posso omologarei 18 su a3 nuova 2006????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PacoA3 @ 18/4/2008, 22:05)
    si sul nulla osta c'è scritto che i cerchi e gomme devono essere certificati dalla concessionaria audi...naturalmente con le condizioni da loro citate..

    Già... ma qui casca l'asino... finora ho trovato solo concessionarie che pretendono l'acquisto dei cerchi...
    Senza il certificato aggiuntivo il N.O. non avrebbe alcun valore... credo :huh: :huh: :huh:
     
    .
  2. PacoA3
     
    .

    User deleted


    si hai ragione senza certificato il N.O. è inutile...io so però che la concessionarie lo dovebbero rilasciare senza prob o megli loro fanno solo la richiesta poi è WV group che te lo rilascia...
    credo che la prox settimana vado a prenotarmi in DTT per il collaudo..
     
    .
  3. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PacoA3 @ 18/4/2008, 22:31)
    si hai ragione senza certificato il N.O. è inutile...io so però che la concessionarie lo dovebbero rilasciare senza prob o megli loro fanno solo la richiesta poi è WV group che te lo rilascia...
    credo che la prox settimana vado a prenotarmi in DTT per il collaudo..

    Che io sappia il certificato è assolutamente a carico della concessionaria...
    Altrimenti potrebbero chiederti effettivamente la fattura x i cerchi nuovi, x accertare che i cerchi siano originali...

     
    .
  4. PacoA3
     
    .

    User deleted


    guarda non lo so testo la prox settimana..ti faccio sapere com'è andata..
     
    .
  5. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PacoA3 @ 18/4/2008, 22:48)
    guarda non lo so testo la prox settimana..ti faccio sapere com'è andata..

    Se non hai rogne... dimmi dove che ci vengo anch'io!!!
     
    .
  6. PacoA3
     
    .

    User deleted


    ok ti faccio sapere come va la situazione..
     
    .
  7. mario.m
     
    .

    User deleted


    scusatemi , e se io compro cerchi originali audi (7,5 18 et 56) usati chi me li certifica? io penso che tutto questo sia un metoto usato da mamma audi per far comprare a tutti i clienti smanettoni come noi gli originali che costano un botto , e sono anche meno belli delle repliche . io comunque gli ho già omologati da più di un anno e mezzo e il collaudo lo fatto con delle repliche et 45 .
     
    .
  8. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 19/4/2008, 12:03)
    scusatemi , e se io compro cerchi originali audi (7,5 18 et 56) usati chi me li certifica?

    Appunto... nessuno!!!

    CITAZIONE (mario.m @ 19/4/2008, 12:03)
    io penso che tutto questo sia un metoto usato da mamma audi per far comprare a tutti i clienti smanettoni come noi gli originali che costano un botto

    Ma va????

    CITAZIONE (mario.m @ 19/4/2008, 12:03)
    e sono anche meno belli delle repliche

    ???? :huh: :huh: :huh:


    CITAZIONE (mario.m @ 19/4/2008, 12:03)
    comunque gli ho già omologati da più di un anno e mezzo e il collaudo lo fatto con delle repliche et 45 .

    Beato te...


     
    .
22 replies since 17/4/2008, 12:49   513 views
  Share  
.