DEVO DECIDERE: A4 AVANT B8 o B7????

nuovo modello o vecchio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pixell78 @ 23/4/2008, 18:50)
    CITAZIONE (BlackMatte @ 23/4/2008, 17:05)
    Ora la questione è questa: 3000€ di differenza tra b7 e b8 nuova. cosa mi conviene? tra 3 anni ci sarà molta differenza nella valutazione?? la mia passat del 2005 che è uscita nel 2005 non è valutata molto di più rispetto al vecchio modello sempre del 2005...

    ma quindi mi sembra che il fattore affidabilità ti interessi veramente poco, strano visti i km che fai....beh..ognuno fa le proprie scelte.. :D ps:io km prenderi un km 0 o da immatricolare, sempre B7

    in effeti il problema è un po più complicato. io non so se in futuro la potrò usare per lavoro. adesso ho quella aziendale quindi per un pò dovrò usare la gpunto. un'altro fattore è questo: il nuovo motore dovrebbe essere collaudato :( :( :blink: dato che c'è gia nelle nuove passat e nel tiguan e tutto il resto della avant è già presente sulla berlina...... o almeno spero. cmq oggi ho sentito il concessionario e mi ha proposta la b7 a 32mila. facendo qualche telefonata ai concessionari della zona pare che sia il prezzo migliore(tranne quella che mi ha proposto steven79). in più oggi mia moglie mi ha rigato la passat e questo è un problema. primo perche la devo vendere e poi perchè dovrà usare anche lei la audi!!!! :cry: :( :sick:
    Dovrei darle in mano il nuovo modello???????????

    e comunque mi sbagliavo... tra le passat del 2005. tra il nuovo e vecchio modello c'è una differenza di valutazione di 2-4milaeuro......


    Non so proprio cosa decidere :( :( :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


     
    .
46 replies since 21/4/2008, 18:50   5622 views
  Share  
.