X TUTTI! "kit di conversione xenon su a3"

un po di chiarezza per piacere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    Ecco ottima domanda, perchè mi è stata posta circa 4 volte da 4 user diversi : logicamente non possiamo risarcire il danno della macchina, però i nostri kit sono garantiti 1 anno per ogni difetto del prodotto stesso...

    capisci che non possiamo risarcire il danno dei tergicristalli... sarebbe come se le ditte di marmitte non omologate pagassero la multa perchè viene montato il loro scarico ;)

    Comunque io li ho montati su 3 macchine MIE PERSONALI (piu' centinaia di clienti)e non sono mai tornati indietro lamentando problemi simili... soprattutto sull'audi, li ho montati il giorno stesso che l'ho ritirata dal concessionario, e il tergicristallo funziona perfettamente senza danni... abbiamo anche un prodotto che stabilizza la corrente in maniera da non aver ulteriori danni (anche se il nostro kit già non ne fa) alla vettura... ma risarcire il danno sarebbe impensabile :)

    spero di essere stato esaustivo
     
    .
  2. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Perche non posti qualche prezzo e foto ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    perchè credo che i moderator e amministratori non gradirebbero :)

    in caso contrario, l'approvazione di un mod, vi posto tutto :)
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 22/4/2008, 00:06)
    Ecco ottima domanda, perchè mi è stata posta circa 4 volte da 4 user diversi : logicamente non possiamo risarcire il danno della macchina, però i nostri kit sono garantiti 1 anno per ogni difetto del prodotto stesso...

    capisci che non possiamo risarcire il danno dei tergicristalli... sarebbe come se le ditte di marmitte non omologate pagassero la multa perchè viene montato il loro scarico ;)

    Comunque io li ho montati su 3 macchine MIE PERSONALI (piu' centinaia di clienti)e non sono mai tornati indietro lamentando problemi simili... soprattutto sull'audi, li ho montati il giorno stesso che l'ho ritirata dal concessionario, e il tergicristallo funziona perfettamente senza danni... abbiamo anche un prodotto che stabilizza la corrente in maniera da non aver ulteriori danni (anche se il nostro kit già non ne fa) alla vettura... ma risarcire il danno sarebbe impensabile :)

    spero di essere stato esaustivo

    Chi monta una marmitta non omologata,sa a quello che puo' andare incontro....
    Diverso il discorso del kit xeno,"tralasciando l'omologa"....ma non meno importante l'affidabilita'e i danni che ti puo' creare...quindi va bene la garanzia sul prodotto...pero' facendone pubblicita' in un'area pubblica del forum,è bene prendersi le responsabilita' in caso di danni. ;) ....io montai un kit,a me ha bruciato il tergi...ad altri non ha fatto nulla...pero' il danno io l'ho subito,anche se mi era stato detto che non creava assolutamente problemi,e che questo kit lo montava ( chi me lo ha venduto ) sulla sua macchina.....quindi okkio a dire a destra e a manca non crea problemi. ;) :) .

    Per il discorso di foto e prezzi...lascerei stare. ;)
     
    .
  5. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    Appoggio pienamente strum una cosa è dire montare una marmitta e prendere il verbale perche non è omologata ed un altra cosa e montare un kit che garantisce nessun danno all'auto in particolare al tergi.
    il dicorso vale se sulla scatola ci fosse scritto non ci assumiamo danni causati ai veicoli dopo il montaggio del kit e se si avverte che montando il kit potrebbe andare k.o. il tergi allora potresti dire io nn posso rimborsarti in quanto ti ho avvisato.

    Se tu garantisci che non crea danni non li deve creare se no che garanzia è?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    Allora intanto vorrei rispondere a strum col fatto che non viene tralasciata l'omologazione in quanto se viene montato un puliscifaro, il nostro kit essendo omologato tuv e E13, non tralascia nessuna omologazione.
    Il discorso "destra e manca" ti posso dire che lavoriamo in questo campo da un po di anni, abbiamo avuto qualche migliaia di clienti, e questa è la prima volta che sentiamo una cosa simile! Quindi distacchiamo il "ragazzino che ha un amico che li compra, e li rivende su un forum" dal "parlare come rappresentante di un azienda" ;)

    Marco, tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca: vuoi non spendere 1200€ di fari xenon originali garantiti audi, ma vuoi i fari allo xenon!

    Ad esempio, visto che voi fate i "malfidenti" sui miei kit, io potrei benissimo dire: ma cosa mi garantisce che voi non avete già il motorino bruciato, poi mi comprate il kit e mi richiedete il costo del motorino? non sto assolutamente dicendo che lo facciate, però il mondo è pieno di furbetti e scorretti (basta pensare alla S6 di claz...)

    noi siamo un azienda seria, e corretta! Sempre sostituito pezzi in garanzia se era per errore nostro, una volta a un mio amico ho fatto un reso anche se era oltre la garanzia...

    Comunque oggi ho parlato bene in azienda di questo fatto, e praticamente forse riusciamo ad avere un kit specifico per Audi, che dovrebbe essere garantito al 100% qualsiasi difetto da rottura. Il problema è che verrebbe a costare circa un 100€ in piu' del kit professional che già vendiamo!
    comuqnue non è sicuro, appena so qualcosa aggiorno :)

    Io personalmente monto il kit professional (che non è quello specifico), e non ho mai avuto problemi... però fate vobis
     
    .
  7. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    io non voglio la botte piena e la moglie ubriaca ma solamente affermo ke se garantisci che non bruci il motorino non devi smentiri al momento della rottura del suddetto! c'ho pensato anche io nel caso qualcuno volesse fare il furbetto ed hai ragione! pero in quelche modo devi garantire che non bruci il motorino, perche se non è cosi e poi dopo anke qualche giorno che si monta il kit e salta il motorino noi clienti di questi kit come possiamo tutelarci?

    Prendiamo l'esempio di samz lui ha comprato un kit xeno lamp top line dove qui si fa una abbodante pubblicità...ora ha bruciato il tergi...come me lo spieghi? e la casa produttrice di questo kit non ne vuole sapere di rimborsare il danno.....non vorremo fare la stessa fine capisci?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io non voglio la botte piena e la moglie ubriaca ma solamente affermo ke se garantisci che non bruci il motorino non devi smentiri al momento della rottura del suddetto!

    il discorso è differente. io garantisco che i kit funzionino, non che la macchina impazzisce! il massimo danno che abbiamo avuto sono state delle spie accese, sempre risolti grazie a dei sistemi che noi forniamo gratuitamente!
    mai successi fatti del genere. sarebbe come se un preparatore che ti fa la rimappa, se poi bruci il motore per salcazzo quale motivo (tua usura sbagliata), lui ti da una garanzia sul motore... esistono preparatori così? No, e se li conoscete fatemelo sapere
    Ah aspettate, ce n'è uno... AUDI (mio papà aveva rimappato la sua audi 6 anni fa al concessionario, che gli aveva rilasciato una garanzia, e comunque non è successo niente)!!!! e qui si torna al discorso di prima, dei 1200€ per i fari originali..

    certo che capisco, perfettamente. Io posso garantire che i nostri kit non sono cinesi (come il 95% dei kit sul mercato), lo scarto di errore è minimo (sulle centraline certificate philips è praticamente zero), e che lavorando nel settore da anni non abbiamo mai avuto problemi

    io stesso, ho una A3 (come la tua), e ti dico che questo kit l'ho su da 1 anno e non mi è successo niente. Idem per gli altri clienti. In piu' abbiamo una soluzione (quello stabilizzatore come ti ho detto).

    Se volete posso controllare gli stessi kit sulla mia stessa audi...
     
    .
  9. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    ci posti le foto dei tuoi kit? mi dispiace ke sei di milano perche se no per come sono fatto io ero disposta anke a farlo montare da te e farti vedere ke il tergi funziona e poi de nn funzionava piu me la prendevo con te...ma pur troppo io sono di salerno e mi sarebbe difficile fare il tutto cmq sarei interessato....cmq ripeto potresti postare delle foto dei tuoi kit?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    Strum ha scritto chiaramente: Per il discorso di foto e prezzi...lascerei stare. ;)

    chiedi a lui, non voglio scazzi :D
     
    .
39 replies since 14/4/2008, 00:47   3002 views
  Share  
.