Navi plus nella nostra "vechia" Audi 80....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    @ boxer bart: no il tunnel e identico (forse un effeto della foto ravicinata).

    Ecco la foto dei pulsanti: noterete che ne manca uno; quello per la correzione dei fari in altidudine e "saltato". Per me non e grave visto che fino ad oggi non lo mai uttilizato.... Cmq se si posizionano in "diagonalo" (verso lato guida) ci starrebbero tutti e sette.


    image


    Edited by dalima73 - 7/3/2006, 16:30
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Interessante anche la soluzione della pulsantiera!
    Complimenti davvero, risultato finale eccellente.
    Mi fa anche molto piacere leggere di aver visto male: mi sembrava di vedere una luce alla sinsistra del climatizzatore e degli indicatori secondari...
    Sembra proprio una modifica della Casa!
     
    .
  3. dalima73
     
    .

    User deleted


    @boxer bart: facciamo cosi: quando verro in italia o tu passerai dalle mie parti; potrai dirmi essattamente cosi intendi... (forse non riesco bene a seguerti)

    Se vuoi, ti faccio fare un giretto con la mia bestiolina: ora che l intervento sul motore e quasi finito devo propio dire che se la si lascia originale, ci si perde il meglio di questa machina / questo motore!!!!!

    Edited by dalima73 - 7/3/2006, 16:41
     
    .
  4. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 7/3/2006, 16:36)
    @boxer bart: facciamo cosi: quando verro in italia o tu passerai dalle mie parti; potrai dirmi essattamente cosi intendi... (forse non riesco bene a seguerti)

    Mi sono spiegato male io.
    Nelle foto SEMBRA che si sia allargato un po' il tunnel e quindi le plastiche non coprano più tutto...
    Ho velocemente senato i punti che sembrano non combaciare.
    Probabilmente è solo un effetto della foto.

    image

    Penso comunque tale effetto sia dato dal resize della foto stessa: noto anche io suelle foto della mia RS2 tante imperfezioni che, ad occhio nudo, non si vedono proprio, forse dovute dall'angolazione della foto!

     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    Caspita che ochio d aquila: no hai ragione tu: non sono stati messi bene perche e ancora provisorio: diffatti, devo trovare ancora una soluzione per l antenna TV e il ricettore si trova dietro i strumenti suplementari / climatizzatore. per questo non sono messi ancora bene perche poi si deve tirare via il tutto dinuovo....

    Facciamo un quiz: hai visto le foto del nuovo motore? (topic "il mio piccolo intervento, pagina 3, la quinta foto). ci sono 4 differzenze in rapporto con il motore originale.... Chi gli trova tutti gli pago una birra!
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 7/3/2006, 17:02)
    Facciamo un quiz: hai visto le foto del nuovo motore? (topic "il mio piccolo intervento, pagina 3, la quinta foto). ci sono 4 differzenze in rapporto con il motore originale.... Chi gli trova tutti gli pago una birra!

    Non vale... la foto è troppo piccola...
    Ovviamente su quella del cruscotto, avendolo davanti sempre è più facile..
    Con quella del motore devo andare a memoria...

    Ci provo...
    image
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    mah; direi che uno e giusto.... vorra dire che la birra me la dovro bere da solo... ;-) scherzo!

    No, e che il mio obiettivo era quello di NON mostrare il piu possibile l intervento che cmq e abbastanza radicale. Sia per motivi di "carattare" di me stesso, sia per motivi dei controlli della polizia (un tuning di piu di 20% deve essere omolgato... e quindi ciao ciao TANTI soldini....)

    Forse vuole provare qualcun altro?
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Non vado a fare il quiz sul vano motore.........la foto d'altro canto è un po' "sottovuoto" ma il lavoro del naviplus e della pulsantiera sono degni della
    IWC...............Attilio sai cosa intendo vero?

    Bravo! Pulito e perfettamente realizzato!

    Edited by veneto rs2 - 8/3/2006, 08:44
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ....Ok; concordo che la foto del vano motore non e sil massima....

    I punti visibilmente "ritoccati" sono quattro:

    - Tubo ammissione dopo il filtro aria (come gia riconosciuto da boxer bart); quello gli rosso e provisorio e ne ho ordinato uno nero.

    - Iniettori arancioni Bosch (Della Porsche GT3 anziche verdi della RS2)

    - Regolatore benza della Eurospec (ora regolabile a piacimento = siamo saliti a 4.2 bar invece dei 3.8 originali). Normalmente quello della Eurospec e blu ma dava troppo all ochio....

    - Attacho scatola aria dietro il fanale modifichato (si vede che manca i coprifanale al interno del fanale. Per ora non ho trovato un altra soluzione. Il turbo e quel tubo arancione che si vedano "sposta" il tutto in avanti e ce bisgno di piu spazio.)

    A
     
    .
  10. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...giusto perche fulgor mi ha domandato di mettere la foto con il navi acceso.... happy.gif

    image
     
    .
  11. fulgor
     
    .

    User deleted


    grazie dalima ... sei gentilissimo come al solito...davvero bello il tuo lavoro...

    ora scelgo pure io e poi ti faccio sapere...chissà quando pure io potrò aprire il mio post con...RS2 500hp

    Ciao...
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...mi scuso gia in anticipo.... pero non ho potuto resistere....

    image

    image

    image

    ...si tratta del RNS-E....

    Avantaggi in confronto del RNS-D:

    - Scermo piu grande
    - Tutte le strade d europa su di UN DVD
    - Visualizzazione in 3D
    - TMC gia integrato nel apparachio (molto utile sopratutto in questo periodo dove ci sono TANTE e LUNGHE code; il TMC ti trova AUTOMATICAMENTE una strada secondaria per EVITARE le code).
    - Lettore DVD (mi manca un adatatore ma presto si potra guardare dei film direttamente con il lettore del navi)
    - Lettura di CD musica con lo stesso lettore (che NON era possibile con il vechio RNS-D)
    - Lettura CD con file mp3 possibile
    - inoltre, sulla ultima foto si vede lo scermo "aperto" e dietro si nascondano due aperture per carte SD (quindi per i mp3)

    Problemi per il montaggio sulla nostra RS2:

    Il RNS-E funziona con un CAN BUS che oviamente le nostre vechie AUDI 80 non dispone. Ce bisogno di un emulatore specifico in modo che il RNS-E funzioni corretamente. Da Kufatec, costa ca. 100 Euro.

    Poi: Se comprate un RNS-E, date caso di prendere uno di una A6 (e non di una A4 o A3); Il RNS-E della A6 dispone ancora di un entrata per il signale di velocita ANALOGO.

    Oviamente la forma del coperchio e fatto per una A6; ce bisogno di tagliare i due lati (cosa abbastanza semplice; 5 minuti di lavoro).

    In confidenza; Che goduria questo RNS-E..... :woot:
     
    .
  13. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Attilio ciao, che spettacolo!!! :P !!!
    Dani
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bravo Attilio, a proposito di Navi, io ho messo sulla mia il Becker Traffic Pro 7949. Il cavo del segnale di velocità dell'RS2 arriva insieme agli altri al connettore ISO o è a parte con un coprifaston di colore marrone e se non ricordo male anche il cavo è marrone?
    Hai messo anche il cavo per la retromarcia?
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...ehm; coprifaston????? Che roba e?
    Il cavo del signale di velocita pero, se ricordo bene, era colore blu e rosso..... pero non ne sono piu sicuro.... e visto che ora lo montato, non domandarmi di toglierlo per vedere quale colore abbia...
    Il cavo per la retromarcia non l ho messo.
     
    .
52 replies since 6/2/2006, 21:20   1266 views
  Share  
.