ASSISTENZA NUOVO FORUM

segnalate qui i problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon83
     
    .

    User deleted


    Io clicco sul banner ma non mi mostra nulla su cui cliccare nella nuova pagina
     
    .
  2. Alexj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon83 @ 24/4/2008, 11:07)
    Io clicco sul banner ma non mi mostra nulla su cui cliccare nella nuova pagina

    L'indirizzo è questo: http://forum.audirsclub.it/index.php

    E' necessario iscriversi

    complilare il form in goni sua parte

    validare l'iscrizione tramite link che arriva via mail all'indirizzo indicato

    aprire un topic x presentarsi altrimenti non si può postare prima!!
     
    .
  3. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    no non mi fa unviare il formulario,mi dice che il campo codice fiscale è errato
     
    .
  4. andream88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi bisogna aggiornare il tasto FORUM sul sito....che porta ancora a questo e non a quello nuovo!

    Ciao!
     
    .
  5. Alexj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 24/4/2008, 15:23)
    Ragazzi bisogna aggiornare il tasto FORUM sul sito....che porta ancora a questo e non a quello nuovo!

    Ciao!

    grazie mille!!
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    e di che ;)
     
    .
  7. "Paky"
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooo!!!! ero tanto affezionato a questo :( mi mancherà. il nuovo ci mette una vita a caricare. aspetto che lo migliorano un pò
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted


    MOMENTANEAMENTE IL FORUM E' SOTTO MANUTENZIONE SERVER DA PARTE DEL FORNITORE DEL SERVIZIO, PER QUESTO MOTIVO E' LENTO. TEMPO DI SISTEMAZIONI DALL'ALTO E TORNERA' VELOCE COME IERI ;)


    La registrazione và fatta, è una questione di serietà :)
     
    .
  9. -pop-
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il forum adesso va che è una bellezza, problema rientrato


    :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  10. leellah
     
    .

    User deleted


    notifica nuovi messaggi su casella e-mail...
    funzia o no?
    ho dimenticato qualcosa?
     
    .
  11. -pop-
     
    .

    User deleted


    vedi se la mail ti è arrivata su posta indesiderata
     
    .
  12. markiuti
     
    .

    User deleted


    Cristo è due giorni che giro di qua e di la..ma potevate inviatre una mail per avvertire..una cosa vi chiedo, e le discussioni iniziate di là che fine fanno, andrà tutto perduto come lacrime nella pioggia?Ok ora prova a iscrivermi...speremben.. :P

    come mai chiedete tutti quei dati personali? è una Vs. scelta o ci sono regole nuove riguardo ai forum.....per carità ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sembra antipatico che dia n° di casa, telefono personale, c.f. ecc.ecc. e invece di voi io nn sappia nulla....mah.Ci penso
     
    .
  13. pacor
     
    .

    User deleted


    Per cortesia modera i termini,siamo su un forum pubblico.Grazie.

    CITAZIONE (markiuti @ 25/4/2008, 00:44)
    come mai chiedete tutti quei dati personali? è una Vs. scelta o ci sono regole nuove riguardo ai forum.....per carità ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma mi sembra antipatico che dia n° di casa, telefono personale, c.f. ecc.ecc. e invece di voi io nn sappia nulla....mah.Ci penso

    L'abbiamo fatto semplicemente per cautelarci.Siamo stufi di gente che si iscrive e posta solo nel mercatino,quindi di nessun apporto al forum,oppure utenti che iniziano a postare senza essersi presentati. :)
    Vogliamo anche tutelare i nostri soci/utenti,nelle compravendite del mercatino,ecco il perche' del codice fiscale,cosi' uno prima di truffare una persona,ci pensa due volte!!!!
    Ovviamente non obblighiamo nessuno a iscriversi al nuovo forum,ci mancherebbe. ;)
     
    .
  14. markiuti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 25/4/2008, 00:56)
    Per cortesia modera i termini,siamo su un forum pubblico.Grazie.
    L'abbiamo fatto semplicemente per cautelarci.Siamo stufi di gente che si iscrive e posta solo nel mercatino,quindi di nessun apporto al forum,oppure utenti che iniziano a postare senza essersi presentati. :)
    Vogliamo anche tutelare i nostri soci/utenti,nelle compravendite del mercatino,ecco il perche' del codice fiscale,cosi' uno prima di truffare una persona,ci pensa due volte!!!!
    Ovviamente non obblighiamo nessuno a iscriversi al nuovo forum,ci mancherebbe. ;)

    Capisco...ho detto parolacce? MI SCUSO, anche se qui ne ho lette di molto peggiori, dicevo capisco le vostre cautele, ma chi mi garantisce che i miei dati siano trattati in modo riservato? nessuno pare, sul fatto che non sia obbligato era ovvio...........peccato la mancanza di stile...ciao
     
    .
  15. pacor
     
    .

    User deleted


    Quando fai l'iscrizione vi e' anche la parte riservata alla privacy.Comunque i tuoi dati sono "visualizzabili" solo dall'amministratore del forum.
    Non mi sembra di esser stato scortese,nel qual caso ti faccio le mie scuse. ;)
     
    .
36 replies since 23/4/2008, 21:34   801 views
  Share  
.