Grande dubbio anabbaglianti: H7 oppure H1 su A4 del 2004?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audiman
     
    .

    User deleted


    Ecco pure le foto sul colore della luce da 4500 K. Per informazione mi si è bruciata una lampada circa un paio di mesi fa e Xenon Lamp mi ha mandato una coppia di lampade da 4200K (di marca differente da quelle originali da 4500K). Devo dire che la loro luce è stranamente più azzurra delle vecchie 4500. Mah!
    Attached Image
    Fanali.jpg

     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audiman @ 7/8/2007, 14:22)
    Ecco pure le foto sul colore della luce da 4500 K. Per informazione mi si è bruciata una lampada circa un paio di mesi fa e Xenon Lamp mi ha mandato una coppia di lampade da 4200K (di marca differente da quelle originali da 4500K). Devo dire che la loro luce è stranamente più azzurra delle vecchie 4500. Mah!

    La luce sembra FANTASTICA!!!! ;)

    E Xenon Lamp ha avuto un comportamento egregio!!! :D

    PS: gli xeno li monteremmo solo sugli anabbaglianti, giusto? Quindi non si rischia un effetto tipo questo, che un amico ha su una STUPENDA Mini... sulla quale ha installato un kit xeno???

    image

    image


    Ovvero, una luce molto bella (lui ha scelto 6000K, un po' azzurrini da vedere, ma con un effetto di luce bella bianca!)... ma un contrasto troppo marcato con le altre lampadine (che già erano state sostituite tutte con lampadine ad effetto "xenon plasma", ovvero molto più bianche delle normali alogene....)


     
    .
  3. Audiman
     
    .

    User deleted


    Riguardo la correttezza e precisione di consegna di Xenon Lamp non ho avuto nulla da dire... Il fatto è che per sostituire 1 lampada bruciata ne ho dovute cambiare (€€ :angry: )2, pena avere la macchina con 1 occhio bianco e uno azzurro!!!

    Generalmente si montano al posto delle lampade (H7 nel nostro caso) presenti sugli anabbaglianti, anche se c'è chi le ha montate persino sui fendinebbia... De gustibus :D
    Dalle foto della mini sembrerebbe che le lampade siano montate su faro a parabola e non polielissoidale (come è consigliato) e quindi più propenso a creare riflessioni e dispersioni di luce. Cmq nel caso della nostra B6 il faro è praticamente ideale per la modifica, con un effetto finale che si discosta poco dall'impianto xenon originale. Non vorrei dire 1 sciocchezza ma la temperatura colore delle lampade montate da Audi dovrebbe essere di 4300°.

    Sulle luci di posizione ero partito con delle PIAA white extreme. Eccezionali salvo per il fatto che mi si bruciavano ogni 15 giorni :cry: . Ora utilizzo delle economicissime lampade azzurre della Osram. Le ho montate a dicembre 2005 e ancora reggono!
     
    .
  4. luke05
     
    .

    User deleted


    TNX! ;)

    Grazie per i chiarimenti... non è che riesci a postare una foto "Mini-style"? :D

    (ovvero qsa di simile a quelle postate da me, in modo da poter confrontare, e soprattutto vedere la differenza degli xeno con le posizioni, e poi con e senza abbaglianti e fendi???)
     
    .
  5. luke05
     
    .

    User deleted


    News? ;)
     
    .
  6. bigduccio
     
    .

    User deleted


    :wub: ciao sono appena diventato il felice possessore di A4 Avant 2.5TDI, ovviamente usata, il portafoglio x il nuovo l'ho dimenticato!!! :alienff:

    Ho appena ordinato il mio nuovo kit xenon H7 6000K / 50w cambus al mio rivenditore di fiducia!!! :woot: :woot:

    Al momento posso dire che avevo il kit da 35W / 8000K sulla mia Alfa Romeo 156 2.4JTD e la luce era fantastica!!! Quindi appena sarò in grado di postare delle foto della mia trasformazione vi farò partecipi.............

    Un consiglio??: le lampade di posizione a led trovatele su www.ledmania.it e vi garantisco che le foto postate parlano da sole!!

    A presto. :P
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e grazie! ;)
     
    .
  8. bigduccio
     
    .

    User deleted


    Giusto x essere pignoli: sull'A.R. avevo 8000K ed erano uno spettacolo, ma ho letto che senza cambus sulle AUDI ci possono essere problemi, anche seri?? Ed ecco xchè ho comprato un nuovo kit........anche xchè lo danno x 4200 lumen contro 2900 lumen. :ph34r: :ph34r: image

    Avete qualche argomento a riguardo??


    grazie
     
    .
37 replies since 20/11/2005, 23:20   7218 views
  Share  
.