consigli per kit xeno,aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionale
     
    .

    User deleted


    ho parlato con il mio eletrauto e mi ha detto che se volglio posso mettere il kit per gli xeno, la cifra esattamente non me l'ha confermata ancora cmq indicativamente mi ha detto che tra manodopoera lampadine (che da quanto ho capito sono la cosa che costano di più) centraline cablaggi cavi supporti ecc ecc....siamo sui 600 euri,lavoro finito.
    ora ho un paio di dubbi:
    600 euro è tanto?è giusto?se li compro su ebay spendo meno ma poi dopo mi inculano con la manodopera e spendo sempre la stessa cifra??
    poi mi ha detto che il faro tengo quello che ho gia su per le alogene,però forse(mi chiedo) con il lenticolare stà meglio?dall'audi cosa costeranno 2 fari lenticolari per gli xeno della A4?
    mi conviene mettere i lenticolari o con gli stessi soldi compro il paraurti anteriore della s4 con i lavafari(che poi in realtà i lavafari non ci sono ma ci sono incollati i cappucci) e aspetto a prendre i lenticolari,forse così sembra più in regola che con i lenticolari ma senza lavafari????
    non ho proprio idea di cosa fare....il mio eletrauto dice anche che non ti possono dire niente se ti fermano perchè non c'è scritto da nessuna parte se hai gli xeno e i lavafari....secondo voi???qualcuno che gli ha gia montati l'hanno fremato???
    Grazie e scusate se mi sono dilungato un pò smile.gif
     
    .
20 replies since 26/3/2006, 14:46   673 views
  Share  
.