chiedo un consiglio sui fanali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 18/3/2005, 18:54)
    Grazie ancora ..... Vado a vedere.

    Figurati
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Ho trovato tutto, però non ho concluso l'acquisto perchè, questi zozzoni, mi vogliono addebitare 17,90 Euro per il trasporto quando, usufruendo della promozione di Elaborare, avrei diritto al trasporto gratuito. Ho provato a telefonare al servizio clienti ma c'è un risponditore automatico e non si riesce a parlare con nessuno. La loro immagine di efficienza ne esce alquanto malconcia.
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Strano.
    Io ho parlato più volte con un operatore, molto efficiente tra l'altro, al primo colpo.
    Però Augusto quelle indicate da Luigi sono a 5000K.
    Se vuoi lampadine simili ai tuoi xeno a 4200K, devi prendere queste:

    http://www.speedup.it/store/index.php?fuse...on=home.1084841

    che sono a 4500K

    oppure queste:

    http://www.speedup.it/store/index.php?fuse...on=home.1063053

    che sono a 4300K.


    Le più economiche sono le prime che ti ho indicato, quelle a 4500K.


    Black Angel
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho rimediato diversamente. Sono andato in un negozio di autoaccessori e ho acquistato due lampadine "marca misteriosa" a 3800 k, le ho montate e, a prima vista, fanno abbastanza luce da "confondersi" con gli anabbaglianti (che è quello che volevo ...). Purtroppo, non avevano le posizioni adatte e così mi sono limitato agli abbaglianti (per fortuna: quando ho visto dove caspita sono le lampade delle posizioni, ho deciso che .... basta così). Adesso mi rimane il dubbio dei fendinebbia ...... quasi quasi .... li lascio così.

    Dimenticavo: ho speso molto ma molto meno ...... e che Speedup vada a ..... ranare!!

    Edited by faraone - 19/3/2005, 19:31
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted






    Black Angel
     
    .
19 replies since 13/3/2005, 23:58   361 views
  Share  
.