Lampade posizione su A3 8L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ders2000
     
    .

    User deleted


    Montate le simoni racing anabbaglianti........le cambio oggi!
    Ok che la luce è molto bella, bianca tendente all'azzurrino ma fanno la metà di luce delle originali.......
    Vi posterò qualche foto.
     
    .
  2. ders2000
     
    .

    User deleted


    Come vi dicevo...ho cambiato le Simoni Racing H1 Super White shok da 4300°K con delle H1 Philips VisionPlus, 22€a coppia.
    Eccovi le foto con le Simoni Racing :

    user posted imageuser posted image

    Indovinate qual è la lampadina originale...
    Sicuramente è + bello il colore della lampadina di sinistra ma provate ad osservare la quantità di luce in più che ha quella originale, di destra....

    Nella prima si può notare che la lampada di destra fa più luce per terra per esempio, nella seconda foto si nota anche che il grado d'intensità della luce destra è maggiore di quella di sinistra, basta osservare il cerchio che forma!
    Appena riesco posterò le foto con le Philips.
     
    .
  3. mux
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... non mi sembrava il caso di aprire un nuovo argomento in merito, quindi sfrutto questo...
    se volessi cambiare le lampadine di posizione sulla mia S3 (eliminando le attuali gialline sfigate)...
    devo cercare qualcosa di specifico o basta comprare delle classiche luci di posizione x auto decidendo solo colore e potenza???
     
    .
  4. ders2000
     
    .

    User deleted


    Io ho montato le RAYBRIG R130, sono veramente belle, fanno una luce bianco ghiaccio...!

    w00t.gif
     
    .
  5. mux
     
    .

    User deleted


    Ders... thanks ... esatto, anche io volevo montarle bianco ghiaccio...
     
    .
  6. ders2000
     
    .

    User deleted


    Ne rimarrai soddisfatto!
     
    .
  7. generale399
     
    .

    User deleted


    anch'io ho montato le raybrig alle posizione,e poi oggi,visto che sono affetto da una patologia alquanto sconosciuta blink.gif blink.gif ,ho sotituito tutte le lampadine esterne della mia S,nonostante le lampadine nn erano ovviamente ancora fulminate.
    Ho pensato,nella mia testa malata:visto che nn ho mai cambiato le lampadine dei fanali posteriori (davanti le ho già sostituite tutte),ho pensato di cambiarle,visto che ormai la durata in ore sia quasi terminata,specialmente le posizioni(vita media di una lampadina convenzionale circa 300/400 ore),che sono sempre accesse
    Infatti,le posizioni posteriori avevano il vetro tutto nero.
    Non so'quanti lo farebbero ,penso nessuno wacko.gif
     
    .
  8. mux
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ieri sono andato a comprare due lampadine di posizione nuove per la mia S3, come consigliato da voi ho optato x delle ReyBrig, arrivato a casa con calma ho provato a sostiturle... eeeeemmmmm...
    ho abbandonato l'idea... ma come diavolo si procede???

    - ho smontato le plastiche di copertura
    - ho levato la coppiglia dei fari interna
    - sono arrivato a toccare la zona interessata

    ed è qui che è nato il dilemma... si deve tirare ??? si deve girare??? ci sono delle molle???

    help me please!!!
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Si tira, e per aiutarti puoi ruotarle leggermente.
    Sono ad incasto.


    Black Angel
     
    .
  10. ders2000
     
    .

    User deleted


    Confermo....
    Le sà tutte....!!! rolleyes.gif

    Saranno sicuramente un pò dure ma non preoccuparti.......ci devi mettere un pò di cattiveria...... laugh.gif
     
    .
  11. mux
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ... thanks!!!... non avevo il coraggio di tirare così a scatola chiusa eh eheh tongue.gif
     
    .
  12. ders2000
     
    .

    User deleted


    Il timore di tutti........!
     
    .
  13. thefmaster
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi si è fulminata una lampadina del fanale anteriore sinistro....dome procedo per cambiarla....e quale mi cnsigliate di comprare per sostituirla..?! graizeeee
     
    .
  14. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi mi si è fulminata una lampadina del fanale anteriore sinistro....dome procedo per cambiarla....e quale mi cnsigliate di comprare per sostituirla..?! graizeeee

    Identico problema solo che nel mio caso è l'anabagliante dx anteriore.....A3 8L ultimo restiling..faro unico per intenderci ;) vorrei sostituirla personalmente e comprare una buona marca ...visto che la stessa lampadina è stata montata da un elettrauto solo qualche mese fà...mi ha fatto spendere solo 5€ ...ma tra la poca luce che faceva e la sua durata forse valeva un euro:D .....morale io sono "cecato" alla sera..e nn mi interessa quanto costa basta sia seria e faccia + luce possibile.....avevo fatto espressamente le stesse richieste all'elettrauto...ma diceva che,tranne che per lievi differenze, erano tutte uguali come resa e nn valeva la pena di buttare soldi :blink: ...è vero??.

    Non mi interessa il colore ....basta che facciano + luce possibile ..forse i migliori sono gli originali ma nn so la marca...ad esempio a sx (penso sia originale) fa + luce e mi andrebbe bene se qualche anima pia mi da qualche consiglio per smontare la lampadina senza fare danni e controllare marca e tipo...io ho visto che c'è un coperchietto con delle clips sulla parte superiore...lo sgancio .......poi....... :unsure: ??

    Magari un link nn so.......io nel forum nn ho trovato nulla in merito..si parla molto di fari allo xeno....ma di povere ed inutili lampadine alogene...che in pratica sono peggio di quelle ad incandescenza (come resa per watt)...ben poco :(

    Edited by mizuno481 - 20/11/2006, 22:16
     
    .
  15. thefmaster
     
    .

    User deleted


    ho comprato h7 della bosh ma hanno due pin per il collegamento alla corrente invece quelli che si e fuso ne ha solo 1....ho comprato quelle che diceva l audi nel libretto come mai nn vanno bene...boh.. andro da un meccanico a farmi mettere le h7 che ho comprato o un altro paio che mi da lui...:)
     
    .
44 replies since 4/6/2005, 13:51   848 views
  Share  
.