angel eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimmia
     
    .

    User deleted


    pure io metterei il lenticolare originale audi....
    per il kit xenon montalo pure e non pensare ai pulotti che non sanno un cazzo di lavafari e correttore automatico..... se proprio beccassi un rompicazzo che ti manda alla revisione lasci tutto cosi come è e metti una normale alogena (tempo del cambio da xenon ad alogena 5 minuti lasciando il ballast in posizione)
     
    .
  2. slimme
     
    .

    User deleted


    lascia perdere gli angel eyes, sembra un vorrei ma non posso, o una cosa da golfisti, tu hai un audi vai di lenticolari audi e per me non sbagli


    io almeno ho fatto cosi, ho montato i lenticolari audi e sono felicissimo
     
    .
  3. Jany81
     
    .

    User deleted


    E questi non vi invogliano?!?!?!

    ................................

    http://cgi.ebay.it/FK-Angel-Eyes-Scheinwer...1QQcmdZViewItem
     
    .
  4. c052976
     
    .

    User deleted


    Ordinati da preparatore amico ( 260 euro + 30 montaggio ).

    A dire il vero pensavo di installare anche il kit della Lampa 6.500 Kelvin ma... Per ora i puffi non sanno nulla di xenon ma temo che tra un anno o poco più, giacchè sembra che chiunque oggi stia installando kit plug & play xenon a modica cifra, i predetti puffi diano la caccia agli 'abisivi' dello xenon, per cui ho accantonato l'idea.

    Monterò solo gli Angel Eyes della FK in prova anche se il preparatore mi ha sconsigliato il montaggio di detti fari senza xenon in quanto la lente assorbe molta luce ( molto probabilmente cambia il punto focale e le H7 non rendono più al 100% ).
    Alla fine abbiamo raggiunto un accordo: me li monterà in prova per una decina di giorni. Se mi troverò bene, li terrò, altrimenti - essendo un oggetto facilmente commerciabile - me li ritira come se nulla fosse.

    A lavoro fatto vi infomerò ( e magari vi posterò quqlche foto ).

    O.T.: ho esagerato col limoncello della mamma.... Scusate eventuali errori; meglio che vada a nanna... wacko.gif wacko.gif wacko.gif

    Edited by c052976 - 28/2/2006, 23:00
     
    .
  5. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    MI SONO ARRIVATI I FARI DELLA FK, MA LA LENTE E' POSIZIONATA DAL LATO OPPOSTO IN CUI IO AVEVO GLI ANABBAGLIANTI,DEVO INVERTIRE LA POSIZIONE DELLE LAMPADE?
     
    .
  6. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    mi sono arrivati i lenticolari angel eyes della Fk,grandiosi li devo provare con lo xeno dopo vi faccio sapere.
     
    .
  7. c052976
     
    .

    User deleted


    Una curiosità per Twist3r: tu che hai installato gli Angel, hai notato una diminuzione del fascio luminoso? Le hai provate subito con lo xenon oppure le hai testate con le alogene?
     
    .
  8. c052976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TWIST3R @ 1/3/2006, 13:57)
    MI SONO ARRIVATI I FARI DELLA FK, MA LA LENTE E' POSIZIONATA DAL LATO OPPOSTO IN CUI IO AVEVO GLI ANABBAGLIANTI,DEVO INVERTIRE LA POSIZIONE DELLE LAMPADE?

    blink.gif ????
     
    .
  9. Gundun
     
    .

    User deleted


    Mai sentita questa storia...io ho i fanali In.Pro e posso montare tranquillamente il kit xeno...non sarà una trovata della FK per venderteli insieme al LORO kit xeno?
     
    .
  10. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    ragazzi montati uno spettacolo insieme agli xenon,tutto un altro mondo
     
    .
  11. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    foto?
     
    .
  12. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    Non ne ho mi dispiace
     
    .
  13. Jany81
     
    .

    User deleted


    Falle no?!?!

    Che ce lo dici a fare che son belli se poi non ce li fai vedere?!?!?
     
    .
  14. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    ok li faccio e li posto al + presto
     
    .
  15. sprintgas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slimme @ 27/2/2006, 18:27)
    lascia perdere gli angel eyes, sembra un vorrei ma non posso, o una cosa da golfisti, tu hai un audi vai di lenticolari audi e per me non sbagli


    io almeno ho fatto cosi, ho montato i lenticolari audi e sono felicissimo

    tu hai montato i lenticolari originali aftermarket con lo xeno o bi-xeno?se si come hai fatto e quanto hai speso, sono molto interessato al argomento
     
    .
47 replies since 17/1/2006, 17:49   1106 views
  Share  
.