consigli per kit xeno,aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimmia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 29/3/2006, 21:41)
    Scusate se mi intrometto ma sarei intenzionato anche io ad aquistare il kit xeno...x la A3 e per la Golf
    solo che urgono risposte a paranoie varie:
    - rischio di abbagliare qualcuno se tengo i fari a parabola e monto il kit?
    - è vero che i fari non sono più regolabili in altezza?
    (se si come faccio quando la macchina è carica?)rischio di ricevere numerosi "colpi" da ch mi incrocia per strada?
    -vista l'illegalità della cosa, qual'è il rischio che si corre se si viene "beccati"?
    - 4500 o 6000K (troppo blu le seconde?)??
    Grazie per l'interessamento...
    ah, è possibile "prelevare" i pezzi degli xeno originali da un'auto incidentata?
    Ciao Ale

    1-se il faro è orientato bene anche se a parabola non abbaglia nessuno... ancora meglio poi se prendi il kit con le H7R che hanno una protezione sulla lampada proprio per contenere il fascio.. come ho gia detto ho appena messo il kit H7r 6000K sulla Ypsilon della mia fidanzata e non abbaglia nulla e il colore è spettacolare
    image

    2-non è vero i fari rimangono regolabili con la rotellina che hai in auto... non hai la regolazione automatica come lo xenon di serie ma se il faro come detto è ben regolato non serve a nulla...

    3-se ti fermano basta dire che la macchina esce cosi di serie... voglio vedere se capiscono la differenza se il ballast è ben nascosto... nel caso potrebbero farti fare una visita in motorizzazione per verificare e basterebbe levare la lampada allo xenon e rimettere momentaneamente l'alogena normale (tempo 15 minuti)

    4-6000K tutta la vita, le 4500 son troppo bianche... le 6000 sono azzurrine stupende... le 8000 sono blu e troppo tarone
     
    .
  2. metamuro
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le delucidazioni....
    penso proprio di montare come te il kit h7r con le 6000k.
    ciao
     
    .
  3. Grimmia
     
    .

    User deleted


    poi metti le foto a operazione conclusa.... e se hai bisogno di consigli chiedi pure...
     
    .
  4. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mettere su una auto sprovvista di xenon l'impianto xenon in toto cioè con:
    1-Lenticolare
    2-Lavafari
    3-Motorini Autolivellanti e relativi sensori
    ti viene a costare una cifra incredibile, piu che a ordinarlo al momento dell'acquisto....

    Perdonatemi una domandina......la A3 8L 2001, quindi con faro già restyling, monta parabole o lenticolari??
    Perchè io non ho capito se di sti fari restylng ne esistono di due tipi, cioè sia a a parabola che lenticolari..(anche se da fuori sembrerebbero la stessa cosa :blink: )....datemi una mano...che se sono lenticolari(dubito :( ) ci faccio un pensierino....

    Grazie


    altra domandina stupida.... i motorini autolivellanti.....cosa costano+o- :unsure: ???
     
    .
  5. tgfrulez
     
    .

    User deleted


    Allora sulla Restyling ci sono i lenticolari con attacco lampada H1 per l'anabbagliante, oppure ci sono i lenticolari della S3 o di quelle già provviste di serie di Xenon con attacco D2S e motorino autolivellante...

    Se hai una Restyling con lampade alogene hai anche la lente, quindi ti basta recuperare un kit H1 e montarlo.. Mio fratello sta montando sulla A3 pre-restyling i proiettori restyling con la lente e gli xeno, per godere al max dei vantaggi della lente..
     
    .
  6. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se hai una Restyling con lampade alogene hai anche la lente, quindi ti basta recuperare un kit H1 e montarlo.. Mio fratello sta montando sulla A3 pre-restyling i proiettori restyling con la lente e gli xeno, per godere al max dei vantaggi della lente..

    si ho un restyling con alogene....ma mentre per l'impianto lavafari al max metto due spruzzini finti :rolleyes:(ovvero faccio una diramazione dall'impianto tergi..insomma nn lo vedo come un grosso problema) ..per il discorso livellamento nn so come fare.......azzz però a sapere che ho le lenti è peccato nn sfruttarle <_< potrei magari rec. i motorini di livellamento di una vecchia s3?!?
     
    .
20 replies since 26/3/2006, 14:46   673 views
  Share  
.