DILEMMA...

fendinebbia birichini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faraone @ 4/3/2005, 19:54)
    Questo è ciò che prescrive la legge .... Per questo motivo, ho espresso i miei dubbi sul funzionamento assieme agli abbaglianti.

    Nn è solo 1 problema di legge, i fendi con gli abbaglianti (in caso di nebbia) sono deleteri per la visuale a causa della rifrazione della luce sulle piccole goccioline d'acqua (che formano la nebbia stessa)

    Quindi i precedenti impianti dei fendi / fari abbaglianti prevedevano il nn utilizzo in contemporanea !

     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wwleone @ 5/3/2005, 11:24)
    CITAZIONE (faraone @ 4/3/2005, 19:54)
    Questo è ciò che prescrive la legge .... Per questo motivo, ho espresso i miei dubbi sul funzionamento assieme agli abbaglianti.

    Nn è solo 1 problema di legge, i fendi con gli abbaglianti (in caso di nebbia) sono deleteri per la visuale a causa della rifrazione della luce sulle piccole goccioline d'acqua (che formano la nebbia stessa)

    Quindi i precedenti impianti dei fendi / fari abbaglianti prevedevano il nn utilizzo in contemporanea !


    Giusto, Stefano ..... giustissimo! Il punto è che, io, userei volentieri abbaglianti e fendinebbia assieme, soltanto per vedere dove vado ...... specialmente in assenza di nebbia!!
     
    .
  3. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 6/3/2005, 19:44)
    Giusto, Stefano ..... giustissimo! Il punto è che, io, userei volentieri abbaglianti e fendinebbia assieme, soltanto per vedere dove vado ...... specialmente in assenza di nebbia!!

    ahahahahah sei una sagoma Augusto!!!!
     
    .
  4. exprit
     
    .

    User deleted


    volevo aggiornare la mia situazione circa i fendinebbia....sono andato in conce a fare sistemare e adesso funzionano anche con anabbaglianti.
    però prima dell'intervento quando spegnevo la macchina e la parcheggiavo,le luci mi si spegnevano da sole e al momento dell'accensione mi si riaccendevano...ora questa cosa non accade piu,se spengo la macchina,le luci mi rimangono accese e anche il quadro rimane illuminato.
    in poche parole,voi riuscite a chiudere la macchina con l'interruttore delle luci in posizione anabbaglianti e le luci sono spente??? aiuto.....
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Con il selettore in posizione "posizioni" o "anabagglinate", allo spegnimento dell'auto rimangono accese solo le posizioni.
    Se apri la porta con chiave disinserita suna il cecalino di segnalazione.


    Black Angel
     
    .
  6. exprit
     
    .

    User deleted


    come pensavo...
    era un collegamento mio un po strano,anche perchè ogni tanto a macchina parcheggiata mi si accendevano le luci da sole ,poi si spegnevano...insomma facevano come cazzo volevano!
    grazie black angel
     
    .
20 replies since 1/3/2005, 23:43   318 views
  Share  
.