Sconto x Acquisto Cumulativo

Lampade Xenon su Xenonlamp.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jany81
     
    .

    User deleted


    Io invece sarei interessato ad un kit digitale (quello nuovo) H7R da 5000 o 6000K!
    Che mi consigliate?
    Prezzo e-bay 239!!!
     
    .
  2. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriele, sono 2 giorni che provo a mandarti un pm ma avevi la casella piena! Volevo segnalarti questa discussione e sapere se tu avevi già preso contatti
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Era in programma la cosa in effetti.
    Prima volevamo chiudere le trattative già aperte con altre aziende.
    Comunque la cosa ci interessa molto.


    Black Angel
     
    .
  4. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Perfetto, allora qui continuo a raccogliere eventuali adesioni e quando abbiamo un numero decente di acquisti e siamo pronti possiamo contattarli.
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora.


    Black Angel
     
    .
  6. BGM2002
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho i fari alle xeno originali (uscita dalla fabbrica), montati su A3 8P, però vedo che cominciano a perdere di intensità....io ero orientato sui 6000 K per avere sempre una grande luci, ma un po piu bluetti di quelli originali...
    Mi interessava sapere cosa ne pensate e il prezzo con sconto e spedizioni....

    Grazie
     
    .
  7. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    sarei interessato anche io... ma..le D2S 6000°K sono piu potenti delle originali audi?
     
    .
  8. AudiB6
     
    .

    User deleted


    io ho montato le nuove centraline 2110 mi pare , della xenonlamp coi 6000k su faro lenticolare e devo dire che sono stupende........

    bye
     
    .
  9. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiB6 @ 6/5/2006, 09:22)
    io ho montato le nuove centraline 2110 mi pare , della xenonlamp coi 6000k su faro lenticolare e devo dire che sono stupende........

    bye

    E quanto hai speso..?hai foto dei fari accesi..?
     
    .
  10. Giano S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreAudiS3 @ 5/5/2006, 21:38)
    sarei interessato anche io... ma..le D2S 6000°K sono piu potenti delle originali audi?

    Le lampadine allo xeno dopo qualche anno perdono un po' efficacia e luminosità in quanto il gas tende ad esaurirsi. Queste lampadine non sono più potenti di quelle originali, semplicemente sono nuove (e non di 3 anni come nel mio caso) e hanno una gradazione più carina poichè lievemente azzurrata.
    I miei fari allo xeno ormai dopo un po' che sono accesi si assestano su una colorazione tendente al verde acqua, per questo pensavo di sostituire la coppia di lampadine
     
    .
  11. Jany81
     
    .

    User deleted


    Ma il 6000K dalle foto che ho visto in giro sono propio AZZURRE e non TENDENTI ALL'AZZURRO!!!......o mi sbaglio?
    Per questo ero indeciso sui 5000K al posto dei 5000K.....dal vivo non li ho mai visti!
     
    .
  12. Reykneew
     
    .

    User deleted


    In teoria la luce a 6000K è poco più che bianca, leggermente, ma proprio leggermente tendente all'azzurrino.
    Per questo volevo optare per le 8000K, che poi non sono così sicuro perda in efficacia.
    Se lo avete postate qualche grafico

    Edited by Reykneew - 7/5/2006, 13:22
     
    .
  13. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    quoto rey...
     
    .
  14. slimme
     
    .

    User deleted


    io fra tutte vi consiglio le 6000 k. io le ho messe e vanno benissimo

    se non le avessi messe da poco le riprenderei con voi per fare l'acquisto cumulativo
     
    .
  15. Giano S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reykneew @ 7/5/2006, 11:56)
    In teoria la luce a 6000K è poco più che bianca, leggermente, ma proprio leggermente tendente all'azzurrino.
    Per questo volevo optare per le 8000K, che poi non sono così sicuro perda in efficacia.
    Se lo avete postate qualche grafico

    Il discorso grafico è un po' particolare. Se guardate un po' in giro su diversi siti, ogni marca vi fa vedere colori diversi anche se le temperature in °K sono le stesse. Su certi grafici le 8000°K sono poco più che azzurre, su altri sono blu intense, su altri ancora sono quasi viola.
    Io mi fiderei delle foto presenti sul sito della xenonlamp. in fondo quello dovrebbe essere il risultato più veritiero. Cerco un secondo la loro foto e la posto
     
    .
368 replies since 30/4/2006, 12:46   5404 views
  Share  
.