DESERTO TARTARO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 11/4/2006, 18:07)
    nell'angolo della foca c'erano sia delle belle foto ma c'erano anche foto + volgari, anche se io non ho ancora capito chi cancella i topic (cioè se li cancella forum free o se li cancellano i mod) rispecifico che non ho chiesto io che venisse cancellato, ho chiesto che il discorso venisse messo da parte, e prima di hciederlo a gabriele, l'ho chiesto a voi del forum con un post pubblico.
    anche per questa ragione non mi sembra giusto che mi aggrediate o che mi facciate le battutine simpatiche. Sembra che incolpiate me per le sparizioni e per la foca, come se io limitassi la vostra libertà d'espressione!!!!!!!!!!! essendo che non si può essere tutti della stessa idea, ma non si può nemmeno iniziare una discussione moderata e giusta perchè questa sarebbe la sede sbagliata, credo che la politica debba restare fuori.
    io mi sono sentita llibera di dire come la pensavo, e darvi anche una "giustificazione" perchè sono corretta.... me ne potevo benissimo stare zitta ed evitare tutto... (che è valida cmq solo se l'ha cancellato gabry perchè come vedi, il fara non sapeva niente eppure era già intervenuto di suo) Poi potete mangiarmi il muso quanto volete, però non siete in diritto di attribuirmi responsabilità che non ho generalizzando, nè di prendermi per il culo.......perchè poi io ci rimango male :(

    image

    DAIIII, non piangereee !!!
    MI perdoni ??????
    Ti prego ..... ti mando questi per rallegrarti .......

    image image image image image image image image image image image image image image

    PACE ????
     
    .
  2. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyroby @ 11/4/2006, 18:00)
    Scusa Nicoletta, non ti sembra di essere stata più offensiva tu nei miei confronti ???
    Vai a leggere i post ...... ti ho mai offesa personalmente ?

    .... ah già, ma io non capisco un cazzo .... quindi è inutile che scrivo ..... :P ;) :D

    .... poi basta, giuro, chiudo qui.

    io accetto le tue scuse, anzi mi fanno piacere perchè io sono piccina e ci resto male se mi dici così image !!

    Io non ti ho offeso!! io ti ho detto che se pensi quello che hai scritto, non hai capito un cazzo e ti ho detto di rileggerti il regolamento in cui si dice chiaramente che i discorsi che possono offendere altri soci o creare dei gruppetti in constrasto che esulano dal discorso automobili come la politica non sono ammessi......... tutto qui!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    HAHAHAHAHAHA .... la mucca che salta mi fa ridere tantissimo !!!
     
    .
  4. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    bè su questo la pensiamo uguale........... stesse faccine, stesse scuse :) image image image
     
    .
  5. steven79
     
    .

    User deleted


    Nico, per me nessun problema.
    Certo, non sono dell'idea che abbiamo esagerato...però o perchè non ne avevamo più voglia o perchè stavamo lavorando o perchè il fara ci ha ripresi, il discorso non è stato più toccato...

    Quindi a posto così per me...no problem. Per la foca a posto anche li....alcune foto non erano propriamente corrette per un forum pubblico...
     
    .
  6. Mark996
     
    .

    User deleted


    attendiamo la sezione privata..e poi fuoco alle fiamme!!
    ihihihi :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steven79 @ 11/4/2006, 18:13)
    Nico, per me nessun problema.
    Certo, non sono dell'idea che abbiamo esagerato...però o perchè non ne avevamo più voglia o perchè stavamo lavorando o perchè il fara ci ha ripresi, il discorso non è stato più toccato...

    Quindi a posto così per me...no problem. Per la foca a posto anche li....alcune foto non erano propriamente corrette per un forum pubblico...

    In effetti dopo che Nico si era lamentata, mi sembra che non avevamo più detto niente ...... un po' abbiamo esagerato in effetti Steve ........ comunque basta, ammettiamo i nostri errori e facciamo finta di niente ..... io "vi voglio bene" (soprattutto a NIco dopo che ho visto la foto .... :wub: :D :D ) ...... e non ho nessuna intenzione di litigare di certo per ste cose !

    BACIIII

    CITAZIONE (Mark996 @ 11/4/2006, 18:15)
    attendiamo la sezione privata..e poi fuoco alle fiamme!!
    ihihihi :)

    :D :D :D
     
    .
  8. _Nik_
     
    .

    User deleted


    Minchia... ma quanto scrivete? :D

    Comunque sia:

    1) Niente politca (pre o post elezioni che sia; scherzosa o seria che sia)
    2) Non incacchiatevi tra di voi
    3) Viva la gnocca

    Edited by _Nik_ - 11/4/2006, 18:23
     
    .
  9. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyroby @ 11/4/2006, 18:20)
    In effetti dopo che Nico si era lamentata, mi sembra che non avevamo più detto niente ...... un po' abbiamo esagerato in effetti Steve ........ comunque basta, ammettiamo i nostri errori e facciamo finta di niente ..... io "vi voglio bene" (soprattutto a NIco dopo che ho visto la foto .... :wub: :D :D ) ...... e non ho nessuna intenzione di litigare di certo per ste cose !

    BACIII

    Che caro ragazzo!!! :D :D :woot:
     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    Se l'intervento "purificatore" viene dall'alto (formfree), non possiamo dire o fare niente, se però è opera di Gabriele (con giusta ragione), forse era il caso di avvisare, prima di rimuovere tutto ..... o no? Del resto, io stesso, avevo "pisciato sul fuoco" riguardo all'argomento "elezioni" ...... E' vero, siamo su un forum pubblico e le intemperanze, così come le volgarità, non sono accettabili. Traiamo insegnamento da questo episodio e facciamone tesoro per il futuro.

    Edited by faraone - 11/4/2006, 18:27
     
    .
  11. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 11/4/2006, 18:25)
    Se l'intervento "purificatore" viene dall'alto (formfree), non possiamo dire o fare niente, se però è opera di Gabriele (con giusta ragione), forse era il caso di avvisare, prima di rimuovere tutto ..... o no?

    Si, così da capire anche un po' di più! :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    Su queste decisioni non metto il becco ..... non ho nessun potere, se l'ha fatto, si vede che poteva.

    CITAZIONE (faraone @ 11/4/2006, 18:25)
    Se l'intervento "purificatore" viene dall'alto (formfree), non possiamo dire o fare niente, se però è opera di Gabriele (con giusta ragione), forse era il caso di avvisare, prima di rimuovere tutto ..... o no? Del resto, io stesso, avevo "pisciato sul fuoco" riguardo all'argomento "elezioni" ...... E' vero, siamo su un forum pubblico e le intemperanze, così come le volgarità, non sono accettabili. Traiamo insegnamento da questo episodio e facciamone tesoro per il futuro.

    GIUSTO !!!
    BRAVISSIMO !!!

    Vogliamo Faraone presidente del consiglio !!! :blink: :blink: :D :D :D
    ... adesso mi linciano .....
     
    .
  13. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 11/4/2006, 18:25)
    Traiamo insegnamento da questo episodio e facciamone tesoro per il futuro.

    Esatto....un po' "sermonico" ehheh :lol: , ma perfetto! :D
     
    .
  14. Mark996
     
    .

    User deleted


    e se poi si capisce un pò di meno? e si viene assaliti da dubbi atroci sulle proprie capacità cognitive e intellettive?E si va in crisi mistica? :wacko:
    ..no no a me non ditelo faccio parte del club "NON SONO STATO IO".. :woot:
    voglio rimanere nell'ignoranza!! :blink:

    :P


     
    .
  15. vale76mi
     
    .

    User deleted


    sti cazzi... mi sono assentato per un paio d'ore dal forum ed ecco cosa mi ritrovo...
    purtroppo ho collaborato anche io alla discussione politica del precedente "deserto tartaro" e quanto mai l'ho fatto... della politica non me ne frega praticamente una mazza, tanto si fanno cmq tutti i cazzi loro...
    vabbè... chiudiamo il discorso (anzi, è già stato chiuso)...

    PS: Nico, devi bastonare anche me? :shifty: :blink:

    CITAZIONE (robyroby @ 11/4/2006, 18:29)
    Vogliamo Faraone presidente del consiglio !!! :blink: :blink: :D :D :D

    quoto...
    e il suo motto sarà: "foca x tutti e basta ritiro patenti per guida in stato di ebbrezza!!" :) :D :lol: :woot:
     
    .
18603 replies since 11/4/2006, 16:00   97095 views
  Share  
.