kit xenon/motorino.. ORA BASTA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    raga vorrei capire una cosa se compro il kit della xenolamp topline potro avere il problema del tergi bruciato? come è potuto succedere che a strum sia saltato il motorino?

    Edited by Marco.a86 - 13/4/2008, 17:27
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    Devi prendere quella della 8P,il motorino ha una centralina,e questa dialoga via Bus-line per funzionare,le 8L questo collegamento non lo hanno.
     
    .
  3. samz
     
    .

    User deleted


    Ah..!
    Ti ho chiesto quello perchè l'elettrauto che mi ha montato il kit mi disse: "sta attento con questi kit.. ad un altro ragazzo con un'A3 ho dovuto cambiare il motorino del tergi dovendo mettere quello della vecchia A3 perchè quello della nuova non si trova e costa tantissimo!"

    Ho sentito dire da un meccanico ufficiale AUDI che il motorino della GOLF V è immune.. sarà vero?!

    Hanno lo stesso codice/prezzo entrambi?
     
    .
  4. Marco.a86
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire una sciocchezza ma credo ke quello della golf V e quella della nostra a3 siano gli stessi! allora qualcuno ci sa spiegare l'anomalia di questo problema a samz? io ancora nn l'ho acquistato ma vorrei farlo... ma ora sentendo il probelma di samz ho paura....
     
    .
  5. sauro91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samz @ 13/4/2008, 01:49)
    SONO COMPLETAMENTE STUFO!
    Ho acquistato quel sacrosanto kit XENON LAMP PROFESSIONAL con la speranza di non avere problemi al motorino del tergi, eppure, dopo quasi 15gg ecco che il problema capita pure a me:
    MOTORINO DEL TERGICRISTALLO ANDATO.

    Cito testualmente cosa scrivono su ebay:

    "#
    Serie Professional ( NOVITA' )

    * Come modello Digital Pro, ma compatibile con tutte le auto circolati e altamente consigliato perché si installa direttamente senza nessun modulo o altro. Si installa perfettamente su Audi A3 8P e golf V quale non ha mai creato nessun danno all'impianto dei tergi tergicristalli anteriori. Questo prodotto non ha nessun bisogno di moduli aggiuntivi o condensatori, in quanto non accende nessuna spia di avaria, non ha nessun effetto flikering, non da nessun disturbo a elettronica e non crea nessun danno a parti elettroniche ( audi A3 8P compresa ). Questo prodotto si installa semplicemente come viene fornito da noi e basta. "

    Cosa posso fare ora?
    Come posso comportarmi nei confronti di XENON LAMP?

    Cerco un motorino allo scasso? Tolgo il kit Xenon?!

    Che palle..

    Ciao, da sfigato a sfigato ti consiglio di leggere questa discussione per poterti fare un'idea più precisa sul da fare, -_-
    e comunque per esperienza personale, molto probabilmente oltre al motorino del tergi da sostituire, devono anche riprogrammare la centralina tergi tramite VAS, quindi ecco qua che non basta trovare il solo motorino usato e rimontarlo :( , io ho ripreso la macchina dal meccanico per il tuo stesso problema venerdì scorso, mi hanno sostituito motorino e centralina del tergi....fortunatamente in garanzia e per la cronaca il solo motorino costa 237 € più iva e lavoro. Comunque ti consiglio di informare xenon lamp del tuo problema, in maniera tale che smettano di scrivere che i loro kit non hanno mai causato problemi :angry:
    http://audirs.forumfree.net/?t=25968032
     
    .
  6. samz
     
    .

    User deleted


    A che pagina devo leggere?!
    Se comprassi un motorino usato e facessi riprogrammare la centralina all'AUDI?
    La spesa sarebbe lo stesso minore.

    Hai mica msn?!

    Edited by samz - 13/4/2008, 23:36
     
    .
  7. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Il problema si e' presentato sia sulle A3 che le Golf , questo perche non sono schermate bene le centraline dei fari .
     
    .
  8. samz
     
    .

    User deleted


    Quindi mettendo la centralina altrove il problema non sussiste?
    Secondo me il costo maggiore è dovuto a qualche c###o di resistenza che non fa accendere la spia. Tutto qui.

    Stanno facendo fior fior di soldi basandosi sulla nostra ignoranza.

    Edited by samz - 13/4/2008, 23:41
     
    .
  9. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Il problema che i cavi sono obbligati .
     
    .
  10. sauro91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samz @ 13/4/2008, 23:35)
    A che pagina devo leggere?!
    Se comprassi un motorino usato e facessi riprogrammare la centralina all'AUDI?
    La spesa sarebbe lo stesso minore.

    Hai mica msn?!

    Guarda questo link e prova a contattarli........

    http://www.fuzion.it/product_info.php?cPat...ee683443d268c84

    per il momento non ho msn
     
    .
  11. Strum
     
    .

    User deleted


    Ti scrivono "tecnolgia can-bus"...e non sanno nemmeno di cosa stanno parlando...il can-bus con le correnti indotte da queste ballast da "prezzo"...non c'entra una mazza.
     
    .
  12. sauro91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 14/4/2008, 00:35)
    Ti scrivono "tecnolgia can-bus"...e non sanno nemmeno di cosa stanno parlando...il can-bus con le correnti indotte da queste ballast da "prezzo"...non c'entra una mazza.

    Molto probabilmente hai ragione ;) , ma da qualche parte bisogna anche cominciare...e allora cosa dire del super pubblicizzato xenon-lamp? mi pare che anche loro sono la causa di danni.....purtroppo come ho detto in altre discussioni dopo la brutta esperienza sono ritornato in configuazione originale con 4 lampade alogene H7 philips diamond-vision da 5000k, che come luce bianca hanno poco da invidiare allo xeno, anche se la quantità di luce non è ancora paragonabile, purtroppo....ciao
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sauro91 @ 14/4/2008, 00:46)
    CITAZIONE (Strum @ 14/4/2008, 00:35)
    Ti scrivono "tecnolgia can-bus"...e non sanno nemmeno di cosa stanno parlando...il can-bus con le correnti indotte da queste ballast da "prezzo"...non c'entra una mazza.

    Molto probabilmente hai ragione ;) , ma da qualche parte bisogna anche cominciare...e allora cosa dire del super pubblicizzato xenon-lamp? mi pare che anche loro sono la causa di danni.....purtroppo come ho detto in altre discussioni dopo la brutta esperienza sono ritornato in configuazione originale con 4 lampade alogene H7 philips diamond-vision da 5000k, che come luce bianca hanno poco da invidiare allo xeno, anche se la quantità di luce non è ancora paragonabile, purtroppo....ciao

    Infatti ti do' ragione anche io...pensa che il kit xenon-lamp l'ho ritirato di persona e quindi con tutte le "sue rassicurazioni" l'ho preso.....e...sai cosa mi ha risposto quando mi sono presentato a farmi risarcire il kit????....se volevo gli xeno su un'A3 dovevo prenderli originali...NON HO PAROLE!!!!...tutti bravi a vendere.....

    E gli originali ora li ho montati...anzi i bi-xeno. ;)
     
    .
  14. samz
     
    .

    User deleted


    Strum.. ha fatto storie per il rimborso?
    Posso richiederlo anch'io?
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samz @ 14/4/2008, 01:11)
    Strum.. ha fatto storie per il rimborso?
    Posso richiederlo anch'io?

    diciamo che è stato poco professionale....dovevo incassare e mi sono morso la lingua,ho girato i tacchi e me ne sono andato....

    Chiedilo il rimborso,senza pensarci un'attimo,io gli presenterei anche l'eventuale fattura per il danno subito. ;)
     
    .
40 replies since 13/4/2008, 00:49   1856 views
  Share  
.