Accensione automatica anabbaglianti

Qualcuno ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sportec
     
    .

    User deleted


    ...Gabriele, il gioco delle bugie lo facciamo domani magari....

    Edited by sportec - 29/1/2004, 13:27
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Vi informo che funziona ma ........ quante madonne!! Se avessimo saputo che sarebbe stato necessario stravolgere l'impianto elettrico, avremmo sicuramente optato per una modifica più "casalinga" ma, sicuramente, meno costosa. Ciao. faraone

    Edited by faraone - 30/1/2004, 09:01
     
    .
  3. giopanet
     
    .

    User deleted


    Basta andare da un concessionario ufficiale AUDI:

    Se la vettura è predisposta, fanno la modifica in 5 minuti attraverso il VAS 5051, altrimenti esiste un kit accessorio originale AUTOGERMA, valido per tutte le vetture che si monta a parte e costa meno di 200 Euro, montato e ivato.

    CIAO A TUTTI

    GIOPA

     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    Giopa, hai letto i messaggi precedenti? La modifica attraverso OBD, è possibile soltanto da un certo MY in poi, per le auto più vecchie si rende necessario un intervento diverso. La scatolina "magica", appunto, è quella originale e, come vedi, non funziona. Ciao. faraone
     
    .
  5. giopanet
     
    .

    User deleted


    DALLE INFO CHE HO LA VERSIONE MODIFICATA DA A.G. E IN COMMERCIO DA FINE GENNAIO DOVREBBE FUNZIONARE. COMUNQUE NON L'HO PROVATA, QUINDI INDAGHERO' MEGLIO DAI CONCESSIONARI. GRAZIE PER L'INFO
    CIAO
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    Vedo che non hai perso il vizio del maiuscolo ..... Comunque, se ti prenderai la pena di leggere tutta la filastrocca, scoprirai che la "scatoletta magica" prima versione, è stata ritirata dal mercato prima ancora di essere stata messa in vendita e, quella alla quale mi riferisco, appartiene alla seconda generazione. Come vedi, però, della prima condivide il ..... non funzionamento. Ciao. faraone
     
    .
  7. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno vuole mettere lo schema così la mettiamo nelle faqs?
     
    .
66 replies since 10/7/2003, 12:04   1269 views
  Share  
.