Postazione Autovelox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kevin ti sbagli, la corte ha sentenziato l'illegitimità di tutte le contravvenzioni avvenute in assenza di agente e inoltre il non obbligo di fornire il nominativo del conducente anche qualora ci fosse l'agente ma non il fermo.

    in pratica:

    senza agente non c'è multa
    con agente senza fermo c'è la multa ma salvo i punti



    ..se permetti allo stato dei fatti, la multa c'e' (se la prendi) e ti arriva a casa.. poi magari fai ricorso, ma questa e' tutta un'altra cosa.. (devi vincerlo, il che non e' sicuro al 100%...)
    inoltre i punti e' vero che non te li levano piu' (sempre se non ti fermano sul posto), ma alla sanzione vengono aggiunti 300 e passa euro..
    magari fosse cosi' semplice come dici tu, chiedilo a chi si e' beccato qualche velox ultimamente..
     
    .
  2. Alexj
     
    .

    User deleted


    allora che ti facciano la foto è un conto, che ci sia la multa un altro.

    La corte fa giurisprudenza, la foto è illegittima e se mi arriva contesto e vinco al 100%, poi magari ho estremizzato dicendo che non c'è multa, ma alla fine è la somma che fa il totale... se non pago... x me non c'è multa...

    sull'aumento della sanzione pecuniaria non so, mi devo informare.

    Edited by Alexj - 26/5/2005, 22:39
     
    .
  3. 225S3
     
    .

    User deleted


    mi son perso.......

    Ad ogni modo...bhè, io ho letto un po' troppi velox per i miei gusti...nella lista nella mia provincia un paio non esistono...ma la maggior parte sì...tra cui ce ne sono 4 che... non ho mai addocchiato....CORNAAAAA
     
    .
  4. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (225S3 @ 27/5/2005, 00:40)
    tra cui ce ne sono 4 che... non ho mai addocchiato....CORNAAAAA

    Eh eh eh
     
    .
  5. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se mi arriva contesto e vinco al 100%,


    si ma intanto devi perdere un sacco di tempo , rivolgerti ad un avvocato , prendere un permesso per andare a discuterne davanti ad un giudice ecc..

    CITAZIONE
    sull'aumento della sanzione pecuniaria non so, mi devo informare.

    fidati..
     
    .
19 replies since 25/5/2005, 14:59   11023 views
  Share  
.