ASSISTENZA NUOVO FORUM

segnalate qui i problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -pop-
     
    .

    User deleted


    Come ha detto giustamente Pacor, c'è all'atto dell'iscrizione tutta l'informativa sulla privacy equindi del trattamento dei dati personali.

    Per quanto riguarda l'avviso, c'è stato un countdown pubblicizzato in testa a tutte le discussioni, e dato la stragrande mole di utenti qui su forumfree, abbiamo voluto agevolare i Soci dell'Audi RS Club che essendolo ripongono fiducia, stima nell'Associazione e quindi hanno diritto a maggiore cura.

    Inoltre qui nel bar e in sezione Audi RS Club siamo continuamente a disposizione sia in chiaro sia in PM (e ne sono stai già molti ad adesso) rispondendo in maniera veloce a tutti e nel modo migliore possibile.


    Per Markiuti e per tutti coloro che avranno intenzione o stanno iscrivendosi nel nuovo forum, siamo sempre a disposizione :)
     
    .
  2. -France-
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a cancellare un proprio messaggio sul nuovo forum???
    si può solo modificare....
     
    .
  3. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 25/4/2008, 20:26)
    ma come si fa a cancellare un proprio messaggio sul nuovo forum???
    si può solo modificare....

    così prima di scrivere ci pensiamo 2 volte :lol:
     
    .
  4. -France-
     
    .

    User deleted


    ma dai....non si può veramente cancellare?
     
    .
  5. Sasad
     
    .

    User deleted


    Se sono straniero e non ho il codice fiscale non posso iscrivermi?? E se anche me lo inventassi il cap del mio paese non viene accettato... non ho un numero di telefono fisso.
    Devo mettere dati fasulli o c'è un altra soluzione?
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasad @ 26/4/2008, 17:02)
    Se sono straniero e non ho il codice fiscale non posso iscrivermi?? E se anche me lo inventassi il cap del mio paese non viene accettato... non ho un numero di telefono fisso.
    Devo mettere dati fasulli o c'è un altra soluzione?

    Ma ... alle volte vi fate delle pippe mentali :D

    Allora i campi sono quelli, la cosa imporatante è ricevere e rispondere alla mail di conferma, certo è che se poi uno vuol diventare socio le cose cambiano...
    come detto i dati sono tutelati da privacy. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole :)

    P.S. Per essere straniero usi abbastanza bene l'italiano, bravo :D
     
    .
  7. Sasad
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare del cantone svizzero "Ticino"??? Li si parla l'italiano ;)

    Ok metto dati errati ma che vanno bene per potersi iscrivere ricevuto :lol:

    P.s. non per fare polemica, ma visto che da quello che ho visto e avete detto volevate fare una cosa un po' più seria si poteva prendere in considerazione anche la possibilità che ad iscriversi ci siano altre persone che per esempio non sono nati e vivono in italia, e che magari anche queste persone vogliono iscriversi dichiarando onestamente i propri dati.

    Anche perchè da quello che mi hai detto io potrei anche essere uno che vuole iscriversi per truffare qualcuno, e quando accadrà andrai a cercare con il codice fiscale "Paperon de Paperoni :D
    Senza polemica ovviamene ^_^

     
    .
36 replies since 23/4/2008, 21:34   801 views
  Share  
.