Fanale s3 ballerino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AcoPaco82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AcoPaco82 @ 5/2/2006, 15:49)
    CITAZIONE (danym @ 1/2/2006, 18:22)
    Non ti preoccupare...il fatto che il tuo faro scenda è una cosa molto molto normale. hai fatto bene a staccare il connettore... wink.gif

    Scusate se mi intrometto solo ora ma ancg'io lo stesso problema, il motoposizionatore è ancora in garanzia ma me l'hanno ri-cambiato la settimana scorsa e il faro è nuovamente a "terra"; a quanto ho capito il problema sta nel motoposizionatore quindi gliela riporto me ne faccio montare uno nuovo e spero che vada bene, altrimenti rinizio tutto, o no?

    grazie a tutti

    nessuno mi sa dare una risposta????
     
    .
  2. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, bisogna vedere se, dopo averti cambiato il motoposizionatore, hanno attaccato il VAG e settato il tutto impostando la nuova posizione come quella da mantenere. (A quanto ho capito da altri topic)
     
    .
  3. AndrewMax
     
    .

    User deleted


    ragazzi, alcune foto non mi si ingrandiscono... :( sapreste dirmi come si staccano i motoposizionatori?
    vorrei staccare il motoposizionatore di sinistra perche' ogni tanto mi fa sfarfallare il faro sinistro!! mi si butta per terra e il giorno dopo torna ok!
    quanta tecnologia...

    una volta lessi sul forum della integra... "QUELLO CHE NON C'E' NON PESA E NON SI ROMPE"... solo pian piano sto imparando a capire la saggezza nascosta in questa frase ... :(
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Vieni sabato alla pista dei Kart Andrea che mentre gli altri corrono noi mettiamo a posto sti motorini.
    Puoi aprirli senza staccarli dal faro. ;)


    Black Angel
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: http://audirs.forumfree.net/?t=11134203
    Poi facciamo pulizia per non inquinare il 3d di Lorenzo.
    Comunque è domenica :P

    Black Angel
     
    .
19 replies since 1/2/2006, 16:01   267 views
  Share  
.