Fari S3 neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_condor
     
    .

    User deleted


    mmm... ci vogliono i lenticolari via per fare un bel lavoro..
     
    .
  2. A-trEma
     
    .

    User deleted


    l'effetto è lo stesso, basta che non vernici l'interno delle parabole.
     
    .
  3. the_condor
     
    .

    User deleted


    dopo faccio una bella foto al mio fanale e butto giu qualcosa di photoshop... vediamo cosa viene fuori. Secondo me non cambierà tanto poichè già ora la plastica della 8p è grigio scuro... si prova, al limite è un'oretta di lavoro... con un occhio uso il pc e con l'altro guardo la partita :D
     
    .
  4. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    secondo me invece il grigio scuro, rispetto al nero da l'impressione di "vecchio", come le plastiche delle "minigonne" e del para posteriore. quel grigio mi sa tanto di ex-nero scolorito con gli anni... a mio avviso il faro anteriore nero lucido (o anche opaco) è stupendo e da senso di cattiveria.
    lo feci artigianalmente (prezzo complessivo tra aggrappante, vernice resistente alle alte temperature, silicone da imbarcazioni e 2 cacciaviti intorno ai 40 euro) sulla mia vecchia 147, per farla come i fari della 147GTA. era una chicca, e sinceramente lo rifarei anche con la mia S3. è bellissimo ^_^
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    E cosa ti fa desistere dal farlo? :blink:
     
    .
  6. marlon
     
    .

    User deleted


    Ma prima di verniciare conviene togliere la cromatura? Dando una passata di carta vetrata finissima...
    O si rischia di graffiare la plastica, così che poi si vedono le righe una volta verniciati?
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    E' d'obbligo dare una raffinata prima di verniciare,non facendolo rischieresti di veder staccare la vernice con il tempo! Devi usare della arta abrasiva finissima,quella usata dai carrozzieri!
     
    .
36 replies since 25/5/2006, 12:50   530 views
  Share  
.