Navi plus nella nostra "vechia" Audi 80....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Si, si... Ti seguo....
    Metto l'architettura tra i miei interessi e non nascondo di avere una certa predilezione per quella contemporanea.
    Poi per Meier ho avuto una vera folgorazione dopo aver visto prima il museo di arte contemporanea di barcelona, poi il Museo di Atlanta (non sapevo dell'esistenza di quest'ultimo: quando l'ho visto, per puro caso, ho realizzato subito!)...

    Il progetto di Zaha Hadid non ce l'ho mica presente...
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    guarda qui: si tratta di un nuovo museo per l arte contemporanea:

    http://deu.archinform.net/medien/00005076....0eceee99b5bb841

    o qui:

    http://www.news.ch/Geldprobleme+fuer+Zaha+...9678/detail.htm

     
    .
  3. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 7/2/2006, 17:56)
    ...appunto.... per poi non parlare del fantastico progetto di zaha hadid.... o del agenzia spaziale di massimilano fuksas.... che fine anno fatto.
    Berlino: stesso discorso: Reichstag, Potsdamer Platz (anche se qui il discorso e un po vario...). la banca di Ghery, etc..... @boxer bart: vedo che tu mi segui?

    Esatto....che hanno fatto i progetti di Fuksas e della Hadid...? Beh, vedo che anche dalle mie parti prima di fare qualcosa (trattasi di rivalutazione di un'area a ridosso di un importante fiume e di importanza turistica/economica) passa tempo....nonchè vengono "bocciati" progetti forse un po "partivcolari" ma che di sicuro avrebbero fatto presa...mah...
    E' possibile che solo qui c'è una tale "paura" a costruire in nuovo vicino a lvecchio, ed anche a costruire (di qualità)? Mah....

    Scusa l'O.T. ma avevo letto che ne stavate parlando... wink.gif

    P.P.S: sto facendo la tesi proprio su una parte dell'area di cui sopra!

    Edited by steven79 - 7/2/2006, 18:47
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    vedo che lo vedi come me.... e veramente molto peccato quello che si verifica in italia: Bellissimo quello gia stato (romani etc.) ok anche per le ristrutturazione oggigiorno, ma un po di architettura al avantguardia???? Scusate ma a me non tornano i conti: nella moda l italia e el vertrice (quindi anche qui si parla di estitica) ma in architettura?



    Ähm; forse siamo andati un po "fuori tema"... non vorrei che il fara ci tiri le orechie????
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    @steven79: la tesi la fai sul area di Roma?
     
    .
  6. steven79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 7/2/2006, 22:51)
    @steven79: la tesi la fai sul area di Roma?

    No, su un'area vicina dove abito io....Treviso...

    Aiuto, mi sa che ci tirino le orecchie! ohmy.gif

    Comunque complimenti per la tua auto deve essere un bel mostro!
    Mi ha sempre intrigato l1 rs2...fin dai tempi che papà aveva preso una 80 avant 1.9tdi...ricordo che c'era la rs2...e costava circa 129000000 di lire!

    Ciao,alla prossima...ora vado a dormire...domani dovrei avere l'ultimo esame! biggrin.gif

    Edited by steven79 - 7/2/2006, 23:38
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il Navi Plus Audi, ma non hai paura di perdere l'originalità dell'auto? Io sono molto indeciso su cosa mettere sulla mia. Pensavo al Becker Traffic Pro o al Blaupunkt Travelpilot E2 o simili, comunque sempre Blaupunkt o Becker, per rimanere sullo stile sobrio ed elegante tedesco. Qua avrei bisogno di una mano da boxer_bart che ha il Becker, per sapere come funziona, sia come navi, che come radio, e lettore cd/mp3.
    Grazie.
    Ciao
    Alessio
     
    .
  8. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 8/2/2006, 00:09)
    Qua avrei bisogno di una mano da boxer_bart che ha il Becker, per sapere come funziona, sia come navi, che come radio, e lettore cd/mp3.

    Sicuramente tra Blaupunkt e becker, Becker senza ombra di dubbio (dopo averli usati entrambi).
    Costa maggiormente ma è assolutamente superiore, sia per la ricezione radio che per la velocità del navigatore (e si integra perfettamente.).

    Allora, di tutti i navigatori che ho avuto/provato (clarion, alpine, command Mercedes, Audi Plus, Lancia, blaupunkt, tom tom, garmin) è assolutamente quello che preferisco.
    I pregi maggiori:
    velocità di calcolo e ricalcolo elevatissima
    facilità d'uso
    disco unico per tutta Europa
    ricezione radio fantastica
    precisione GPS.

    difetti:
    non ha la cartografia
    prezzo e prezzo degli accessori.

    Non ho l'MP3....

    user posted image
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    @steven: buona fortuna! tema della tesi? (poi forse e meglio aprire da qualche altra parte un topic, anzi, meglio un off topic..)
    Originalita: Si, ce sempre il dubbio su queste tipo di machina a tiratura limitata se lascarla originale o no. Pero il gusto di un po di tuning e troppo grande.... e il giorno che mi separero di questa machina e lontano (tranne qualche incidente come gia successo :-( ) e fino ad allora, qualche modificha "come piace" a me posso anche farla....
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    La tentazione è troppa quindi continuo con l'off-topic.......Fara non ce ne volere!
    L'architettura italiana moderna:
    a Roma vi state dimenticando l'EUR
    e poi tutta l'archittettura del ventennio....i palazzi di giustizia italiani secondo me sono bellissimi e appartengono a quel periodo
    Il vecchio con il nuovo è un discorso difficile per via di un patrimonio in centri storici inestimabile e una burocrazia farraginosa a dir poco!
    Inoltre io adoro le città che citate Londra Berlino Barcellona ma Firenze Venezia Roma non sono lontanamente paragonabili a nulla in europa badate secondo me soltanto , forse Barcellona è qualcosa completamente a sè stante in questo discorso
    Comunque il connubio moderno/antico al museo di arte moderna di cà pesaro a venezia è da vedere io sono di parte xchè il progetto è di mio fratello (architetto) con Podrecca ma mi sembra molto bello.
    Si fanno comunque anche delle brutture incredibili vedi Alvaro Siza sui colli berici in contesto Palladiano delle scatole oblunghe che magari in Algarve potevano anche star bene ma li...........
    Io considero moderno comunque tutto quello che parte dal 900 in poi i miei preferiti del periodo sono Loos e Mc Intosh
    Un discorso diverso merita Londra dove ho vissuto per alcuni anni: grandi aree riconvertite dove gli architetti si possono scatenare ma il centro della città non si tocca neanche là x centro intendo le zone con il numero 1 sulla mappa tipo W1 E1 N1 S1
    Se vogliamo fare un off topic io sono solo un appasionato non un architetto ma mi piacerebbe!
    Ciao a tutti
     
    .
  11. steven79
     
    .

    User deleted


    In caso apriremo un bel topic a proposito!
    Punto di più sulla burocrazia ferraginosa...voglio dire, non esprimo giudizi di bello o brutto che sarebbero del tutto personali, ma Vienna per esempio, la haas haus, quella romba in centro storico che fa "a pugni" col resto può piacere o meno,però quantomeno ha fatto parlare di se e attirato turisti...e ciò va a favore della città, del benessere e delle istituzioni penso...insomma fa muovere il tutto! Poi ripeto che sia bello omeno ognuno giudica per sè! Ora basta O.T. Ci si aggiornerà in sede appropriata!

    Ciao!

    P.S: grazie dalima73, giusto oggi ho finito esami..ora resta la tesi da continuare/finire!

    Edited by steven79 - 8/2/2006, 13:46
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    ecco finito l installazione.... solamente la ricezione della TV e ancora mediocre.... accetto volentieri suggerimenti per l installazione di una antenna TV "decente"....

    image
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    So che sulla A8 si può avere la parabola satellitare....
    Prova a sentire un po' come funziona quell'antenna: in tal caso la ricezione sarebbe ottima.
     
    .
  14. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Devo dirlo bellissimo Attilio!
     
    .
  15. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Faccio solo una domanda....
    E' una mia impressione o è lievemente più largo della dimensione normale del tunnel?
    Dico, perchè mi sembra che i fianchi siano livemente incurvati...
    In tal caso non ti ha creato scricchiolii?
    Devo ammettere che l'aspetto finale è davvero notevole...

    Ah, potresti mettere una foto della nuova posizione della pulsantiera?
    Grazie!
     
    .
52 replies since 6/2/2006, 21:20   1266 views
  Share  
.