X TUTTI! "kit di conversione xenon su a3"

un po di chiarezza per piacere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 15/4/2008, 22:09)
    ma dopo quanto ti è saltato?

    neanche un giorno...montato il kit tutto ok....la sera messa la macchina nel box....provato il tergi ( avevo il timore )...tutto ok....alla mattina vado al lavoro...naturalmente pioveva!!!...accendo i tergi .....e ho rimesso la macchina nel box,e ho tirato fuori la bici e l'ombrello.
     
    .
  2. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 15/4/2008, 22:12)
    CITAZIONE (saxifraga @ 15/4/2008, 22:09)
    ma dopo quanto ti è saltato?

    neanche un giorno...montato il kit tutto ok....la sera messa la macchina nel box....provato il tergi ( avevo il timore )...tutto ok....alla mattina vado al lavoro...naturalmente pioveva!!!...accendo i tergi .....e ho rimesso la macchina nel box,e ho tirato fuori la bici e l'ombrello.

    beh allora lavori vicino :D
    ma il tuo era con lo starter esterno come il mio?
    a questo punto dai pareri ke ho sentito mi pare di capire ke o si brucia subito xke è il kit sbagliato o non succede niente xke è quello giusto.
    ma quanto costa sostituire il motorino?
     
    .
  3. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 15/4/2008, 22:18)
    CITAZIONE (Strum @ 15/4/2008, 22:12)
    neanche un giorno...montato il kit tutto ok....la sera messa la macchina nel box....provato il tergi ( avevo il timore )...tutto ok....alla mattina vado al lavoro...naturalmente pioveva!!!...accendo i tergi .....e ho rimesso la macchina nel box,e ho tirato fuori la bici e l'ombrello.

    beh allora lavori vicino :D
    ma il tuo era con lo starter esterno come il mio?
    a questo punto dai pareri ke ho sentito mi pare di capire ke o si brucia subito xke è il kit sbagliato o non succede niente xke è quello giusto.
    ma quanto costa sostituire il motorino?

    si fortunatamente ho la ditta a neanche 1 km da casa. ;)

    Si' era con lo starter esterno,il kit era "certificato per A3 e golf 5 "

    per cambaiare il tergi ci vogliono 300 Euro...pero' io avevo ancora la macchina in garanzia.
     
    .
  4. saxifraga
     
    .

    User deleted


    adesso ho guardato il sito maxlux xo non vedo il mio kit, nel senso ke la scatola era tutta nera la mia e anke le centraline sono diverse.
    guarda http://www.maxlux.it/
    quei kit in foto gli ho visti in negozio dove ho comprato il mio, hanno la centralina ke è il doppio della mia e non vanno bene x a3 fra l altro costavano anke meno tipo 200€

    adesso vendevo il mio semplicemente xke cambio macchina ma devo dire ke dopo 4 mesi di utilizzo non ho riscontrato alcun problema
     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    ..ma con tutto quello che si è detto...non voglio insinuare che il tuo kit bruci il tergi. :) ;)

     
    .
  6. saxifraga
     
    .

    User deleted


    ankio prima di montarlo conoscevo il problema del tergi ma se può essere d aiuto a qualcuno questo kit installato 4 mesi fa non mi ha dato nessun problema e immagino ke o si bruciava subito o va bene.
    ad ogni modo se qualcuno vuole un kit in questo caso pure testato questo è compatibile al 100% con l a3
     
    .
  7. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire caxxate ma ho sentito dire dalle mie parti ke qualcuno ha bruciato il kit dopo quasi 7 mesi e possibile?

    cmq saxifrega se mi ricordo bene il tuo kit dovrebbe essere quello giusto perche le blast mettendole con l'uscita dei cavi in basso hanno la scritta verticale e dovrebbero essere le top invece le digital che nn sarebbero proprio adatte la c'e l'hanno orizontale.

    Chiedo a tutti quelli ke hanno avuto esperienze in merito di prestare attenzione e aiuto a questo per far si che nn succedano piu cose del genere a ragazzi come noi che non possono commettere errori del genere. grazie.
     
    .
  8. saxifraga
     
    .

    User deleted


    questo è il kit ke ho smontato


    io lo consiglio su a3 mai un problema in questi 4 mesi di utilizzo, sono stato soddisfatto della spesa

    ke si bruci dopo 7 mesi può essere ke fosse difettoso ma qua si parla di compatibilità con a3 e finke non reca danno è compatibile
     
    .
  9. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    scusa la domanda quanto l'hai pagato? e poi volevo chiedervi ho sentito ke ci sono i kit philips ke sono ottimi e per a3 e possibile?
     
    .
  10. saxifraga
     
    .

    User deleted


    l ho pagato 300 montato (ke non ci vuole molto) cosi facendo se non andava non poteva dir niente il venditore.
    non conosco i kit philips
     
    .
  11. vega1979
     
    .

    User deleted


    Guardate sulla mia a3 finalmente il kit sono piu' di due mesi e va alla grande.
    se vi serve un indicazione su dove acquistarlo posso fornirvi il contatto.
    si tratta di una persona seria e testata gia' da me stesso.
     
    .
  12. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    certo che ci interessa se puoi dicci anche la marca e di dove e il fornitore e quanto hai pagato il kit!
     
    .
  13. Jany81
     
    .

    User deleted


    IO ho montato un kit professional marcato Maxlux (dovrei venderlo :D )sui parabola e non ho avuto alcun problema!

    Ora monto un D2S professioinal sui lenticolari e in 6 mesi nessun problema.....5000K dappaura :woot:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    i miei che vendo li monto da 1 anno e non hanno mai avuto problemi...un altro ragazzo del forum ora me li compra e vi dirà lui come si trova
    riguardo ai kit philips, non sono esattamente kit philips ma sono kit con centraline CERTIFICATE philips (sono molto piu' piccole e il margine di erorre è prossimo allo zero)

    p.s. è il mio lavoro venderle ecco perchè sn così preparato :D
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 21/4/2008, 23:50)
    i miei che vendo li monto da 1 anno e non hanno mai avuto problemi...un altro ragazzo del forum ora me li compra e vi dirà lui come si trova
    riguardo ai kit philips, non sono esattamente kit philips ma sono kit con centraline CERTIFICATE philips (sono molto piu' piccole e il margine di erorre è prossimo allo zero)

    p.s. è il mio lavoro venderle ecco perchè sn così preparato :D

    Nel caso si bruciasse il tergi....risarcisci anche il danno?
     
    .
39 replies since 14/4/2008, 00:47   3002 views
  Share  
.