esempio su un R32)...
    Per rispondere a rs3-tdi non saprei. La mia non l'ho mai rullata a dire il vero.
    La cosa certa è che per questioni di cubatura il 3.2 è un motore nettamente più godibile rispetto ad un 2.0, soprattutto agli alti. Però non voglio sbilanciarmi troppo. Sta nuova S3 va provata.

    allora Ale tu preferisci questi ?... cosa mi consigli ?
    (IMG:http://mediaservice.audi.com/media/urs/i/n...rior_xxl/s3.jpg)

    no, io speravo anzi, ero sicuro, mettessero su i sedili recaro della S4 ma invece niente. Sinceramente non saprei. Aspetto di vederla dal vivo. Simone ma allora la prendi ?
    X rs3-tdi: è un motore che finito il rodaggio va tirato e slegato. Se non viene mai tirato sul banco i cv saranno molti di meno.
    Nel misto stretto col turbo ti diverti ma devo dire anche con l'aspirato perchè sei sempre vicino al limitatore e il rombo del V6 fa sempre piacere sentirlo però a parità di cavalli dipende sempre e comunque dal manico (che io non ho). :)

    si Ale al 99,9% la prendo.....e do dentro la mia A3 del sett.2003.
    basta che si sbrigano a commercializzarla in italia......!!! nel 2007 vorrei immatricolarla....!
     
    .
  3. - Ale -
     
    .

    User deleted


    Simone fossi in te aspetterei almeno fino a sett 2007. Le prime hanno sempre optional in meno e vizi di fabbrica che risolvono solo dopo la commercializzazione.
    Ma la prenderai italiana o di importazione ?
     
    .
  4. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Ale - @ 8/9/2006, 20:07)
    Simone fossi in te aspetterei almeno fino a sett 2007. Le prime hanno sempre optional in meno e vizi di fabbrica che risolvono solo dopo la commercializzazione.
    Ma la prenderai italiana o di importazione ?

    questo mi sembra un motore gia testato e che c'è gia da un po'....anche se con 200cv invece che 265
    cmq dopo le famose vibrazioni a caldo della prima A3 nulla mi puo' spaventare.....!
    penso di prenderla italiana....
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Ale - @ 8/9/2006, 20:07)
    Simone fossi in te aspetterei almeno fino a sett 2007. Le prime hanno sempre optional in meno e vizi di fabbrica che risolvono solo dopo la commercializzazione.
    Ma la prenderai italiana o di importazione ?

    quoto, io aspett...erei, la prima "infornata" per cercare di vedere se metteranno S-tronic, Black Optic, sedili Recaro, fari posteriori a LED, cerchi da 19", etc etc :D e qualche manciata in più di puledri (come è stato per la vecchia S3 210-->225) :B):

    CITAZIONE (Simone Quattro® @ 8/9/2006, 20:37)
    CITAZIONE (- Ale - @ 8/9/2006, 20:07)
    Simone fossi in te aspetterei almeno fino a sett 2007. Le prime hanno sempre optional in meno e vizi di fabbrica che risolvono solo dopo la commercializzazione.
    Ma la prenderai italiana o di importazione ?

    questo mi sembra un motore gia testato e che c'è gia da un po'....anche se con 200cv invece che 265
    cmq dopo le famose vibrazioni a caldo della prima A3 nulla mi puo' spaventare.....!
    penso di prenderla italiana....

    il motore sarà pure testato ma le differenze ci sono :

    -turbina differente
    -iniettori con portata maggiorata
    -assetto


    Giusto per fare il rompipillole ricordo che le vecchie S3 anche avendo un motore "derivato" dal 1.8T che si poteva benissimo scegliere per le A3 8L normali aveva il famoso problema alle bobine, sospensioni posteriori (che avevano anche le A3 quattro normali) richiamo del 2001 e piantone sterzo sempre 2001.

    Postilla : il motore 2.0TDI è stato grandemente provato e riprovato e testato....ma fino alla 41° settimana del 2005 potrebbe avere problemi alla testata......se ne sono accorti solo dopo 2 anni e mezzo .........


    Ai poster l'ardua sentenza

    p.s. se ho scritto qualche castroneria Giova...pensaci tu :D
     
    .
  6. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    va beh allora non compro piu' una macchina nuova .......
     
    .
  7. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    ehehehehe beh, ragazzi, all'alfa romeo si sono accorti che il 2.0 JTS aveva un problema in testa, il che procurava un consumo dell'olio motore esagerato... ovviamente la campagna di richiamo sarebbe costata molto di piu' di quanto erano disposti a spendere...pertanto hanno fatto finta di niente e l'hanno comunicato solo a "pochi eletti" tipo aziende di noleggo come la mia e altri enti "grandi" ... a mio padre si è dovuto squagliare il motore prima che l'alfa ammettesse! :(
    Ah, ovviamente i sensori nelle alfa funzionano bene quanto il servosterzo della mini! eheheheh :D

    pertanto, a questo punto non dovremmo piu' comprare le macchine!ehehh apriamo il club dell'ATAC! ehehe
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Quattro® @ 8/9/2006, 21:28)
    va beh allora non compro piu' una macchina nuova .......

    no, no non intendo questo...la mia l'ho presa nuova e sono incappato nel problema della testata...ma la prossima (sempre se potrò...) la prenderei nuova comunque. E' solo, come diceva Ale, che una macchina completamente nuova sul mercato un pelino di rischio in più c'è.
     
    .
  9. - Ale -
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno con Adriano. Aspetta e vedrai che sarai ripagato. troppo presto per prendere la S3.
     
    .
  10. primaA3
     
    .

    User deleted


    Quoto -Ale-, meglio attendere almeno fine anno...
     
    .
  11. Simone Quattro®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 20/9/2006, 08:08)
    Quoto -Ale-, meglio attendere almeno fine anno...

    si cosi dopo un altro anno esce il modello nuovo dell'A3....

    non ne veniamo piu' a capo cosi...... :P
     
    .
  12. - Ale -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simone Quattro® @ 27/9/2006, 12:04)
    CITAZIONE (primaA3 @ 20/9/2006, 08:08)
    Quoto -Ale-, meglio attendere almeno fine anno...

    si cosi dopo un altro anno esce il modello nuovo dell'A3....

    non ne veniamo piu' a capo cosi...... :P

    Bhe Simo, un'alternativa per venirne a capo c'è... e tu la sai.... :D
     
    .
  13. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    Il muso è bello aggressivo, ma le fiancate........Dio mio perchè le hanno lasciate così??????????????? Ma cosa ci voleva a "bombarle" un poco? Sono pietose.......
     
    .
  14. mux
     
    .

    User deleted


    se vi fate un salto su autoscout, un tizio la vende già usata con 3.000 km... consegna Novembre/Dicembre...
    non saprei la sua affidabilità dato che parla di 200Cv e non 265 cmq... sia blu che nera!
     
    .
  15. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Oggi in concessionario mi hanno detto che per metà ottobre si potrà ordinare e gli arriva anche la prima da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
46 replies since 3/9/2006, 21:54   552 views
  Share  
.