problemi alternatore S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exprit
     
    .

    User deleted


    stavate parlando di meeeee? (pronunciato alla Paolo Bitta)

    in che senso il negativo va attaccato al bullone???
    io l'ho lasciata in carica con i morsetti dalla macchina ancora attaccati e con il negativo normalmente sul negativo...il meccanico ha detto cosi'!!!!!

    è sbagliato????
    la macchina funziona corretamente adesso

    consigli grazie!!!

    Edited by exprit - 17/11/2005, 20:26
     
    .
  2. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    No parlavamo in generale di come fare ponte tra un auto in panne e la soccoritrice (come la chiama generale399)!!!
     
    .
  3. generale399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 17/11/2005, 23:02)
    No parlavamo in generale di come fare ponte tra un auto in panne e la soccoritrice (come la chiama generale399)!!!

    ma, io avevo notato invece delle tue perplessità sul fatto di fare "ponte" e dei pericoli connessi a questa azione,ed io semplicemente ho riportato da perfetto ignorante quello detto dal meccanico!!!evidentemente ho capito male
     
    .
  4. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (generale399 @ 17/11/2005, 23:50)
    CITAZIONE (RIK-S3 @ 17/11/2005, 23:02)
    No parlavamo in generale di come fare ponte tra un auto in panne e la soccoritrice (come la chiama generale399)!!!

    ma, io avevo notato invece delle tue perplessità sul fatto di fare "ponte" e dei pericoli connessi a questa azione,ed io semplicemente ho riportato da perfetto ignorante quello detto dal meccanico!!!evidentemente ho capito male

    Infatti ero perplesso, ma dopo la tua spiegazione nn lo sono piu'! Avevi capito bene, fratello S3! wink.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  5. zaccco73
     
    .

    User deleted


    buonasera , scusate ma quanto puo costare cambiare un alternatore su una a4 allroad 3.0 ?
     
    .
19 replies since 16/11/2005, 18:46   224 views
  Share  
.