3 days with....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    e IN TUTTO CIò MI AVETE ROTTO IL CA..........................................................................................












    ................














    ..............
    ..........
















    ................












    ...................











    ...RBONIO del cruscotto.

    Ecco, adesso l'ho detto.
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    uffa... però ti ho già detto come lo riciclo
     
    .
  3. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Scusa Diego ma come lo avete fatto esplodere? Cioè in caso d'incidente esplode in quel modo? Perchè forse è meglio che non esploda proprio.
    Ho capito che in questa occasione vi siete divertiti, vero? :D
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 1/9/2006, 13:51)
    Scusa Diego ma come lo avete fatto esplodere? Cioè in caso d'incidente esplode in quel modo? Perchè forse è meglio che non esploda proprio.
    Ho capito che in questa occasione vi siete divertiti, vero? :D

    Basta dare corrente ai contatti e ...... BUMM .... :o:
     
    .
  5. ste rs4
     
    .

    User deleted


    esatto !!
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ok, ma in caso d'incidente, essendo il contenitore dell'airbag ancorato al cruscotto, mentre in questa prova tecnica :D mi pare di aver letto che fosse legato a qualcosa con la cinghia che tiene la batteria, spero non finisca a 6 metri di distanza, altrimenti quello che è davanti si fa meno male se prende in faccio il cruscotto penso, anche se il cuscino è morbido, un'esplosione del genere in faccia non so che conseguenze possa avere :cry:
     
    .
  7. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Colui che avesse provato tale avventura/disavventura è pregato di raccontarlo.... :wacko: :wacko: grazie!! Così io ed Alessio ci togliamo la spissa.... :D

    Alessio: in effetti da Matteo se ci fosse stata una cavia... :woot: :woot: !!! secondo me hanno sprecato il petardo farlo esplodere senza il sadomaso volontario di turno...
    Dani
     
    .
  8. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Sì, potevano fare un favore a Odontoaudi già che erano lì image
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    allora diiamo che l'airbag è ancorato nel cruscotto da una struttura adeguata e in più punti, siccome sono ingenuo e non lo avevo mai visto scoppiare... l'ho legato con la cinghia ad una sola traversa di circa 25 mm di diametro e cava che stà nel retro, durante l'esplosione la scatola dell'airbag non avendo niente che la tratteneva sui lati si è deformata e piegando la traversa ha sfilato la cinghia.... nel video vedrete meglio.
     
    .
  10. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Comunicazione di servizio:
    Signori Daniele, Diego, Stefano (in rigoroso ordine alfabetico) sareste così cortesi, ad Orta, da portarmi CD ROM con le foto del "magazzino su ruote", per metterle ON LINE?
    Grazie...
     
    .
39 replies since 29/8/2006, 14:00   573 views
  Share  
.