LUCI DIURNE SU AUDI (forse anche VW)

esistono quelle Blu ad effetto xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxim976
     
    .

    User deleted


    Meglio le PIAA indicate da me nel link, sono per audi e hanno 18watt così scaldano qualcosina meno.. a parità di resa!
    Quelle della Raybring sono con più watt e alcune con doppio filamento per gli stop, l'unica plausibile ma da 27watt e mi sembrano tantini per un'utilizzo continuato, è la Nr° 131.
     
    .
  2. Alo1982
     
    .

    User deleted


    e la r136 12V 21/5W?
    è come qlla di serie da 21w?
     
    .
  3. maxim976
     
    .

    User deleted


    Si ma per le diurne non vanno quelle a doppio filamento...
     
    .
  4. Alo1982
     
    .

    User deleted


    ah xè le 136 sono doppio filamento? da che si capisce e che cambia?
    grazie x le info
    visto ke le 131 non sono ancora arrivate sono in tempo a cambiare l'ordine
     
    .
  5. maxim976
     
    .

    User deleted


    Si le 136 sono a doppio filamento infatti se leggi attentamente sono per posizione e stop. 12w 21W/5W le uniche che al limite potresti utilizzare per le diurne ma che personalmente le sconsiglio visto che sono da 27W sarebbero le 131. Altra lampada ottima per resa e prezzo è la philips Bluevision (ho appunto le posizione da 5w bluewision e sono fantastiche) ma non riesco a trovarle qui da me!!!
     
    .
  6. Alo1982
     
    .

    User deleted


    le trovi su ebay se vuoi
     
    .
  7. maxim976
     
    .

    User deleted


    Dici? Avevo visto giorni fa ma nulla....

    Cosa ne pensi delle PIAA che ti ho indicato?
     
    .
  8. Alo1982
     
    .

    User deleted


    eccole
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...53948&rd=1&rd=1

    le piaa che dicitu sembrano buone come idea...
    unica problema almeno secondo la mia esperienza è la durata rispetto al prezzo cmq + alto delle altre
     
    .
  9. maxim976
     
    .

    User deleted


    Quelle su ebay da te indicate sono le lampadine da 5watt per le posizione (non diurne) che peraltro le uso e sono veramente ottime! In merito alle PIAA tieni presente che hanno 18watt quindi qualcosina in meno in tema di calore sviluppato mantenendo sicuramente un'ottima resa visiva!
     
    .
  10. Alo1982
     
    .

    User deleted


    sorry avevo capito ke cercassi le bluevision per le posizione image
     
    .
  11. maxim976
     
    .

    User deleted


    Tranquillo le ho già su da un pò di mesi e sono veramente ottime luce bianchissima! Ora sto aspettando che arrivino le PIAA e penso che alla fine sia la soluzione più ottimale, ho sempre sentito parlare bene di questa marca... ;)
     
    .
  12. maxim976
     
    .

    User deleted


    Non ho più optato per le PIAA perchè sono da 27watt! Troppi per una lampadina accesa quasi a tempo pieno, quindi ho ordinato le seguenti a 19.50 euro sempre reperibili su speedup: ;)

    B1 Hybrid Visual Style Lampadina
    by POLARG
    Codice 1062433
    Bianco PY21W 12v 21w
     
    .
  13. maxim976
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono arrivate le lampadine per le Diurne da 21watt. Direi costosucce... 39 euro la coppia però sembrano di qualità!

    B1 Hybrid Visual Style Lampadina
    by POLARG
    Codice 1062433
    Bianco PY21W 12v 21w
     
    .
  14. maxim976
     
    .

    User deleted


    Montate!! le polarg 12v 21watt. direi Ottime... Ovviamente non si può paragonarle ai led però la resa in termini di lampadina e nettamente superiore a tutte le altre! Ve le consiglio vivamente per le diurne! Luce bianca! Non la solita gialla delle classiche...
    Oltretutto dicono abbiano una durata maggiore! Vedremo!
    Appena ho l'occasione farò qualche foto!
     
    .
  15. maxim976
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho dovuto togliere le Polarg... Dopo due giorni di utilizzo avevano provocato un principio di surriscaldamento del portalampada...(in plastica)
    Ora utilizzo le classiche per la precisione le Philips LongerLifex2.
    Una domanda a tutti i possessori di Audi con le diurne, avete notato sulla parte superiore della parabola una legggera opacità in corrspondenza della lampadina da 21w? Premetto che la mia car ha un'anno e le diurne sono in funzione solo da 2 mesi, ma questa anomalia l'avevo notata già in precedenza, difetto? oppure normalalità dovuta al calore emesso dalle posizione?
     
    .
127 replies since 19/7/2006, 18:38   2979 views
  Share  
.