Acquisto kit plug&play di xenonlamp

Grazie Black-Angel!!

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  1. Grimmia
     
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    ma sai a volte nella vita bisogna fare gli gnorri....
    io con la smart tengo in città i fari bassi con la regolazione interna proprio per evitare di abbagliare.... il colore non è cosi strano, prima avevo della piaa che non erano come colore meno blu delle 6000K e in giro ci sono auto con lampadine normali a incandescenza di colori pazzeschi che attirano molto di piu l'attenzione, proprio l'altro giorno mi han fermato per un controllo e appena mi son fermato ho spento i fari... documenti e tutto a posto.... il tipo manco se ne è accorto visto che ormai tantissime auto hanno gli xenon e se le prime attiravano l'attenzione parecchio ora è quasi la normalità.
    nel caso cmq bisogna dire che la macchina è uscita cosi di fabbrica, il massimo che possono fare se proprio si becca uno che quel giorno tornando a casa ha beccato sua moglie a letto con 12 negri è rimandarti al collauso per il quale l'operazione massima da fare sara cambiare le 2 lampadine anabbaglianti lasciando centraline e cablaggi al loro posto, operazione da 2 minuti...

    Edited by Grimmia - 8/11/2005, 21:50
     
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  2. generale399
     
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    naturalmente,nn c'è il penale per 2 lampadine,ma volevo solo dire che danno parecchio fastidio,ripeto mia personalissima deduzione e impressione dopo averne beccati in giro 2 o 3
     
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  3. Grimmia
     
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    bisogna anche dire che nel montare il kit se si vuole fare un bel lavoro si debbono smontare i fari completamente... naturalmente rimontandoli i fari rimangono orientati alla cazzo tamburo quindi si deve poi fare un salto da un buon elettrauto che abbia lo specchio per regolare il fascio luminoso.... se poi si ha anche l'accortezza in città, dove c'è l'illuminazione pubblica che aiuta, di tenere i fari piu bassi di una tacca con la regolazione di profondità non si da fastidio a nessuno... ho un mio amico che ha fatto il kit su una 156 sportwagon, abbiamo spesso fatto tragitti insieme io con la mia e lui con la sua e i suoi fari non mi davano per nulla noia nello specchietto retrovisore... anzi ci sono certi suv che rompono molto di piu avendo i fari a 1 metro e mezzo di altezza...
    la smart è un caso a parte perche come ho detto non ha quella specie di cappuccio metallico che copre la lampadina e quindi il faro abbaglia un po di piu, ma penso sia l'unica, tutte le altre che ho visto (156, golfV) lo hanno.... è anche vero che col lenticolare l'effetto è migliore, il fascio rimane piu ben delimitato, però se si debbono comprare il kit e i fari lenticolari il gioco non vale piu la candela, cosi con 300€ uno si fa il kit e ha lo xeno ed è pure conveniente rispetto all'originale, se uno si deve pagare pure il lenticolare tanto valeva prenderla di serie con lo xenon che costava uguale se non meno e si aveva pure il lavafari e la regolazione automatica

    Edited by Grimmia - 8/11/2005, 23:07
     
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  4. giulio84
     
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    ben detto...di fatti credo che farò cosi... 249€ e passa la paura!!! ehehe

    poi se abbaglieranno cercherò una soluzione.. smile.gif
     
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  5. generale399
     
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    si infatti,magari è solo questione di regolazione,come dici te magari nn tutti quelli che li montano poi hanno l'accortezza di regolarli a regola d'arte.In effetti i SUV rompono il caxxo in una maniera assurda,sono troppo alti,i fari sono all'altezza del tuo tetto



    cmq,il colore ideale secondo me è da 6000k,se si va oltre è troppo blu e in strada ha un 'effetto luminoso esagerato



    mi sta passando da un po' di tempo per il cervello un'idea un po' strana;benchè l'abbia già visto in giro per la rete:montare il kit sui fendinebbia.lo spazio (unico) che ci sarebbe, (nel caso del's3) per i ballats è il condotto d'aria dei due intercooler,nn vorrei pero' ostacolare troppo il passaggio dell'aria.me la devo studiare bene,nn sarebbe una cattiva idea....
     
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  6. Grimmia
     
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    oltre 6000 a parte che diventano troppo blu perdi un casino di lumen e quindi alla fine sara anche bello come effetto (un po terrone se vogliamo) però nel buio vedi meno, quando piove poi non ne parliamo... quindi 6000 direi che è l'optimum....
    per i fendi volevo farlo pure io....
     
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  7. giulio84
     
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    raga i 4500k come sono?? io sarei indeciso tra 4500e 6000 solo che nn vorrei che i 4500 siano giallini....

    ho visto a giro un celica con gli 8000...che boiata....troppo blu...nn illuminavano niente....
     
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  8. generale399
     
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    dunque io li avevo di serie da 4200 e devo dire che come illuminazione ovviamente sono decisamente migliori,luce molto bianca ma ho voluto mettere le 6000 perchè volevo una colorazione un po' piu' blu,devo dire che la perdita di efficacia è trascurabile.ottimo compromesso

    Edited by generale399 - 9/11/2005, 00:04
     
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    io ci stavo facendo un pensierino per mettere il 6000k........ma ho paura che con gli angel-eyes non stiano troppo bene....bah.....
     
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  10. giulio84
     
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    grazie generale...
     
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  11. RS3_TDI
     
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    CITAZIONE (giulio84 @ 8/11/2005, 20:32)
    309€...dove?? e i cablaggi??

    http://www.autodeco.it/home.html
    o se non trovi la pag
    http://www.fk-automotive.com/it/
    suppongo utilizzi i cablaggi originali...non ho ancora chiamato per informarmi huh.gif



    CITAZIONE (Grimmia @ 8/11/2005, 23:03)
    bisogna anche dire che nel montare il kit se si vuole fare un bel lavoro si debbono smontare i fari completamente... naturalmente rimontandoli i fari rimangono orientati alla cazzo tamburo quindi si deve poi fare un salto da un buon elettrauto che abbia lo specchio per regolare il fascio luminoso.... se poi si ha anche l'accortezza in città, dove c'è l'illuminazione pubblica che aiuta, di tenere i fari piu bassi di una tacca con la regolazione di profondità non si da fastidio a nessuno... ho un mio amico che ha fatto il kit su una 156 sportwagon, abbiamo spesso fatto tragitti insieme io con la mia e lui con la sua e i suoi fari non mi davano per nulla noia nello specchietto retrovisore... anzi ci sono certi suv che rompono molto di piu avendo i fari a 1 metro e mezzo di altezza...
    la smart è un caso a parte perche come ho detto non ha quella specie di cappuccio metallico che copre la lampadina e quindi il faro abbaglia un po di piu, ma penso sia l'unica, tutte le altre che ho visto (156, golfV) lo hanno.... è anche vero che col lenticolare l'effetto è migliore, il fascio rimane piu ben delimitato, però se si debbono comprare il kit e i fari lenticolari il gioco non vale piu la candela, cosi con 300€ uno si fa il kit e ha lo xeno ed è pure conveniente rispetto all'originale, se uno si deve pagare pure il lenticolare tanto valeva prenderla di serie con lo xenon che costava uguale se non meno e si aveva pure il lavafari e la regolazione automatica

    io pensavo ci uscisse di serie con gli xeno...purtroppo quando è arrivata mi sono ricreduto..non posso mica darla indietro per farmela ridare con i fari!a questo punto uno si deve adeguare...e poi qui i fari originali non te li montano after-market!ho girato ogni conce ma nada cry.gif
     
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  12. giulio84
     
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    li ho visti..sono mooolto belli..forse sono meglio quelli scuri.....bisognerebbe sapere se il cablaggio va bene o no...
     
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    Se state parlando degli angel-eyes io li ho...neri....della fk....
     
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  14. RS3_TDI
     
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    perfect...allora possiamo chiedere a te...se non ti dispiace...ma non ti dispiace vero? biggrin.gif
    hai lasciato i cablaggi originali?
    ti funziona il motorino che regola l'altezza dei fari?
     
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  15. giulio84
     
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    dicci qualcosa..le spedizioni quanto costano?
     
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126 replies since 17/10/2005, 19:22   4815 views
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