AIUTO acquisto kit xeno!!!!

consigli urgono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimmia
     
    .

    User deleted


    per fare un lavoro fatto bene il paraurti va levato... e anche il faro.... cosi si posizionano sotto le centraline in modo che rimangano invisibili ad occhi curiosi
     
    .
  2. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    mi son dimenticato di chiedere ma le nuove centraline xenon lamp danno problemi con il computer di bordo tipo luce fulminata... Poi un altra cosa con mio grande piacere vengo a scoprire che da ieri xenon lamp ha cambiato centraline e le vende mi sembra migliori qualcuno sa qualcosa a riguardo delle nuove centraline???? dio bo' nn poteva dirmelo che dopo una settimana metteva in vendita quelle di nuova concezione li mortacci sua!!!!

    Edited by steve_rn84 - 22/2/2006, 11:21
     
    .
  3. Grimmia
     
    .

    User deleted


    io so che quelle che hai tu dovrebbero gia NON dare nessun problema di luce bruciata.... almeno ho visto che su golf 5 era cosi....


    Edited by Grimmia - 22/2/2006, 12:13
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    a me non da e nn ha dato nessun errore
     
    .
  5. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    giulio di che anno è la tua??? così per sapere e un altra cosa mi piacerebbe sapere che ne pensi delle nuove centraline xenon lamp visto che mi pare di capire che io e te le abbiamo uguali!
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    ciao steve.. la mia A3 è del 2004... e vedendo dalla tua firma vedo che la tua è nuova nuova...

    le mie ballast sono aregntate ed hanno l'etichetta d xenonlamp... sull'altrao auto ho le ballast nere,ed il colore dell'etichetta mi pare sia diverso...

    tu che ballast hai? nere o argento?

    cmq le argento sono leggermente meglio secondo me ma è questione di minimi particolari.... io x ora con questo kit mi trovo davvero bene e consiglio il prodotto a tutti...
     
    .
  7. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    (le mie centraline sono grigie canna di fucile il patacchino è nero) allora sono appena tornato dall'elettrauto e per 54€ me le ha montate. solo che adesso arrivano i problemi, in pratica le centraline fanno le bizze, si accendono normalmente solo che quando abbaglio il faro di sinistra perde potenza e si spegne o cala di tensione, porco / * - * & % e adesso nn so come fare che mi consigliate voi, allora intanto mando una mail a xenon lamp e gli dico che una centralina nn va solo che l'elettrauto mica lavora per me mi chiava altre 50€ nn so come fare gliele farei pagare a zenon lamp le ore di lavoro dell'elettrauto.

    P.S. anche quando prendo una buca mi si spegne per un attimo per poi ripartire

    Edited by steve_rn84 - 22/2/2006, 19:26
     
    .
  8. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    ok mi ha risposto xenon lamp questo è il testo!
    é che la A3 , alcune versioni, ( non so ancora bene quali ) al momento
    dell'abbagliante emette ( non sempre ) un disturbo che la ballast si
    spegne
    ( una o l'altra , ti capiterà con entrambi.
    Soluzione, l'unica è quella di mettere il modulino che ho, 100 %
    garantito,
    già testato.
    Max

    ----- Original Message -----
    From: "stefano sgamma" To: "Xenon Lamp" Sent: Wednesday, February 22, 2006 7:16 PM
    Subject: Re: fari xeno


    > Caro signor max,
    > sono quel ragazzo che è venuto di persona a prendere i
    > fari allo xeno 6000k con l'audi sportback nera si
    > ricorda? e solo oggi gli ho montati. Solo che ho un
    > problema anzi un serio problema alla centralina di
    > sinistra che quando abbaglio si spegne e spegne il
    > faro cosa devo fare???? aspetto sue notizie


    commenti... si io ne ho uno porca.......*òàù?=)?&)) :ink: :wall: :jason:
    sapete che vi dico finche vanno e nn mi stufo le tengo senza modulini o cazzatw varie dopo che mi son rotto tutto nel bidone e ritorno alla mia cara e vecchia alogena!!! altro che xeno e marziani

    Edited by steve_rn84 - 22/2/2006, 19:56
     
    .
  9. pippo2975
     
    .

    User deleted


    Ciao Steve
    ma tu hai i fari lenticolari o a parabola?

    Nel caso in cui fossero a parabola abbagliano molto gli altri?
    Sai devo montare anch'io domani il kit xenonlamp....


    Grazie tante

     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    fatti mandare il modulino..cmq davvero strano.... io nessun problema x ora... sgrat sgrat.. e vanno da 10...
     
    .
  11. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    pippo io spero che a te vada meglio che a me no io ho la parabola ma non centra il problema è che quando abbaglio saltano
     
    .
  12. pippo2975
     
    .

    User deleted


    Steve vedrai che risolverai il problema...

    Volevo sapere se l'abbagliamento nei confronti di altri era molto evidente con i fari a parabola.

    Grazie

    Fil
     
    .
  13. 16fsisportback
     
    .

    User deleted


    scusate ma devo insistere il kit della meccatune lo ha montato qualcuno?
    se si su che tio di fari?
    grazie
     
    .
  14. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    l'abbaggliamento devo dire che proprio nn cè nel modo più assoluto in questo devo dire che sono i fari o l'elettrauto che è stato bravo a puntare i fari solo che nel fascio di luce a terra la luce non è omogenea e quel coglione dell'elettrauto mi sa non l'ha regolata nel modo corretto, ha detto che h lasciato la regolazione che c'era prima!!! bo! cmq insomma sono costretto a comprare quei due modulini a 30€
     
    .
  15. Jany81
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai infamato troppo la Xenonlamp prima del dovuto ed ora le centraline si stanno ribellando contro di te!!!

    Hahhhahahah....

    Comunque capisco il giramento di palle......ora sono ancora meno convinto di farmi il kit!!!
     
    .
107 replies since 7/2/2006, 12:44   2881 views
  Share  
.