modifica fari ballerini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s377
     
    .

    User deleted


    Questa sera provo poi ti saprò dire
    Grazie ancora per le info
    Ciao Nik
     
    .
  2. s377
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho fatto il lavoretto con un risultato ottimo non come ringraziarti mi ai tolto qualche bel nervoso
    Grazie ciao Nik
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Se si è accorti si può fare tutto senza smontare il faro.
    L'operazione va ripetuta ogni tot mesi.


    Black Angel
     
    .
  4. s377
     
    .

    User deleted


    Io il faro non lò smontato ho solo sganciato i motorini

    Ciao Nik
     
    .
  5. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Bene, sono felice, il merito non va però a me...
     
    .
  6. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    mmm...interessante questa chicca... potrei, una volta che ho il faro regolato giusto, staccare anche io il motorino... tanto va un po' dove gli pare!!!! :) ora provo, grandiiiiiiii!
     
    .
  7. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    io intanto ho reperito da una a3 il comando per l' altezza.... ha 2 fili in più rispetto al nostro connettore...

    e misurando questi 2 fili mi danno valori di resistenza diversi ruotando la rotellina..

    qualche tennnico mi potrebbe dare una mano?
     
    .
  8. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    beh, sono convinto che abbia un potenziometro all'interno, come quello delle lampade per la casa che fanno piu' o meno luce, semplicemente quei due cavi danno continuita' e la rotellina attenua la corrente.

    pero' non ci giurerei... e comunque, posso consigliarti vivamente l'opzione consigliata da Black Angel, io mi sono trovato benissimo, ho regolato i fari, e poi ho staccato i motoposizionatori.
    Poi per fare piccole correzioni ho ruotato le rotelline sui fari e ho regolato alla perfezione il tutto. ora non smadonno piu' di notte, e con gli xeno a 6000 k vedo benissimo :D

    per il lavoro che vuoi fare tu, dubito sia facile bypassare i motoposizionatori, dovresti passare una marea di cavo, e inoltre, sono convinto che dovresti tagliare i cavi dei motoposizionatori... io non rischierei :(
     
    .
  9. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    immagino che staccare i motorini sia la soluzione più veloce a economica..

    ma se ho la possibilità di metterli manuali.... e se tutto andrà a buon fine farò foto e descrizione della modifica cosi chi se la vuole fare ha già tutto pronto...

    come faccio per avere qualche schema elettrico?
     
    .
  10. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    beh, se ci riesci sei un grande :)
     
    .
  11. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    con immenso piacere comunico che la mia s3 avrà i fanali a movimento MANUALE!!!! :D :D :D :D

    sono contentissimo!!!!! non tanto per la cosa! ma piu che altro perchè ormai era diventato un fatto personale ta me e il potenziometro!!! ma ieri sera mi sono messo nel laboratorio (in camera :D ), e con 2 motorini e sto cavolo di posizionatore (no ho bruciato anche uno purtroppo) ora il progetto è ok!
     
    .
  12. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    sei un grande! :D
     
    .
  13. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    hehehe è facile da fare la modifica una volta capito il funzionamento... capirlo non è stato facile..

    comunque a parte il regolatore di un audi a3, bisogna portare 3 fili da l' interno del' auto fino ai motorini

     
    .
  14. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Hai fatto il lavoro?
     
    .
  15. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    Ciao ragassi!

    il sistema e qua.. bello funzionante sul mio tavolo



    Stavo per svolgere il lavoro sabato ma poi ho pensato... perchè tirare altri fili fin sui fanali (bella rottura se si vuole fare una cosa a regola d' arte) quindi volevo vedere se arrivano già dentro l' abitacolo..

    ho cercato, ma non ho trovato nessun schema che mi faccia capire dove vanno a finire sti fili...

    qualcuno è in possesso di qualche schema .. piu che altro servirebbe uno spaccato o un esploso..


    intanto vi metto una fotina del travagliato lavoro
    Attached Image
    motorini.jpeg

     
    .
29 replies since 7/3/2006, 22:10   639 views
  Share  
.