Acquisto kit plug&play di xenonlamp

Grazie Black-Angel!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loor
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio84

    Il VERO problema è che al venditore non risultano casistiche di problemi col kit professional, ma a noi acquirenti SI :D

    ciao Loor

    CITAZIONE (giulio84 @ 17/5/2007, 18:27)
    o mamma...scusate ragazzi, mica avevo visto questi post!! mi scuso x il ritardo esagerato..

    il kit è stato venduto... la mia sicurezza è data dal fatto che pure io montavo quel kit sulla mia A3..e xenonlamp fa cio che vuole, ma secondo me nell'ultimo periodo ha voluto differenziare i propri kit..se non erro sono 3 ora... quando l'ho comprato io il kit..esisteva in due versioni...normale e digitale (ballast argento)..e onestamente MAI un problema..ne nessuna spia... ne problema ai tergi.. insomma, secondo me con il rinnovo di gamma, Xenonlamp si è complicata la vita vs noi possessori di Audi A3.

    Della serie...che il "vecchio kit digitale" andava molto bene...ora leggo di tanti con un sacco di problemi.. :(

     
    .
  2. RS-4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovelycar @ 18/5/2007, 08:48)
    Io volevo chiedere se le lampadine xenon della xenonlamp quelle a 6000 °K, danno la colorazione blu anche a pochi metri di distanza (in pratica rimangono blu) oppure a distanza riflettono blu ed a pochi metri le vedi bianche...

    POST EDIT..

    Parlo di chi ha una a4 o a3 con fari lenticolari :)

    Io le ho su lenticolare e le 6000k sono ghiaccio ne bianche ne blu...ottima soluzione e giusto compromesso... ;)
     
    .
  3. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato un kit con gradazione 6500 K, apposito per A4 pagandolo 350 euro, ho visto cosa fa su una a4 con lenticolare, spettacolare...sembra una bmw serie 5 ultimo modello!!!
     
    .
  4. Brian972
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loor @ 18/5/2007, 13:21)
    Ciao Giulio84

    Il VERO problema è che al venditore non risultano casistiche di problemi col kit professional, ma a noi acquirenti SI :D

    ciao Loor

    CITAZIONE (giulio84 @ 17/5/2007, 18:27)
    o mamma...scusate ragazzi, mica avevo visto questi post!! mi scuso x il ritardo esagerato..

    il kit è stato venduto... la mia sicurezza è data dal fatto che pure io montavo quel kit sulla mia A3..e xenonlamp fa cio che vuole, ma secondo me nell'ultimo periodo ha voluto differenziare i propri kit..se non erro sono 3 ora... quando l'ho comprato io il kit..esisteva in due versioni...normale e digitale (ballast argento)..e onestamente MAI un problema..ne nessuna spia... ne problema ai tergi.. insomma, secondo me con il rinnovo di gamma, Xenonlamp si è complicata la vita vs noi possessori di Audi A3.

    Della serie...che il "vecchio kit digitale" andava molto bene...ora leggo di tanti con un sacco di problemi.. :(

    ma anche se si utilizza un impianto per l'alimentazione, che parta dalla batteria direttamente e sia tramite tra ballast e devioluci originale?
     
    .
  5. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Primo problema con Xenonlamp, ho ricevuto il kit il 14 di aprile e fino a ieri tutto bene, a parte il fatto che le lampade avevano una gradazione leggermente differente e una tendeva più al giallognolo.
    Ieri sera parto e puff, una non funziona più, fatalità quella che tendeva al giallo, arrivo a casa e guardo la garanzia e dice che le lampade hanno 6 mesi, bene, sono 10 giorni oltre....ma hanno un timer dentro la lampadina?
    Domattina sento che mi dicono e spero di risolvere tutto in garanzia.
    Ah, sapete dirmi con chi parlare dentro xenonlamp, so che c'è un ragazzo in gamba che ha aiutato molti del forum.
    Grazie.
     
    .
  6. giulio84
     
    .

    User deleted


    il ragazzo si chiama Max...a me era scaduta da poco e nonostante cio niente da fare...ti auguro di risolvere ;)
     
    .
  7. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Ho provato stamattina ad invertire i fari ed è la centralina non la lampada, sembra che inizia a caricare e poi si blocca.
    Domattina li chiamo, certo che rompe le balle visto che avevo montato tutto alla perfezione e adesso mi tocca rismontare paraurti e staffe!!!
    è proprio vero, se vuoi la qualità devi pagare!
    Però 600 euro per due fari hella!!!!
     
    .
126 replies since 17/10/2005, 19:22   4815 views
  Share  
.