Sorpresa per il raduno del Lago d'Orta

Cosa sarà mai?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....racontaci un po dei tuoi piani; dove vai di bello?
     
    .
  2. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Eh, diciamo, in montagna...
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    ma, dai: vieni su da noi? Ma dove?
     
    .
  4. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Eh Attilio, aspetta e poi lo scoprirai dalla Provenienza nell'avatar, comunque il fatto che io abbia un debole per la Svizzera penso si sia già capito, poi amo il verde, la natura, quindi meglio che in Svizzera dove potrei andare?
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...forse allo zoo? :D :D :D (questo, frainteso, perche in svizzera spesso si parla di essere inprigionati nella "gabbia d oro"... Si sta bene, si ben nutriti (=pagati), pero siamo in prigione (= al di fuori della CE, NON confiniamo con il mare, etc.)
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio dipende dai punti di vista di ciascun individuo come in tutte le cose, io amo la montagna e non amo il mare eppure vivo a Genova, il mare non lo disdegno ma se posso, proprio per il fatto che al mare ci sono tutto l'anno, le ferie preferisco farle in montagna, vorrà dire che poi le farò al mare qua in Liguria se verrò a vivere in Svizzera.
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Audi-Porsche RS2 @ 24/1/2007, 23:09)
    Attilio dipende dai punti di vista di ciascun individuo come in tutte le cose, io amo la montagna e non amo il mare eppure vivo a Genova, il mare non lo disdegno ma se posso, proprio per il fatto che al mare ci sono tutto l'anno, le ferie preferisco farle in montagna, vorrà dire che poi le farò al mare qua in Liguria se verrò a vivere in Svizzera.

    ...ti quoto al 200%!!! Oviamente, a me manca il mare.... Da casa mia ho vista sul lago dei quattro cantoni e sulle alpi.... quindi, quando vado in vacanza, di certo non vado in montanga....

    Cambiamo casa? :D :D
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Per me, facciamo uno scambio, ti lascio anche l'officina se vuoi oltre alla casa, ti interessa anche il garage con le macchine?
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, no; L ufficina mi basta; Non mi piace tanto andare a "toccare" altre machine... a parte quando propio mi arriva sotto il naso un 20V T che non "gira" bene o che ha bisogno di una piccola "chippata".... :P :P

    ...per esempio; Le quattro machine del ufficio (una classe A, una Passat, un alfa 156, una Opel Astra (!) e una Jaguar S type io NON le tocco.... diciamo, che non ce "amore" che mi leghi a quelle machine... :wacko: :wacko: :wacko: quindi le lascio stare....
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma 4 20 Valvole turbo ci sono in officina, così ti passi il tempo, in compenso mi dovresti lasciare la tua RS2, facciamo uno scambio equo no?
     
    .
  11. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....eh, eh, eh; stai cercando di soffiarmi la mia eh? Ma poi come faccio a andare in giro con QUATTRO machine allo stesso tempo????? :wacko: :wacko: A me, me ne basta UNA, ma quella deve andare BENINO.... :P :P :P
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio, fai come la pubblicità della Classe A Coupè, ogni giorno prendi su una macchina diversa, ce n'è per tutti i gusti, compreso il cabrio per godersi il mare, azz, però gli manca un cilindro, un mulino a vento e 12 valvole... :o:
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...potremmo montare un 20V turbo.... che ne dici...

    ...ora basta scerzare.... vado a nanna...

    Ciao!

    A
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sì, ma senza Quattro mi sa che non la tieni in strada e poi è ancora una signorina, ha 63000 Km reali, non è pronta per certi upgrade.

    Vado anche io, visto che tra 6 ore sono in piedi.

    Ciao!
     
    .
  15. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 24/1/2007, 21:16)
    perchè per tanti motivi vorrei che il friuli fosse rimasto austro-ungarico

    citando le parole del mio Prof di Storia e Filosofia:
    Garibaldì partì con 1000 uomini, anzi 1000 matti...
    poteva starsene a casa, saremmo stati tutti meglio (e mancava ancora il triveneto alla fine della sua opera...)
    :D :D

    detto ciò, Alessio dove vai?
     
    .
90 replies since 1/9/2006, 23:32   1952 views
  Share  
.