Kit Fari Xeno A3

HELPPP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Dalle foto della Ypsilon della foto di Grimmia mi sembra di poter affermare che la luce sia assolutamente paragonabile ad uno xeno originale (che ho visto dal vivo giusto il dì di pasqua...)
    Anche tu Giulio quoti quindi la teoria di Gabriele?
     
    .
  2. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Ultimo quesito: con il Kit di xenon lamp, non si perde la possibilità di regolare l'altezza dei fari, giusto?
     
    .
  3. slimme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmia @ 19/4/2006, 13:15)
    guarda... sulla lancia ypsilon della mia ragazza abbiamo messo il kit xenon (se cerchi qua tra le discussioni ci son le foto)... li il lenticolare proprio non esiste... abbiamo usato le 6000K però H7R che hanno la copertura antiabbaglio e devo dire che una volta regolato il fascio con l'apposito specchio non abbaglia per nulla... certo la luce è + forte e intensa, rispetto a prima poi non ne parliamo... quando ti metti davanti alla macchina ti accorgi della maggior potenza dei fari però non da fastidio o almeno non da piu fastidio di una macchina con lo xenon di serie...

    l'unica macchina dove ho visto da + fastidio è la mia smart che non ha davanti alla lampadina quel cappuccio metallico e in piu ignorantemente ho messo su le H7 6000K quindi effettivamente quando incroci la macchina abbaglia un po... e in città tengo la regolazione a 2 tutta coi fari giu per non turbare gli altri...

    si si come illuminazione siamo d'accordo

    io facevo in piu' un discorso di estetica :)

    quasi quasi lo consiglio pure alla ragazza mia che ha la ypsilon :D
     
    .
  4. Grimmia
     
    .

    User deleted


    col kit di xenonlamp come con tutti gli altri kit la profondita te la regoli con la rotella all'interno dell'abitacolo...
     
    .
  5. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io avrei una domanda.. Io possiedo un kit Xeno della MeccaTune... Qualcuno di voi conosce questo kit e sa se le H7R sono compatibili con il mio kit? Grazie..
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBossTDI @ 19/4/2006, 15:02)
    Dalle foto della Ypsilon della foto di Grimmia mi sembra di poter affermare che la luce sia assolutamente paragonabile ad uno xeno originale (che ho visto dal vivo giusto il dì di pasqua...)
    Anche tu Giulio quoti quindi la teoria di Gabriele?

    Diciamo che su lenticolare le linee sono piu nette, e ovviamente nn danno fastidio x niente(o cmq veramente pochissimo)... sulla parabola con le H7R io ho guadagnato in profondità rispetto le non R x un motivo semplice... prima erano abb forti(nn avendo la schermatura facevano luce da tutte le parti) e tenendole a norma era afcile che m lampeggiassero....ora solo se sono abb carico mi fanno qualche lampeggio ogni tanto..ma io metto la rotella dei fari su 1 e onestamente mai nessumo mi ha lampeggiato e ovviamente dall'interno la "luce" è tanta e fai giorno....

    insomma... avere maggiore luce, quindi maggior sicurezza, una luce fantastica come colore...io delle 5000k sono entusiasta x 200€ e spiccioli va + che bene...

    certo gli xenon originali sono meglio, ma io non li potevo prendere xchè la mia A3 era già cosi..pronta consegna..quindi questa modfica è giusta farla se si vogliono gli xenon dopo l'acquisto ad un prezzo ridotto.. ;)
     
    .
  7. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 25/4/2006, 11:56)
    ma io metto la rotella dei fari su 1 e onestamente mai nessumo mi ha lampeggiato e ovviamente dall'interno la "luce" è tanta e fai giorno....

    Quindi non devi neppure tenerli bassi al massimo (che, se non erro, corrisponde alla posizione II)?
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    mi pare arrivi sino a 3 la regolazione ma non ne sono x niente sicuro.. io viaggio sempre su zero, poi se iniziamo ad essere in tanti in auto con bagagli vado su 1.al max 2...
     
    .
  9. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Sostanzialmente come faccio io con i fari normali...(viaggio cioè sullo zero...)
    Scusa giulio, non è che hai postato in qualche post delle foto della tua car dall'interno, al buio, dalla quale si può vedere potenza e delimitazione del fascio? (mi piacerebbe confrontarla con una foto con i lenticolari, per vedere l'effettiva differenza...)
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    Feci una foto tempo fa dall'interno, ma a causa del vetro sporco e dalla difficoltà d riprendere gli xenon è venuta un ce**o clamoroso.... cmq te la faccio vedere uguale... ma onestamente si valuta mooolto male ed il mio kit da 5000K è molto sottovalutato..sembra giallissimo invece d essere azzurro!!! mah...

    image
     
    .
  11. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Be', in effetti non si vede molto...in realtà, siccome da quello che hai scritto e fatto ho una certa fiducia di quanto dici...mi confermi che non vale la pena la spesa dei lenticolari e che il solo kit aftermarket ha una luce pressochè uguale?
    Forse quelli che cambia di più è la delimitazione del fascio...
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    Guarda, intanto t ringrazio x la fiducia, poi x il fascio come tu magari sai io ho montato lo stesso kit xenonlamp sulla TF, che ha i lenticolari,e che dire, il fascio è Mooolto piu "disegnato" e ben definito, come lunghezza fanno meno ma come ampiezza mi paiono superiori...

    io x ora m tengo le parabole, se devo andare a spendere un capitale x dei fari, allora preferisco spendere in uno spoilerino e magari un bel modulo! ;)
     
    .
  13. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    LA fiducia è derivata dai post che scrivi, che mi trovo a condividere spesso volentieri...
    non ho mai visto dal vero un kit xeno con parabola, se non nella tua foto e in quella fatta da Grimmia sulla Ypsolon della sua girl.
    Ho invece visto di persona gli xeno della BMW serie 1 e dell'Audi A3 di due miei soci...effettivamente noto una certa "sdefinizione" (neologismo) del xeno su parabola...però in effetti la differenza mi sembra eccessiva (da circa 300 a 800... è sostanzialmente il triplo :cry: :cry: :cry: )...
    Grazie delle info... :D :D :D
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    si esatto... io il kit l'ho pagato 190€ vinto all'asta, ed è quello con le centraline digitali, e nonstante sia ottimo la definizione del fascio del faro è minore rispetto la parabola..ma una cosa va detta... con le H7 e stop non vedevi nemmeno la linea d definizione del faro.. con le H7R invece s vede, ripeto non definitissima, ma cè.. quindi è già un passo avanti ;)
     
    .
  15. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Capisco....
     
    .
32 replies since 18/4/2006, 13:20   1051 views
  Share  
.