Fari allo xeno

per chi non ha gli xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    io non ho capito.....13.27 € per cosa?????

    salutami Janet la prossima volta che la senti......tra l'altro via phone ha una vocina niente male.....
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Penso per la spedizione....almeno spero di aver capito bene.
    Certo che te la saluto.
    Quindi mi consigli di telefonarle?


    Black Angel
     
    .
  3. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    per me si...cosi chiarisci tutti via telefono.....parla un inglese abbastanza semplice......quindi facile farsi capire e capire che dice lei......poi ti fai mandare l'invoice via mail con qll che vuoi gia compilato, devo solo inserire i datii anagrafici e la carta di credito...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    Ciao Gabriele

    È normale per convertire solamente il raggio basso, così questo sarebbe i H7 nella Sua macchina. Essere onesto non è possibile dargli una raccomandazione come alla scelta tra i 4100K ed i 6000K la più grande differenza è quel colour, i 4100K in una conversione di retrofit che dipende dalla costruzione di faro possono sembrare più bianchi / giallo e così molti clienti preferiscono il più colour di blu dei 6000K ma in termini di produzione leggera ed attuale le 4100K sono 20% luce più attuale che i 6000K, così è un poco di un colour di compromesso contro produzione leggera e pura.

    In Italia i ‘disegnano forse ' è come importante ed i favoriti sarebbero il più blu?

    Il prezzo in Euro è ex la tassa e consegna è 13,27 Euro ma io sconto felice di è il Suo ordine per includere la spedizione e rimborserà la spedizione quando Lei mette il Suo ordine o alternativamente se Lei preferisce ordinare via il telefono o io posso spedirgli una Fattura di Proforma senza la spedizione e Lei può darci semplicemente i Suoi dettagli?

    Noi possiamo accettare anche un assegno bancario di Euro se Lei vuole spedire questo nel posto, qualunque cosa è migliore per Lei.

    http://www.hid-online.com/products/kit.asp?id=20

    http://www.hid-online.com/products/kit.asp?id=23

    Inviare è il corriere speciale di UPS di prossimo giorno.

    Grazie per scegliere di visitare Nascondere-Online.com


    Janet

    Vendite

    Nascondere-Online.com

    Telefono: +44 (0) 1244 881961
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto Stefano, ma questa a dire il vero l'ho capita meglio in inglese.........


    Black Angel
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Grazie Luca per la pazienza dedicatami ieri sera.
    Le lamapade a 6000K sono un filo più azzurre di quelle dell'S3 ma appena appena.
    Direi che siano perfette.
    Tra l'altro ieri sera ho notato che l'anabagliante destro (quello del faro che mi hanno sostituito) è più giallo di quello sinistro. Mi avranno montato una lamapadina diversa?


    Black Angel
     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Sandro, il campione che avevo preso l'ho dato a te.
    Mi ricordo che erano diverse dalle mie.
    Le lampadine che ho trovato su Internet sono una infinità.
    Prova a dare un occhiata tu al sito piaa inglese (non americano) Piaa Uk e a quello giapponese Piaa Jp e poi dimmi se vedi il modello adatto.


    Black Angel
     
    .
  8. LoD
     
    .

    User deleted


    sto valutando seriamente di prendere il H7 4100K Car Kit della HID...
    con i 100 euro che ci spendo di meno...monto i fendi e gli xeno...

    P.s.
    SEcondo voi quanto mi fanno pagare il montaggio dei fendi (trovati la coppia a 50€) dato che nn li avevo di serie??
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Sulla A3 oltre ai fendi hai bisogno del selettore luci con l'opzione di accensione dei fendi (se la tiri una volta si accendono quelli anteriori, due volete anche il posteriore), almeno che non opti per aggiungere un interruttore on-off in qualche punto nascosto.


    Black Angel

    Edited by Black-Angel - 10/11/2003, 10:59
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Sandro, ti comunico che ieri Andrea a Verona mi ha mostrato le lampadine che monti tu.
    Sono delle H6 12v/6W alogene.
    Adesso vado a vedere se trovo qualche cosa in internet, ma penso che la cosa sia alquanto difficoltosa.
    Sono rare.
    Di solito le fanno da 5 o 10W......


    Black Angel
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Allora.
    PIAA, Raybrig, Catz, Nokya, Polarg, Carmate, SPW non le fanno.
    Per ora ho trovato le nuove OSRAM Cool Blue, che sono state portate (almeno, parlano delle H1 e H7) dai 3700K ai 4000K (gli xeno di serie sono tra i 4100 e i 4300K).
    Ecco il link:

    OSRAM

    Seleziona la marca Audi e il modello A4 Xenon e vedrai le lampade disponibili.
    Puoi scaricare anche il catalogo in pdf.
    Il codice prodotto è il 2825.

    Ci sono poi le Philips Blue Vision:

    Philips

    Ancora le Lampa Micro Blue:

    Lampa


    Le produce anche Hella, ma non sono Blue Light:

    Hella


    Black Angel
     
    .
  12. LoD
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Black-Angel @ 8/11/2003, 14:00)
    Sulla A3 oltre ai fendi hai bisogno del selettore luci con l'opzione di accensione dei fendi (se la tiri una volta si accendono quelli anteriori, due volete anche il posteriore), almeno che non opti per aggiungere un interruttore tu on-off in qualche punto nascosto.


    Black Angel

    mumble...chiedo in conce per il pulsante da mettere in parte a kuello dell'esp!
     
    .
  13. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Sandro, hai dato un'occhiata?
    Hai visto qualcosa che ti aggrada?
    L'unica è provare a prenderne una per tipo o travare qualcuno che te le fa provare prima di acquistarle, e vedere quella più azzurra.


    Black Angel


    P.S. x Lod: esiste un pulsante da inserire in parte all'ESP?
    Buona a sapersi.

    Edited by Black-Angel - 10/11/2003, 11:03
     
    .
  14. LoD
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Black-Angel @ 10/11/2003, 11:02)



    P.S. x Lod: esiste un pulsante da inserire in parte all'ESP?
    Buona a sapersi.

    ho un pulsante libero tra quello per disattivare l'esp e le 4 frecce...

     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ma la tua A3 è pre o post restyling?
    Sulla mia post restyling ho due spazi liberi, uno a destra e uno a sinistra del pulsante ESP.
    Peccato ch l'unico pulsante di quella dimensione che producano sia solo ed esclusivamente quello dell'ESP.
    Tra l'altro è ad impulso e non on-off quindi, per utilizzrlo per accendere le luci, bisognerebbe aggiungerci un relè......


    Black Angel


    P.S.: magari poi mi sbaglio.
     
    .
57 replies since 4/11/2003, 21:02   1390 views
  Share  
.