AIUTO acquisto kit xeno!!!!

consigli urgono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. slimme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 10/2/2006, 10:02)
    CITAZIONE (slimme @ 9/2/2006, 16:56)
    le nuove centraline magari infatti chi me l ha messa mi ha detto che su quelle nuove (high) non lo da piu' il prob ma sulle vecchie (low) la mia a3 e' del 2004 si.

    avevo letto che anche ad altri aveva dato il mess di lampade bruciate e avevano settato la centralina ma non riesco a trovare dove si deve andare

    Ma guarda che non si intende la centralina dell'auto ma la centralina del kit!!!
    Vai su e-bay e leggi la frase scritta in rosso!!!


    vio invece intendevo quella dell'auto
     
    .
  2. Grimmia
     
    .

    User deleted


    ecco qua la mia A3 con le ultinion 6000K (grigio vulcano) e quella di Sergio (grigio akoya) con le originali 4200K

    user posted image

    Edited by Grimmia - 16/2/2006, 23:06
     
    .
  3. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, nel kit xenonlamp ci sono le istruzioni di montaggio nel quale c'è scritto come effettuare il cablaggio nel caso si presentasse la visualizzazione sul cruscotto di lampadina bruciata.
     
    .
  4. Jany81
     
    .

    User deleted


    Bellissime le 6000K!!!...anche in foto!
    Vado per le 6000.....stavo pensando anche agli angel eyes però e volevo fare una spesa unica!!!
     
    .
  5. 16fsisportback
     
    .

    User deleted


    ma nessuno ha provato il kit meccatune?




    scusa grimmia ma la tua è la grigia o la nera?
     
    .
  6. 16fsisportback
     
    .

    User deleted


    la ROSSA::::::::::::::::::::::: tongue.gif laugh.gif
     
    .
  7. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    guarda io che sono andato personalmente nel negozio di xenon lamp avevano molti imballaggi mecca tune il mio stesso è marchiato hid quindi cio mi fa pensare... sn tutti uguali e vendono tutti la stessa roba
     
    .
  8. Grimmia
     
    .

    User deleted


    ma ti ripeto... alla fine le cose importanti sono:
    1- che la merce sia di qualità e funzioni bene (e come ti ho detto di kit xenonlamp qualcuno l'ho vistoe posso dire che andavano tutti bene)
    2- che il venditore in caso di problemi venga incontro al cliente (riscontrato che il sig.re che vende la roba xenonlamp è disponibile coi clienti)

    poi se tutti han la stessa roba va bene lo stesso.... vuol dire che la prendero da chi mi fara il miglior prezzo unito alle garanzie di assistenza post acquisto
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    straquoto grimmia...
     
    .
  10. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    secondo voi un elettrauto quanto può chiedere per montare fari e centraline (nn vorrei che mi chiedessero più del dovuto!!!!!)
     
    .
  11. Grimmia
     
    .

    User deleted


    sono 2 ore 2 ore e mezza di manodopera....
     
    .
  12. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    un altra cosa oggi sono andato e mi ha fissato un appuntamento per domani perchè all'ultimo si è accorto che deve smontare il fascione sotto!!!! domani sera faccio un po' di foto e ve le posto oi ragazzi un altra curiosità le 6000k un po di azzurino nella luce c'è? ok a domani le foto!
     
    .
  13. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve_rn84 @ 20/2/2006, 22:00)
    ragazzi un altra curiosità le 6000k un po di azzurino nella luce c'è? ok a domani le foto!

    Ciao, ad essere sincero non è che questo azzurro lo vedi nella luce, più che altro lo intravedi (quando sei alla guida) nel bordo del fascio luminoso tra luce e buio. La luce al centro mi sembra appena più bianca delle originali. Invece è chi ti guarda da fuori che vede la luce azzurrina.
    Sembra che mi stia esprimendo in modo "mistico"
     
    .
  14. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    tu per montarle hai tirato giu il paraurti????
     
    .
  15. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve_rn84 @ 21/2/2006, 00:19)
    tu per montarle hai tirato giu il paraurti????

    Se dici a me, no non ho dovuto perchè la mia monta già gli xenon di serie.
     
    .
107 replies since 7/2/2006, 12:44   2881 views
  Share  
.