LUCI DIURNE SU AUDI (forse anche VW)

esistono quelle Blu ad effetto xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giopanet
     
    .

    User deleted


    In effetti la mia A3 ha il paraurti Sline e i fendinebbia hanno una lampadina diversa dalle altre A3 con paraurti standard.

    Ciao a tutti

     
    .
  2. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Molto strano... le lampadine dovrebbero essere sempre quelle, anzi, ne sono abbastanza sicuro, perchè è possibile montare l'S-Line exterior anche after market e si tengono i fendi originali senza bisogno di cambiarli a quanto ne so...
     
    .
  3. giopanet
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a dirmelo, verificherò personalmente. Finora ero stato dal conc. che aveva guardato nel computer e mi aveva appunto detto che è una lampadina particolare con attacco ad "L"
    A questo punto la smonto e verifico di persona.

    Ciao
     
    .
  4. Alo1982
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda..ma quindi i bixeno hanno sia luci diurne che posizione? ma l'utilità?
     
    .
  5. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alo1982 @ 12/11/2006, 12:00)
    scusate una domanda..ma quindi i bixeno hanno sia luci diurne che posizione? ma l'utilità?

    penso che legalmente un'auto debba avere le posizioni, anabbaglianti e abbaglianti. Le diurne sono un "di più"
     
    .
  6. Alo1982
     
    .

    User deleted


    io ho ordinato le raybrig della foto x le diurne...
    non danno nessun problema visto ke sono 27W?anke tenendole accese tanto?
    non abbagliano vero?
    thx
     
    .
  7. maxim976
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma l'uso continuativo delle luci diurne peraltro molto comode e di notevole impatto agressivo quando in funzione, non potrebbe deteriorare la parabola e quello che vi è attorno? :huh: Vi chiedo questo perchè ho notato che anche se sono solo da 21 W scaldano cmq! Non vorrei trovarmi con il faro ko dopo poco tempo!!! Penso cmq che non sia consigliato andare oltre i 21 W per una lampada che ha l'obiettivo di rimanere accesa per lungo tempo.... :shifty:
    Voi come le utilizzate? Io in modalità solo automatica, le ho potute attivare via vag in quando non ho il tasto drl... :(
     
    .
  8. Alo1982
     
    .

    User deleted


    io le uso in garage
    tieni presente ke qlle parabole tengono anke lampadine da 50w x chi non ha i bixeno...
    x cui se creassero danni le diurne sarebbe abbastanza grave da parte di mamma audi
     
    .
  9. maxim976
     
    .

    User deleted


    Ma le usi solo in garage? Cmq concordo con te.. le anabaglianti viaggiano a 55w! Però tenuto conto del fatto che sono sempre accese.. scaldano! in particolare nel periodo estivo! Speriamo bene... Sto cercando delle philips longlife o bluevision ma dalle mie parti quelle da 21 w sono introvabili....Ho le posizione della stessa marca e sono una favola!!!

    Dimenticavo... complimenti per la tua auto!!!
     
    .
  10. Alo1982
     
    .

    User deleted


    ehehe grazie!

    io cmq mettendo un wattaggio leggermente superiore (27w) +ke della parabola mi preoccupavo dei fili..
    mi han detto di star tranquillo

    si in città io non le tengo accese
     
    .
  11. maxim976
     
    .

    User deleted


    Tu sei fortunato ad avere la possibilità di gestirle in termini di on-off.. :rolleyes: Io non ho scelta o sempre attive quindi dall'avviamento del veicolo fino al suo arresto o all'accensione delle posizione, oppure sempre spente.... Mi preoccupava più che altro l'incolumità della parabola, ma se mi dici che tu hai le 27 w e cmq le utilizzi abbastanza senza aver riscontrato problemi sono più tranquillo... :P
    Una curiosità il tuo mostro come va a consumi?
     
    .
  12. Alo1982
     
    .

    User deleted


    x ora non le ho ancora le ho solo ordinate...
    t saprò dire image
     
    .
  13. maxim976
     
    .

    User deleted


    Ok buona serata... W la gnocca!!!
     
    .
  14. maxim976
     
    .

    User deleted


    Per chi utilizza le Diurne consiglio questa lampadina della PIAA (12v - 18w) ha un'ottima resa, emette luce bianca con qualche watt in meno, accorgimento utile anche alla riduzione della temperatura in funzionamento! Andate al link che segue:

    Clicca: http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=
     
    .
  15. Alo1982
     
    .

    User deleted


    http://www.tuninghouse.it/index.html?lang=...arget=d790.html

    guardate qto link
    sec voi le 131-136-137 cambia solo wattaggio? vanno tutte bene come diurne xè a quel punto si avrebeb + scelta ancora
     
    .
127 replies since 19/7/2006, 18:38   2979 views
  Share  
.