Acquisto kit plug&play di xenonlamp

Grazie Black-Angel!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Molto bene ragazzi.
    In effetti però le lampadine di serie sono da 4200K.


    Black Angel
     
    .
  2. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Visto Black!!Grazie ancora del consiglio..
     
    .
  3. zeppo81
     
    .

    User deleted


    Ciao intanto complimenti x gli xenon molto belli..avete fatto voglia di cambiarli anche a me..che devo montare su a3 sb? dici che le tue sono un po troppo blu..quali mi consigli di prendere x averli più binchi?
    grazie daniele
     
    .
  4. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Pure a me han fatto venir voglia e comunque potete avere uno sconto dal listino xenonlamp.it,chiedetemi pure!
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    che sconto faranno^?
     
    .
  6. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un acquisto comunitario da xenonlamp.it mi sembra si possa avere il kit plu and play a 250 euro comprese spedizioni,se vi interessa mandatemi i dati di che tipo di lampada vi serve e io girerò il tutto a chi ha trattato personalmente l'accordo!

    Edited by magnagatti - 6/11/2005, 18:12
     
    .
  7. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Grazie zeppo per i complimenti,forse per averle più bianche bis prendere le 4500 kelvin,però nn le ho mai viste dal vivo(quelle della xenon lamp,s'intende..)però i gusti son gusti,per me vanno benissimo anche queste,poi dipende cosa uno cerca..come fascio luminoso io ho notato un netto miglioramento,forse sono di un blu ke da un aspetto troppo tuning.....mettiamola così!
     
    .
  8. Grimmia
     
    .

    User deleted


    ecco la smart con il kit 6000K.... naturalmente faro normale a parabola...

    user posted image

    user posted image

    Edited by Grimmia - 7/11/2005, 21:24
     
    .
  9. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Wow che luce,penso che l'abbaglio sia amplificato dalla macchina fotografica,se no la gente che ti incontra la sera ti pensa un UFO..Cmq ottimo effetto biggrin.gif !!Accendiamo queste notti lugubri!!!
     
    .
  10. giulio84
     
    .

    User deleted


    su xenon lamp trovate le foto dei kit montati...eccezionali..

    molto presto me lo monto di sicuro....
     
    .
  11. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    si ma senza lenticolari perde tantissimo
    io stavo pensando di comprare prima i fari lenticolari della fk...hanno gli angel eyes ma non ho trovato nient'altro su internet e qui a roma nessuno te li monta i fari originali tantomeno aggiornando la centralina!
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    il problema dei lenticolari è la spesa...io li ho trovati la coppia a 350€ mi pare ed hanno gli angel eyes...ma poi c devi mettere il kit e ti viene una follia..cosi con poco hai gli xeno che cmq illuminano bene e sono belli....certo non come con il lenticolare..ma meglio che nada...




    Edited by giulio84 - 8/11/2005, 18:55
     
    .
  13. RS3_TDI
     
    .

    User deleted


    io infatti voglio comprare prima i lenticolari con angel eyes e così risolvo anche il problema luci di posizione biggrin.gif 309€
    e poi comprerò il kit xenonlamp così sarà sfruttato a dovere!
    tot=309+239=548€
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    309€...dove?? e i cablaggi??
     
    .
  15. generale399
     
    .

    User deleted


    infatti ieri ho incrociato un'a3 con gli xeno,sicuramente aftermarket, perchè su parabola e ragazzi si sono belli blu,ma la luce viene troppo dispersa,praticamente è tutto un'abbaglio,erano molto blu,secondo me erano 8000K.di certo nn passi inosservato neanche ai puffi. un mia conclusione umile umile:se si vuole montare il kit aftermarket,o si hanno già i lenticolari o è meglio nn motarlo
     
    .
126 replies since 17/10/2005, 19:22   4815 views
  Share  
.