e se l'omologazione si fa in Germania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ems
     
    .

    User deleted


    mi pare che qualcuno abbia scritto che in germania la stessa audi rimappa la centralina senza intaccare la garanzia.
    dopo cosa succede fa anche l'omologazione dell'auto?
     
    .
  2. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    su questo argomento bisognerebbe approfondire, in relazione alle tolleranze previste dal codice tedesco..se le prevede..in ogni caso omologare un qualsiasi particolare in germania non è poi un problema...basta pagare
     
    .
  3. DanielS3
     
    .

    User deleted


    Non credo ch poi ci sia una omologazione, da quello che ho capito Mayer dell'Mtm è un ex ing di Ingolstadt e oggi Audi Ag riconosce le elaborazioni di cui sopra senza intaccare la garanzia, cosa che in italia non avverrà mai.

     
    .
  4. FEDEAUDI
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi! io invece ho comprato il power chip di franco alosa, mi arrivera' in settimana cosi la mia bimba passera' da 140 a 175 cv, almeno spero visto che sono andato a fiducia, visto che non conosco nessuno che l'abbia provata! sapete qualcosa in merito?
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Non è la sezione giusta per la tua domanda....


    Black Angel
     
    .
  6. FEDEAUDI
     
    .

    User deleted


    scusate ma si parlava di elaborazioni e credevo che c'era qualcuno competente in materia!
     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FEDEAUDI @ 3/5/2005, 19:20)
    scusate ma si parlava di elaborazioni e credevo che c'era qualcuno competente in materia!

    Non è questione di essere competenti o meno, per mantenere un po' di ordine nel forum, visto che qualcuno ha lavorato per dividere gli argomenti, mi sembra corretto rispettare tale suddivisioni.
    Poi qualcuno ti risponderà sicuramente.

    Black Angel
     
    .
  8. enricobiturbo
     
    .

    User deleted


    allora mi pare che si sita facendo un po di confusione.anche in germania comunque qualsiasi modifica, come del resto in italia, và omologata.l'audi non fa decadere la garanzia con mtm ma questo non vuol dire che non vadano omologate le modifiche
     
    .
7 replies since 3/5/2005, 07:39   243 views
  Share  
.