Spia controllo gas di scarico accesa

guasto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 21/4/2007, 12:09)
    stamattina al mio collega col golf V 2.0 tdi ...identico problema spia gas.....cambiato fusibile incriminato...al momento la spia è rimasta accesa... dopo un ora l'ha riaccesa e la spia è sparita :) ...

    speriamo per lui sia solo il fusibile....cmq che dire è meglio della manna sto forum ;) :D

    Auguro al tuo collega che sia solo il fusibile :huh: ,avevo una Golf V 2.0 tdi e dopo un paio di fusibili la sentenza e' stata che era partito il corpo farfallato,non mi partiva piu' la ventola di raffreddamento e l'auto ogni 2x3 m'andava in ebollizione...morale 13gg di attesa(il ricambio non si trovava) e 420euro di fattura :angry: !
     
    .
  2. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Auguro al tuo collega che sia solo il fusibile ,avevo una Golf V 2.0 tdi e dopo un paio di fusibili la sentenza e' stata che era partito il corpo farfallato,non mi partiva piu' la ventola di raffreddamento e l'auto ogni 2x3 m'andava in ebollizione...morale 13gg di attesa(il ricambio non si trovava) e 420euro di fattura !

    ecco...per intanto nn è saltato il fusibile cmq gliel'ho detto tanto per ravvivargli il lunedì :shifty: ...si stà ancora toccando :D
     
    .
  3. Sbuffo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 23/4/2007, 09:32)
    ecco...per intanto nn è saltato il fusibile cmq gliel'ho detto tanto per ravvivargli il lunedì :shifty: ...si stà ancora toccando :D

    Gli consiglio un "tocco" a due mani :D :D ...e' piu' efficace ;) !
     
    .
  4. coc.orico
     
    .

    User deleted


    ANCHE A ME!!!!!!!! Perso olio dal tappo, spia accesa, dopo 1gg climatizzatore in econ.
    Ho deciso di togliere il coprimotore ed ho visto degli schizzi di olio......
    Ma se succede a tanti è un difetto di fabbrica? Cmq si nota che quando la si spegne il motore presenta delle anomalie!

    Cosa è la "correntezza"?
     
    .
  5. ugiuvnott
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo sapere se ci sono state delle novità riguardante alla spia
    Mizuno ho controllato minuziosamente i fusibili la mia audi funziona tutto
    però molti altri forum visitati parlano dell corpo farfallato sarà
    ho provato a tirarla un pò ma niente fin'ora è accesa cosa ne dite voi?
     
    .
  6. ivan.arciero
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono disperato....
    la maledetta spia mi perseguita...
    ho portato l' auto in un centro bosh... mi hanno detto problemi al debimetro.
    la porto in audi mi dicono problemi al debimetro. ma per assurdo mi dicono che sostituendo il deb la spia si accende ancora.
    intanto 66e. mi telefonano e mi chiedono se andare avanti o provare a scoprire il problema... ovvio a mie spese.
    ma che sara mai?
     
    .
  7. ambition2006
     
    .

    User deleted


    Ieri si è accesa la spia motore,controllo col Vag e mi da' errore alla valvola gas di scarico!!! Ora,prima di valutare sostituzioni di pezzi, provo a pulirla e vediamo cosa succede!!! Vi faro' sapere!!!
     
    .
  8. Adriana1
     
    .

    User deleted


    Quanto può costare la sostiuzione di una elettrovalvola dell'aria di aspirazione du una AUDI
     
    .
52 replies since 2/8/2006, 14:55   10873 views
  Share  
.