Sconto x Acquisto Cumulativo

Lampade Xenon su Xenonlamp.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jany81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele_ttricista @ 21/6/2006, 10:46)
    ...piu' che un kit plug&play e' un plug&pray (monta e prega... che tutto funzioni)

    image
     
    .
  2. AudiB6
     
    .

    User deleted


    anche a me in modo del tutto causale mi compare lampada anabagliante sx bruciata, a volte dopo poco scompare l'errore a volte mi toglie proprio corrente dal faro sx e mi tocca spegnere e riaccendere........penso dovro' fare la procedura col VAG per far riconoscere gli xenon......proprio per questo ho ordinato un cavo KKL e mi dovrebbe arrivare a momenti.....la car e' del 2002 e il venditore mi ha assicurato che questo cavo va bene......Vi risulta ???

    grazie mille
     
    .
  3. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche a me in modo del tutto causale mi compare lampada anabagliante sx bruciata, a volte dopo poco scompare l'errore a volte mi toglie proprio corrente dal faro sx e mi tocca spegnere e riaccendere........penso dovro' fare la procedura col VAG per far riconoscere gli xenon......proprio per questo ho ordinato un cavo KKL e mi dovrebbe arrivare a momenti.....la car e' del 2002 e il venditore mi ha assicurato che questo cavo va bene......Vi risulta ???

    ..non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere quello giusto!! Lo stesso che va bene sulla mia A4 del 2003....
    Userai il VAG COM? Se si, che versione??
    .... leggevo da qualche parte che tu non hai i 2 fusibili dei fari anabbaglianti.... li hai piu' trovati??
    GRAZIE
     
    .
  4. AudiB6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere quello giusto!! Lo stesso che va bene sulla mia A4 del 2003....
    Userai il VAG COM? Se si, che versione??
    .... leggevo da qualche parte che tu non hai i 2 fusibili dei fari anabbaglianti.... li hai piu' trovati??
    GRAZIE

    mistero dei misteri la soria dei fusibili.....comunque ho lasciato quello che avevo.....e nn da problemi....per il VAG appena arriva il cavo da odbworld ( gia 6 gg che l'ho ordinato) vediamo che succede......comunque pernso che funzioni la versione 3.11 o max la 4.09...nn di + ...ma a me interessa solo entrare nela centralina di rete (9) in modo da provare a asettare gli xrno...speriamo bene

    bye
     
    .
  5. enciuz
     
    .

    User deleted


    pure io ho lasciato quelli che avevo di fusibili...ormai è già da un bel pò che ho installato il kit e devo dire che problemi non ne sono sorti, di nessun genere..
     
    .
  6. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    ....e pensare che ho notato un altro difetto l'altro giorno.... <_<
    stavo parcheggiando in garage, radio accesa su Radio2 con un leggero fruscìo di fondo come fosse il segnale un po' debole; i garage sono interrati quindi è normale perdere un po' di segnale. Spengo i fari xenon, il fruscìo sulla radio sparisce..... Li riaccendo e lui ritorna.... :o:
    = interferenza delle ballast nella radio!!
    Spengo tutto.... e non ne voglio sapere più.... :ph34r:
    image
     
    .
  7. AudiB6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele_ttricista @ 16/7/2006, 15:18)
    ....e pensare che ho notato un altro difetto l'altro giorno.... <_<
    stavo parcheggiando in garage, radio accesa su Radio2 con un leggero fruscìo di fondo come fosse il segnale un po' debole; i garage sono interrati quindi è normale perdere un po' di segnale. Spengo i fari xenon, il fruscìo sulla radio sparisce..... Li riaccendo e lui ritorna.... :o:
    = interferenza delle ballast nella radio!!
    Spengo tutto.... e non ne voglio sapere più.... :ph34r:
    image

    pure sulla mia succedeva ( + che altro avevo dei grossi bump all'accensione degli xenon) RISOLTO sostituendo le ballast con quelle digitali...come + volte descritto...le nostre A4 sono delicatine per sto' fatto......

    bye
     
    .
  8. suonato
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo montare sulla mia A3 sportback del '05 dei fari xenon come voi ora che del tempo ne è passato vorrei sapere,specialmente da chi ha una A3 come la mia,se siete soddisfatti,se funzia tutto bene se avete avuto dei problemi e se si come li avete risolti e magari una qualche dritta x il montaggio...cose di questo genere.Il vostro kit da quanto ho capito è quello professionale,mi direste anche gentilmente il nome esatto del kit e le coordinate x ordinarlo.
    Grazie mille a tutti.
     
    .
  9. albanera
     
    .

    User deleted


    http://audirs.forumfree.net/?t=10123577

    Questo è il link dell'acquisto comulativo.Se ti sbrighi forse ti puoi aggregare.

    Ciao
     
    .
368 replies since 30/4/2006, 12:46   5404 views
  Share  
.