angel eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crashoverride182
     
    .

    User deleted


    gli originali audi dovrebbero essere hella. io ho gli angel eyes presi su ebay.de avendo fatto confronti con amici che hanno le s3 posso dire che la luce dei miei proiettori è molto più forte di quella degli originali audi .ho su un kit xeno preso da xenonlamp 4300k da xenonlamp e devo dire che sono molto soddisfatto. sono di una perfezione unica l'ottica è perfetta. sull'autostrada fanno un fascio immenso, ampio e profondo.
     
    .
  2. thefmaster
     
    .

    User deleted


    we ragazzi... io sarei indeciso su quali angel eyes prendere (sempre se non ripensero di mettere i restyling):

    -quelli con il faro unito alla freccia:

    http://cgi.ebay.it/FANALI-ANTERIORI-AUDI-A...1QQcmdZViewItem

    -oppure quelli con il faro staccato dalla freccia:

    http://cgi.ebay.it/FK-SCHEINWERFER-ANGEL-E...1QQcmdZViewItem

    secondo me quelli con la freccia staccata son piu belli...

    Voi che ne dite..??

    graziee..!!
     
    .
  3. thefmaster
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.....!!!

    Alla fine ho optato per il secondo tipo di angel eyes, quelli con la freccia staccata dal faro della FK automotive:

    http://cgi.ebay.it/FK-SCHEINWERFER-ANGEL-E...1QQcmdZViewItem :woot: :woot: :woot:


    mi servirebbe tanto e dico tanto il vostro aiuto perche vorrei montarli, e vorrei sapere come smontare i vecchi fari, e mettere questi.. :D :D :D

    Ho visto che aprendo il cofano ci sono 2 viti sopra ogni faro ma mi sa che non è abbastanza svitare solo quelle giusto.. :blink: :blink:
    Mi pare di aver sentito qualcuno dire che bisogna smontare il paraurti...

    Se qualcuno mi desse una mano mi farebbe un superfavore....!!

    grazie ancora ...!!! :B): :B):

    allego foto di come sono i fari quando sono montati :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by thefmaster - 30/8/2007, 11:40
    Attached Image
    wow.jpg

     
    .
  4. thefmaster
     
    .

    User deleted


    nessuno sa niente...? pleaz
     
    .
  5. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! volevo chiedervi una cosa ma se io monto gli angel eyes con gli xenon senza lavafari? cosa cambia? i xenon che ho su andrebbero bene sugli angel eyes della fk automotive? io xche già ho gli xenon ma niente lavafari! dato che devo portare la macchina a cambiare il paraurti se ne metto uno con i lavafari?! poi x l'impianto?
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Puoi tranquillamente montare i tuoi Xeno,non fa niente che non hai i lavafari! L'unica cosa a cui stare attento è che il tipo di lampada sia uguale a quella che ha il faro!
    Per rispondere a thefmaster posso dirti che devi necessariamente tirar giù il paraurti se vuoi fare un bel lavoro(c'è chi sostiene che si riesce a fare anche senza smontarlo);per smontare il tuo paraurti è semplicissimo! Sulla parte superiore,aprendo iol cofano,trovi 4 viti di plastica,2 altre le trovi nella parte sottostante del paraurti.Se guardi frontalmente vedi che ci sono 2 irregolarità nell'andamento della parte inferiore del paraurti;lì dietro ci sono le viti. Infine ci sono da togliere 6 viti torx,3 a destra e 3 a sinistra! Le trovi lungo i parafanghi!
    Una volta svitate tutte le viti devi allargare il paraurti iniziando da un lato e esercitando della forza verso l'esterno! Spero ti sia stato d'aiuto! ;)
     
    .
  7. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 12/9/2007, 20:21)
    Puoi tranquillamente montare i tuoi Xeno,non fa niente che non hai i lavafari! L'unica cosa a cui stare attento è che il tipo di lampada sia uguale a quella che ha il faro!

    io volevo montare quelli della FK automotive neri! come faccio a sapere che lampada ci va in quelli?! qualcuno lo sa? a dire la verita nn so nemmeno che lampada ho nei miei xenon? è facile da capire? sai non che me ne intendo tanto... :unsure:
     
    .
  8. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    udite udite... sono passato in un autoaccessori della zona! e mi ha detto che quasi sicuramente i miei xenon nemmeno ci vanno nel fanale angel eyes della fk automotive!
    cosa devo fare?
    io ho un a3 8P 2.0TDI con fanali xenon! ma senza lenticolari! immagino che qualcuno di voi sapra dirmi se ci vanno o no! credetemi mi fido più dei vostri commenti che di quello che dice il rivenditore! nn so quanto ne può capire!
    se potete aiutarmi magari con il codice giusto del fanale! o con qualche consiglio...

    grazie in anticipo!!
     
    .
  9. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrI87 @ 15/9/2007, 20:12)
    udite udite... sono passato in un autoaccessori della zona! e mi ha detto che quasi sicuramente i miei xenon nemmeno ci vanno nel fanale angel eyes della fk automotive!
    cosa devo fare?
    io ho un a3 8P 2.0TDI con fanali xenon! ma senza lenticolari! immagino che qualcuno di voi sapra dirmi se ci vanno o no! credetemi mi fido più dei vostri commenti che di quello che dice il rivenditore! nn so quanto ne può capire!
    se potete aiutarmi magari con il codice giusto del fanale! o con qualche consiglio...

    grazie in anticipo!!

    io ho gli angel della FK su una A3 8P e gli ho montato senza problema un kit xenonlamp professional... anzi gli angel (come gli originali) hanno sotto il faro un vano specifico dove poter posizionare comodamente le ballast... nn so su quale base il tipo dell'autoaccessori abbia detto quello...

    image

    image
     
    .
  10. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    bellissimi!!! scusa ma io in merito sono ignorantissimo!! cosa sono le ballast!
    cioè io ho un impianto xenon montato dopo... quindi senza lenticolari originali audi...te uguale?
    quindi posso montare gli angel eyes tranquillamente?
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Le ballast sono le centraline degli Xeno! ;)
     
    .
  12. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    facile no!! solo io nn lo sapevo :D
     
    .
  13. cumenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnDrI87 @ 15/9/2007, 21:28)
    bellissimi!!! scusa ma io in merito sono ignorantissimo!! cosa sono le ballast!
    cioè io ho un impianto xenon montato dopo... quindi senza lenticolari originali audi...te uguale?
    quindi posso montare gli angel eyes tranquillamente?

    le ballast sono le centraline... quei "cubetti" dalla quale partono i fili che vanno nel faro da una parte, a all'impianto elettrico dall'altra...

    io il kit xeno l'ho preso insieme agli angel che sono lenticolari... comunque personalmente non vedo come ci possano essere problemi nel montare il tuo kit attuale sui lenticolari... probabilmente dovrai sostituire le lampadine... x il resto nn è che esistono kit x fari lenticolari e kit x fari tradizionali, almeno per quanto ne sappia io... ;)
     
    .
  14. AnDrI87
     
    .

    User deleted


    le lampadine degli xenon? e quanto mi costano?
     
    .
  15. audia32
     
    .

    User deleted


    I kit sono uguali,non ti sbagli! Per quanto riguarda il prezzo delle lampade ormai si aggira intorno ai 50 euro...
     
    .
47 replies since 17/1/2006, 17:49   1106 views
  Share  
.